Xiaomi PocoPhone F1 con retro in Kevlar avvistato su Amazon Germania

09 Novembre 2018 158

Xiaomi PocoPhone F1 Armoured Edition è l'esclusiva versione dello smartphone attualmente disponibile unicamente sul mercato indiano. Stiamo parlando di un dispositivo identico - lato hardware - al modello originale annunciato a fine agosto, con l'unica differenza riguardante il pannello posteriore esterno, realizzato in Kevlar altamente resistente, già utilizzato in passato su altri dispositivi come la serie Razr di Motorola.

In Europa questa variante non è mai arrivata, e ad oggi non sappiamo nemmeno se arriverà, tuttavia Roland Quandt ha avvistato proprio la Armoured Edition sullo store di Amazon Germania ad un prezzo di vendita di 420 euro.


L'elenco delle specifiche riportano 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, anche se in realtà questa versione dovrebbe avere 8GB di RAM e 256GB di storage, dunque potrebbe esserci un errore nella scheda pubblicata da Amazon. Il tweet di Quandt cita inoltre una disponibilità che verrà estesa ad altri rivenditori a partire dalle prossime tre settimane.

Per essere certi della disponibilità di questa versione in Europa non ci resta che attendere un eventuale annuncio dalla casa madre.

Nel frattempo, ricordiamo che PocoPhone F1 ha già ricevuto la nuova MIUI 10 in versione stabile, sempre basata su Android 8.1 Oreo.

Video

8.7 Hardware
7.6 Qualità Prezzo

Poco F1

Compara Avviso di prezzo
Poco F1 è disponibile su a 304 euro.
(aggiornamento del 13 novembre 2018, ore 09:50)

158

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
The Wizard

A te ;)

L0RE15

non sarebbe servito se non mi avesse velatamente dato di quello che non capisce l'italiano. Auguroni.

The Wizard

Vedi oltre a non sapere il significato di alcune parole non sai manco leggere in generale! Ti ho detto che l' ho provato il poco, non lo sto usando attualmente, ho un mi5s che uso come terminale principale ma l' ho provato altrimenti non avrei aperto bocca! Ma si può parlare con uno come te che non ha manco la bontà di vedere ciò che si scrive? E ja ja falla finita che il vomito mi sta venendo! La carriera io ce l' ho già in corso nella mia vita privata con soddisfazione non quello che dici tu e già solo da queste altre risposte che dai che non centrano si capisce tutto! Quanti anni hai 15? Beata ignoranza! Basta davvero che sei alquanto di basso livello!

The Last Warrior

Di tempo ne hai da perdere eccome leggendo altri tuoi commenti. Non hai il device e allora di cosa stai parlando?!? XD Io dico che é scadente perché in tasca lo smartphone l'ho messo a differenza tua che parli del nulla.
Buon proseguimento sul blog farai carriera. Se ti dovessero pagare a commenti fatti a sproposito saresti ricco e signore.

The Wizard

Infatti con altre persone che sanno parlare espondendo le loro cose difetti o pregi in modo oggettivo io mi ci trovo bene, con persone come te che invece parlando di scadente quando di questa parola non ne sanno manco il significato è ovvio che tendo a rinfacciare ma non perchè mi entra o mi esce qualcosa assolutamente ma io sono abituato con la gente a parlare in modo serio delle cose e non a saltare subito a conclusioni con scadente/buono/qualità! Io non ho il poco non ho intenzione di acquistarlo e non ho detto un top gamma di qualità! I miei discorsi sul poco sono sempre stati mirati al fatto che ci sono top gamma che si definiscono tali che costano 700/800/1000 euro e che non hanno nulla da giustificare nella differenza di prezzo. Ma parlare di scadente così senza manco soffermarsi a quello che vuol dire davvero la parola è da ignoranti! Detto ciò sono io che ormai mi sono fatto un' idea dell' ignoranza che c'è in alcune persone :) Finisco qua perchè non ho voglia di perdere altro tempo. Bye

