Nubia Red Devil: gaming phone con SD845 e 10GB di RAM in crowdfunding a 489 euro

07 Novembre 2018 33

Nubia Red Devil è ufficiale, ed è pronto per essere finanziato tramite crowdfunding (il link è in FONTE). Si tratta del secondo gaming phone proposto dal brand dopo il successo registrato su IndieGoGo da Red Magic lanciato ad aprile.

Il salto generazionale si fa sentire (non solo nella denominazione, che come anticipato viene modificata), a partire dal potente Snapdragon 845 di Qualcomm che va a sostituire l’SoC SD835 di Red Magic, fino ad arrivare alla RAM, ora da ben 10GB, ed al doppio sistema di raffreddamento a liquido e ad aria capace di ridurre la temperatura interna fino a 13,2 gradi °C incrementando nel contempo le prestazioni della CPU fino al 70%. Insomma, le premesse perché si possa parlare di un ottimo smartphone per il gaming ci sono tutte.


Purtroppo al momento non sono state rivelate tutte le specifiche tecniche del dispositivo. Di seguito vi riportiamo quelle ufficiali riportate sulla pagina di crowdfunding (ma aggiorneremo l’articolo appena avremo ulteriori dettagli).

  • Sistema operativo Android 9.0 Pie con Red magic OS
  • Qualcomm Snapdragon 845
  • 10GB di RAM LPDDR4X
  • 256GB di memoria interna
  • funzionalità 4D gaming per il riconoscimento delle scene di gioco
  • suono surround 3D e DTS a 7.1 canali

Per gli amanti del gaming sono stati implementati uno strip luminoso a LED sul retro, due pulsanti touch laterali ed un sistema di riconoscimento della scena in tempo reale per rendere le sessioni di gioco ancora più coinvolgenti ed appassionanti. Il telefono vibra in certi contesti di gioco (ne riconosce più di 40), ed offre un suono surround 3D e DTS a 7.1 canali.

In attesa delle specifiche complete, sappiamo che il nuovo Nubia Red Devil riceverà il finanziamento tramite crowdfunding fino al 6 dicembre. La soglia minima è già stata ampiamente superata (erano sufficienti 1 milione di yuan, ne sono stati raccolti più di 2 milioni in poche ore), ed è possibile ordinarne uno a 3888 yuan, pari a circa 489 euro. Le spedizioni partiranno entro 30 giorni dalla chiusura della campagna di raccolta fondi, quindi entro la fine del 2018.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Techinshop a 635 euro oppure da Amazon a 729 euro.

33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tulipanonero1990

Non hai capito quello che ho scritto. Rileggi per favore. Del fatto che il mobile faccia vagonate di soldi lo so bene, lavoro in una software house che fa esclusivamente giochi mobile da anni.

Pino Pinuzzo

Vero! Col cell in verticale è meglio in basso... a meno che non lo si usa in orizzontale come nell'altra immagine dove poco cambia se ti capita a destra o sinistra. La posizione ideale era in basso a sinistra.

Stech1987

MI sa che non hai capito

Stech1987

Ma cosa vuoi che rilegga? Questo è un classico dimaidiota: lo capisci subito perché ha letto una frase, ha colto solo 2 parole, le ha avulse dal contesto e si è scagliato contro "IL SISTEMA" mettendoti in bocca parole mai dette.

ormonello

Scomodo li però.. almeno per il gaming

PassPar2_

Rileggi

Ezio

Tanto ha già Android 9. Quindi più di s9

Ezio

Il professore universitario assunto grazie a favoritismi politici? Mi sa che è più facile il contrario.

TomsHateMe
TomsHateMe

Con 10 di Ram , un audio decente stereo etc etc decisamente niente male.
Speriamo non racchiudano il tutto in un misero 6 pollici. Almeno ma proprio minimo minimo 6,4.

Masterpol

gaming phone :D :D :D

TheFluxter

1 mese sicuro

TheFluxter

10GB di Ram per? Crysis?

Rosario Rony Elia

non è ridicolo se si parla di virtualizzazione.
Tutte le cuffie per gaming sono definiti 7.1 o 3d sorround.
Le soundbar per tv sono anche loro 3D sorround, ogni casa adotta la dicitura che vuole.

makeka94

Non ci contare assolutamente =)

Porco Zio

Se fanno stesso prezzo per rog phone 2.....

sassi

ha più ram dei nuovi mac

The_Th

parole sante...soprattutto sull'elettorato, visto i tempi che vanno via sempre meglio puntare al populino, dove basta parlare con la pancia e non con la ragione

PassPar2_

Gli adolescenti sono una massa commerciale sempre utile a essere spremuta in qualsiasi settore: dispongono di liquidità e non dispongono di giudizio. E' come l'elettore ignorante, la politica si rivolge sempre verso questi: molto più facile conquistare un voto di una casalinga che di un professore universitario, visto che valgono sempre 1.

Tiwi

ma la domanda è, per quanto lo aggiorneranno?

Pino Pinuzzo

Dalla foto s'intravede nella parte in alto a sinistra del terminale un foro, quindi non dovrebbe mancare il jack audio. Anzi, sarebbe paradossale per uno smartphone da gaming toglierlo!

Renato Accorinzi

Sulla carta è eccezionale visto il prezzo... bisogna vedere se Nubia ha intenzione di rimediare a tutte le boiate che ha fatto precedentemente perché se hanno intenzione di proseguire per quella strada non varrebbe nemmeno la metà di quello che chiedono

angelo

256gb a meno di 500 euro non pare niente male

Ibenfeldan

Boia volevo scriverlo io.... :_( XD

comatrix

Ah si si, certamente, ma il mio punto mica si riferiva a quello.
Detto questo, soldi o non soldi il gioco non te lo godi appieno e lo paghi pure

emmeking

Con quelle caratteristiche tecniche, a quel prezzo, possono anche chiamarlo "super gaming rgb lvl9000 bimbomikia style", rimarrebbe comunque un ottimo terminale ad un ottimo prezzo

tulipanonero1990

Tuttavia, come Tencent insegna, se vuoi fare soldi devi puntare al mobile. E in certe parti del mondo, vedi gran parte dell'Asia e del sud America, lo smartphone rappresenta l'unica piattaforma di gaming.

tulipanonero1990

Che poi nessuna azienda che fa giochi supporterà mai degnamente questi prodotti custom perché non portano introiti sufficient a giustificare il lavoro da farci sopra.

Leonardo Massai

Sì infatti fa abbastanza ridere.

Leonardo Massai

L'idea del momento per vendere di più è schiaffare "gaming" su qualsiasi prodotto in modo totalmente casuale.

LAM

Ottimo per giocarci con Diablo Immortal..../S

alexhdkn

Audio 7.1 con 2 casse?

comatrix

Io continuo a dire che il gioco su smartphone è inficiato dalle limitazioni del prodotto stesso, persino le console con limitate, pensa i cellulari con interazioni touch...
E non parlo di Pro Gaming, ma di usufrutto della piacevolezza appieno del gioco e delle interazioni, anche le più complesse (il PC ad oggi rimane la migliore piattaforma per giocare)

Recensione Xiaomi Mi 9T: spacca la fascia media e fa concorrenza in casa

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50