OnePlus 6T: tanti premi per i migliori unboxing silenziosi nel nuovo concorso

09 Novembre 2018 0

OnePlus 6T è già arrivato nelle mani dei primi acquirenti, che possono ora partecipare anche al nuovo concorso indetto dalla società.

Parliamo del #SilentUnboxing Challange, già disponibile da fine ottobre sul forum ufficiale OnePlus ma aggiornato con una miglior descrizione dei premi messi in palio. Per prima cosa vi ricordiamo le modalità di partecipazione: una volta ricevuto lo smartphone, dovrete realizzare un unboxing silenzioso - quindi senza commentarlo - del vostro OnePlus 6T, scegliendo inquadrature, carrellate e altri espedienti che possano rendere il vostro video il più interessante possibile. La durata massima dovrà essere di 2 minuti e sarà necessario postare un link al filmato all’interno del thread ufficiale dedicato al concorso, disponibile in Fonte.

Avrete tempo sino al 16 novembre per pubblicare il vostro post, che dovrà anche contenere una breve spiegazione del video e le prime impressioni di utilizzo sul nuovo OnePlus 6T. Il 21 novembre il team annuncerà i nomi dei 15 finalisti che riceveranno un buono acquisto da 50 dollari (circa 43 euro) da spendere sullo store ufficiale. I filmati verranno inclusi all’interno del nuovo megamix che realizzerà OnePlus, mentre i 3 migliori in assoluto riceveranno un ulteriore premio speciale.

Si tratta delle cuffie Bullet Wireless e di un altro bonus ancora non ufficializzato che si aggiungeranno al buono acquisto. Se quindi rientrate tra i possessori di un OnePlus 6T e volete partecipare, non vi resta che armarvi di videocamera e dirigervi al link riportato in Fonte per tutti i dettagli.

Video

OnePlus 6T è disponibile su a 469 euro.
(aggiornamento del 20 gennaio 2019, ore 08:51)

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50

LG V40 ThinQ al CES in attesa del suo debutto in Italia | Video anteprima

SNAPDRAGON 855 su Lenovo Z5 Pro GT e SLIDER | Video Anteprima