The Last Warrior

A me di emergere in un blog non interessa assolutamente oltre a questo sito ho una vita professionale. Ma bisogna fare informazione giusta, dire che POCO F1 é un top di gamma di qualitá é assolutamente errato perché ha componenti scadenti e se tante persone ne denunciano i difetti elencati sopra significa che qualche veritá di fondo c'é eccome. Se vuoi credere di avere il device perfetto non saró sicuramente io a farti aprire gli occhi, perché é tramite l'uso di tanti smartphone che puoi valutare oggettivamente la qualitá in totale di un device. Tieni il POCO F1 per la testa che hai é il device perfetto :D a me le persone come te fanno solo ridere per questa forma di ostinazione verso l'opinione altrui. Leggendo altri tuoi commenti si capisce il tuo da fare durante i giorni trascorsi, buona permaneza sul blog servono sempre persone come te per rendersi conto quanta ignoranza c'é nel mondo dei consumer.

The Wizard

Io so solo una cosa che su questo sito guarda caso siete tutti audiofili, fotografici, esperti di materiali e quant' altro ahahah! Povera italia, come mai io ho un mi5s e per esempio se ascolto una canzone o una qualsiasi riproduzione multimediale non ho alcuna distorsione del suono? Visto che dici che è una cosa riscontrata da altri xiaomi! Ho provato anche il poco f1 e non ho riscontrato alcun tipo di problema! Sono pronto a scommettere che qualsiasi commento tu faccia fai riferimento anche a questo magari inventandoti le cose! Ho 1000 euro di impianto in macchina non sono moltissimi ma ho roba di una certa qualità non devi venire tu a dirmi quando un qualcosa distorce o meno :) Io non sono un fanboy caro il mio guerriero, dico solo quello che è giusto, certamente non sto dicendo che il display sia il migliore o chissà cosa così come l' audio ma da qua ad affermare componenti scadenti ce ne passa! Non devo farmi nessuna ragione perchè almeno io so defenire la differenza tra cosa sia scadente, cosa sia buono, e cosa sia di qualità, tu invece e tanti altri sapete solo passare il tempo parlando! Uno dei tanti sei tu che cerca di emergere con questi commenti cercando di passare per uno che ne capisce! Siii come no, anche io ieri ho visto un asino volare :) Non serve aggiungere altro, buona giornata professò

The Last Warrior

Si da il caso che sono anche audiofilo e se scrivo che ha un'audio che distorce agli alti é perché ho avuto modo di testarlo pesantemente problema cje ho riscontrato anche da altri smartphone Xiaomi.
Su questo sito caro Wizard sono riportate tante esperienze di utilizzo.
E se ci si ritrova a confermarne gli aspetti positivi e Negativi é perché ci sono persone che sono tutt'altro che ignoranti.
I veri ignoranti sono i consumer come te, che comprano un device e ne elogiano pregi senza riconoscerne difetti evidenti a quale scopo?! Dire di aver speso poco e avere un finto Top di gamma?! Dicesi Fanboy (manco ti pagassero) Questo POCO F1 come ho scritto sopra per me rimane uno smartphone con compinenti scadenti.
Si spera che il prossimo POCO F2 (o come si chiamerà) sia realizzato con maggiore cura, allora saró il primo a elogiarne le qualitá. Ma al momento non é così e fattene una ragione.
Consiglio sempre Xiaomi Redmi Note 5, One Plus 6 e sopratutto Huawei Mate 10 Pro che per cifre irrisorie a ben di meglio da offrire (per i motivi scritti nei precedenti post). Stammi bene ;)

franky29

Basta con questo HTC u11 che fa pieta ormai lasciamo riposare i morti in pace

The Wizard

Solo perchè a te è capitato il touch magari difettoso non significa che sia di scarsa qualità! Infatti è stato proprio riconosciuto il fatto che solo una minima parte della produzione iniziale ha qualche problema al touch! Il display non sarà il migliore mai visto ma non è assolutamente scadente, queste cose sono solo parole dette da 4 ignoranti del web! Audio distorto? Solo tu lo senti :)

Techno30

Io ho parlato di prestazioni al top, riguardo a fluidità e velocità, poi è chiaro che non ha uno schermo e una fotocamera al pari dei top. Poi l'unica mancanza è l'NFC, i materiali neanche li considero perchè li preferisco e quelli sono gusti. Ma per 300€ è un re

Il giorno ven 9 nov 2018, 21:28 Disqus <notifications@disqus.net> ha scritto:

Mister chuck revenge

No no hai ragione te e ti lascio alla tua convinzione che il poco non abbia nulla da invidiare al u11, la follia la lascio giudicare a persone competenti e che provano i prodotti nel mondo reale no nei loro sogni.

