OnePlus Switch arriva anche su iOS: da iPhone a OnePlus (3 e superiori)

05 Novembre 2018 7

OnePlus Switch, l'applicazione pensata per passare rapidamente da un vecchio smartphone ad un nuovo OnePlus (da 3 in poi) sbarca anche su iOS in versione sperimentale. L'applicazione non è presente su App Store, bensì sarà necessario installarla - assieme al certificato necessario al suo funzionamento - cliccando sul link proposto da OnePlus e seguendo la procedura illustrata.

Una volta fatto ciò, sarà necessario andare nel menù Impostazioni, Generali, Profilo e approvare il profilo che troverete. A questo punto sarà possibile utilizzare OnePlus Switch su iPhone e la procedura di trasferimento dati avverrà tramite una connessione WiFi protetta tra i due dispositivi. Lo smartphone OnePlus scelto - una volta avviata l'app - creerà una rete WiFi a cui l'iPhone dovrà collegarsi per poter trasferire foto, video, contatti e messaggi. Purtroppo la selezione dei file è limitata a queste categorie.


Segnaliamo che l'applicazione è compatibile con qualsiasi iPhone da iPhone 5 in poi e con iOS 9 o superiori. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale sul forum OnePlus, nella quale è illustrata una guida passo-passo, anche se il procedimento di trasferimento è davvero molto semplice.

Disponibili su : OnePlus 6T a 479 euro e OnePlus 6 a 412 euro.
(aggiornamento del 11 dicembre 2018, ore 23:31)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renato Accorinzi

Era ora! sono tantissimi gli utenti iPhone ad essere passati a OP (me compreso)... chi migrerà adesso avrà meno rotture di scatole :D

sgarbateLLo

di sony c'è nulla del genere?

Japmaniaco

Ottima notizia

Aster

Era ora

Sasi Basy

Giovanni

Sagitt

emozione

Fabios112

Bomba

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02

Recensione Meizu 16th: una piacevole sorpresa

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55