Gieffe22

Eh certo sono cosi fanboy che non lo compro ne lo comprerò (pur avendolo fatto comprare ad altre 2 persone che venivamo da nexys 5x e da iphone 7 plus, entrambi strasoddisfatti).

Ma si... hai ragione tu. Gia solo la colorimetria del display sarebbe tale da farmi fare una grassa risata... la chiudo qui. Viva accaticci e il tuo stupendo mate 10 poco-pro

Mister chuck revenge

Innanzitutto mi porteresti il post ove abbia detto che la camera di 7 plus sia meglio di s8? O non sai leggere oppure il tuo gabbiano ti acceca.
Ho detto in passato e lo ribadisco, che preferivo le foto di 7 plus a quelle di s7 (no s8) che pur tecnicamente inferiori le trovavo più naturali, fedeli alla realtà, cosa che ho riscontrato dopo tante foto ed avendo entrambi!
Passiamo al poco...tralasciando le tue esperienze mistiche, il poco è così drasticamente inferiore che ogni paragone col u11 é totalmente folle, sono prodotti infinitamente diversi.
Iniziamo dalla qualitàcostruttiva, dacia duster Vs Porsche, la plastica sarà pur pratica ma nulla ha da spartire con una realizzazione premium in vetro e alluminio,
Idem lo schermo che è buono 258 spanne sopra, l audio in capsula sul poco é da futurphone da 2 euro che nulla ha a che spartire con quello sontuoso e confortevole del u11, idem l' audio stereo anni luce superiore, foto e video manco a parlarne, senza tirare in ballo l' impermeabilità. Tralasciando la zozzeria costruttiva del poco, degna del 4 mondo, ovviamenteé nato come alternativa povera senza troppe pretese rispetto ai top gamma e tu mi vieni a dire che rispettoa u11 ha solo l'ois da invidiare....c'èun limite alle stronzate dei fanboi, posso capire le illusioni dei bimbi proprietari che non hanno maivisto nulla di meglio, ma c'èdi peggio, ovvero gente come te che si lancia in queste castronerie epiche pur senza la minima cognizione. Meriteresti il carcere.

Gieffe22

U11 l'ho solo provato sporadicamente ma in compenso ho confrontato poco con s7 edge, s9 plus, iphone x, e p20 pro e non ha molto da invidiare a nessuno di loro. Quindi o tu sei un paracarro che orende cantonate della m4d0nn4 o semplicemente non capisci una s3g4, come ti ho spesso rimproverato in passato. D'altronde uno che andava a sproloquiare sulla cam iphone 7 plus migliore di quella di s7 e s8 si può solo immaginare che gran comprtenza abbia. Ne puoi provare anche 47382 ma se non capisci un c4zz0 non capisci un c4zz0 lo stesso

Mister chuck revenge

Le dici tu e sono assurde, basate sul nulla e la cosa bella che manco avrai avuto entrambi. U11 avrebbe di superiore solo l'ois, una scemenza di questo calibro non la direbbe neppure un pazzo isterico hater.

Gieffe22

A me sembra che le str0nz4t3 le dica tu amico mio... pensala come vuoi, ma non dire in giro le idiozie di cui sei convinto.

Mister chuck revenge

U11 avrebbe superiore solo ora...ahah guarda che ho avuto entrambi e ti assicuro che il displaydi u11 è praticamente superiore a quella zozzeria del poco, per le foto manco apro il discorso, pur con la gran installata nemmeno si avvicina vagamente alla qualità foto e video del u11, idem per qualità costruttiva, cura se, fluidità, ricezione, qualità audio, impermeabilità, ecc...veramente smettila le stronzate che dici sono un'offesa per il genere umano, paragonare una mediocrità buttata lì con un capolavoro come u11 é offensivo e fa male ad ogni appassionato sentire queste assurdità.

The Last Warrior

Se metti un motore di una Ferrari su una Fiat Uno non hai una Ferrari. Il Poco F1 adesso con questa edizione (bella) con retro in Kevlar vi fa illudere di avere un Top di gamma tra l'altro a un prezzo maggiorato. Ma non é assolutamente un Top di gamma, lo schermo e il tuchscreen sono di una qualità a dir poco scadente. E audio mono che agli alti tende a distorcere. È lo smartphone più scadente che ho provato. Consiglio a tutti se proprio volete risparmiare e prendere un bel telefono One Plus 6 con stesso processore ma tutt'altra qualità costruttiva. Oppure Mate 10 Pro che con processore Kirin970 e batteria alla pari per me é un must have.

The Wizard

Senti non serviva tutto questo papello se avevi già capito cosa ho voluto dire! Un pò di praticità nella vita non guasta eh! Saluti

L0RE15

"Bella la cover ma rimane sempre poco"
"Veramente con questo retro premium è tanta roba altro che poco"

Ritengo la discussione iniziale vertesse sul fatto che la cover in kevlar desse o meno lo status di Premium al telefono nella suo complesso. Se rilegge il suo messaggio (il secondo che ho riportato sopra), il suo italiano esprime proprio il concetto che "con questo retro premium" il telefono diventa "tanta roba". Altrimenti doveva scrivere "il retro premium" e non "con questo retro premium". Cambia il soggetto (in un caso é la cover se usa "con", mentre nel'altro caso é il telefono se usa "il") e quindi tutto il discorso successivo.
Non so a lei, ma a me la lingua italiana é accessibilissima e lo ho pure dimostrato. Saluti

Alessio B.

Ma ok su questo sono d'accordo, ma intorno al poco c'è un fermento che non si vedeva dai tempi dei nexus

ilmondobrucia

Mmmm. Ormai il modding non serve più.. Non è come una volta

Duke Of Prunes

Sarò stato fortunato ma il mio display non ha alcun problema di touch ne di aloni... Si vede bene all'aperto e al chiuso è sufficiente un settaggio a circa metà luminosità per vedere alla grande.
Fotocamera per uso social superiore alla media dei medio gamma. Al chiuso o con scarsa luminosità va meglio con la gcam (.apk)
L'effetto bordi non è il massimo ma a me non danno particolarmente fastidio.
Lato notifiche/notch unico neo ma sembra che con Pie sarà risolto.

Il grosso equivoco di questo terminale è stato definirlo "top di gamma", cosa che non è.
È - a mio parere - un ottimo telefono ad un prezzo super competitivo per quello che offre. E non mi riferisco solo allo Snapdragon 845.

#KYRO#

Stai scherzando? devo veramente mettermi ad elencare le carenze di pocophone? Cioè lo ritieni sul serio un top gamma?

Alessio B.

E si dai, se metti una pixel experience o una lineage ti ritrovi un telefono "quasi" perfetto

Alessio B.
The Last Warrior

Ho letto tanti commenti e mi sento di dover dare un mio parere. Negli ultimi 2 anni ho avuto molti smartphone come LG G6, OnePlus5T e 6, Xiaomi Redmi Note 5, Poco F1 e Huawei Mate 10 Pro.
Lorx e Mister chuck hanno scritto cose che ho riscontrato e penso a pieno.
Poco F1 per me é un bel progetto sulla carta che poi una volta avuto si é rivelato uno smartphone mediocre e a mio parere non vale il prezzo di vendita. Anche io immediatamente ho riscontrato problemi al touchscreen ma la cosa che mi ha deluso maggiormente é lo schermo veramente di qualità pessima che con la stondatura irregolare che con il software non ancora ottimizzato nascondeva scritte o contenuti. Per chi cerca un telefono veloce con tante ore di utilizzo consiglio Xiaomi Redmi Note 5 veramente ottimo per il rapporto qualità prezzo, poi Mate 10 Pro vero top di gamma l'ho trovato molto equilibrato e sopratutto grande supporto da parte di Huawei con aggiornamenti frequenti e utili.
Poco F1 invece per me é bocciato.

ilmondobrucia

Dici ?

The Wizard

Ovviamente da parte del poco! Dico soltanto che sono insensati certi paragoni con telefoni che sono usciti molto tempo prima e telefoni che sono più freschi di presentazione! E' ovvio che un mate 10 pro uscito un anno fa ha avuto il tempo di svalutarsi nettamente.. La mia domanda è se fossero usciti nello stesso giorno il mate 10 pro a 800 euro e il poco a 329 euro con oltre 500 euro di differenza ( assolutamente ingiustificata ) cosa avreste comprato? Perchè adesso è troppo facile dire questo è meglio di quello.

The Wizard

Il mate 10 pro? Cioè non so se stiamo parlando della stessa cosa ma il mate 10 pro è uscito ad Ottobre 2017, il poco ad Agosto mi sembra 2018! Fai tu

L'ho provato due settimane. Con la MIUI 10 è veloce quanto gli altri top di gamma con l'845, con la Gcam fa ottime foto di notte, attenuando la mancanza di stabilizzatore.
Batteria incredibile, come Redmi Note 5... Ma con un 845!

Però leggevo di problemi al touchscreen. Ed effettivamente il mio aveva una risposta che non sempre mi convinceva. Lo scrolling era strano.
Gli angoli arrotondati effettivamente sono brutti.
Il display è discreto ma da medio-gamma.
Con la stable non è abbastanza veloce, non si hanno ancora le notifiche nella barra di stato, ma con la dev spesso ci sono bug. Non funziona, insomma, alla perfezione.

Un'occasione mancata, direi. Nel tentare di contenere troppo i prezzi, si sono persi nel display che ha anche un touchscreen non perfetto. Un vero peccato, dato che per il resto aveva tutte le carte in regola. E un'autonomia che gli altri top di gamma si sognano!

L'845 è molto più potente del Kirin. Senza parlare del modding!
Però ecco, il Mate è decisamente più premium

Mister chuck revenge

Ragazzi mi spiace se voi proprietari ve la prendete, ma devo essere oggettivo non mi va di fare disinformazione.
Sono stato uno dei primi a prendere il poco e l'ho avuto fino a 2 settimane fa, non é pessimo, anzi nelle mani di un nerd ha un buon potenziale, ma il pacchetto completo rimane mediocre soprattutto per l'utenza normale, personalmente ho riscontrato pure bug sw irrisolti per l'accoppiamento auto/smartphone.
Logicamente 280/300 euro era un ottimo prezzo quando i top costavano 900 euro, oggi che terminali del calibro di u11 o mate 10 pro uscito solo pochi mesi prima, si trovano allo stesso prezzo, automaticamente il poco vale meno, in quanto oggettivamente é di molto inferiore come pacchetto complessivo.
In questa ottica, personalmente, non spenderei più di 200/220 euro al momento per acquistarlo.
Per il resto...sono telefoni, amici miei, non vale la pena buttarla sul personale, sono sciocchezze le cose importanti nella vita sono ben altre.

DerFlacco

Volevo prenderlo, ma quegli aloni al display e il touch lag ai bordi, non sono riuscito a mandarli giu.

the dark 21

Molto molto tempo? Il mate è uscito 40 mesi prima

the dark 21

Si e sta a 300, l altro a 850 pochi mesi fa, ma si trova sempre a 300.

the dark 21

Ahahah

Alessio B.

Non ho capito da che parte stai

Alessio B.

Sei rimasto indietro di qualche anno vecchio mio

ilmondobrucia

Che significa?

ilmondobrucia

Belle le rom, stabile e senza bug.

The Wizard

Stai parlando di telefoni usciti ormai da molto molto tempo e che si sono svalutati alla grande! Che senso ha? Il vero ragionamento si dovrebbe fare se fossero usciti nello stesso giorno il poco e il mate 10 pro o l u11! Vorrei vedere poi quando ti trovavi a spendere 500 euro in più se facevi sti paragoni di superiorità o se prendevi un poco! Facile parlare adesso ;)

The Wizard

Con la differenza che su 799 euro 500 sono di solo guadagno huawei tra marketing e altre cose! Quanto siete ridicoli

The Wizard

Veramente io parlavo del retro che è premium! Mi sa che l' italiano qua non è una lingua accessibile a tutti ;)

the dark 21

Perde su tutti i fronti in quale casco di fronte? Trocato!

Sterium

Lascia stare

Ezio
Ezio
Ezio

La m3rda più totale, il mate perde su TUTTI i fronti tranne che per il display

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

OnePlus 6T (3.700mAh): Live Batteria concluso alle 22:50