OnePlus 6T si tinge di viola con la colorazione Thunder Purple (solo in Cina)

05 Novembre 2018 16

OnePlus 6T si tinge di di viola: la terza colorazione va così ad aggiungersi alle due varianti cromatiche Midnight Black e Mirror Black viste al lancio dello smartphone, andando ad arricchire ulteriormente l’offerta del brand dedicata agli utenti.

Purtroppo al momento la colorazione Thunder Purple - di cui avevamo già parlato QUI - è destinata unicamente al mercato cinese, anche se ci auguriamo (la speranza è sempre l’ultima a morire) che possa essere resa disponibile anche su scala globale e, dunque, anche in Italia.

Ovviamente a cambiare è solo il colore della scocca (o preferite la soluzione trasparente proposta da JerryRigEverything?) - a dire il vero è “diversa” anche l’interfaccia utente, visto che si tratta di un modello per la Cina: a bordo troveremo infatti HydrogenOS al posto di OxygenOS e mancano anche tutti i servizi Google.

OnePlus 6T ha tra l’altro già ricevuto il primo aggiornamento con le patch di novembre ed un miglioramento alle prestazioni del sensore delle impronte digitali posizionato sotto il display. Ricordiamo che lo smartphone ha uno schermo AMOLED da 6,41 pollici 1080x2340 con piccolo notch a goccia, SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6/8GB di RAM, 128GB di memoria interna, una batteria da 3700mAh ed un comparto fotografico costituito da una cam anteriore da 16MP (f/1.7) ed una doppia da 16+20MP (entrambe f/1.7) con flash dual LED.

OnePlus 6T nella colorazione Thunder Purple è disponibile in Cina nella sola versione 8/128GB al prezzo di 3.599 yuan, pari a circa 457 euro.

VIDEO

OnePlus 6T è disponibile su a 469 euro.
(aggiornamento del 20 gennaio 2019, ore 20:56)

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NEXUS

chiamali straonosessuali allora

fire_RS

Ora TI MANGIANO

Kamgusta

Tutto corretto a parte che la colorazione oro è unisex (se non ha i glitter... se ce li ha è gay)

Kamgusta

Anzi, sembra ti diano una medaglia perché così son sicuri che non fai figli

Tom

What? L'omosessualità non è illegale in Cina!

Tom

Certo, perché è noto che i maschietti etero debbano solo comprare telefoni blu o neri mentre le femminucce e i ghei solo telefoni oro, rosa o viola -.-

Rick 45

Questo è carino dai... comunque sicuramente Oneplus potrebbe investire qualche soldo in più nelle colorazioni... o nero o nero... LOL

asd555

E vai di luoghi comuni...

eberg93

Avevano tante bei colori nei prototipi, soprattutto quella che sfumava da arancione a giallo. E niente, lo fanno sempre nero oppure cacciano fuori questa variante brutta. Come se poi gli costasse di più, alla fine è una semplice pellicola attaccata all'interno sotto il vetro, non vedo tutta questa lavorazione eccessiva o prezzi esorbitanti.

Alessandro Zigliani

Quindi chiunque comprerà questa versione in cina verrà giustiziato seduta stante... Non mi sembra che il governo di Xi Jinping veda di buon occhio gli omosessuali...

NEXUS

troppo femminale/gay in questa colorazione, però è un gran telefono

Tanas Alexandru Florin

Orendo

.wizard.

La recensione quando uscirà?

Kamgusta

Per strizzare l'occhio al 10% di consumatori omosessuali

dicolamiasisi

beh bello è bello

matiu2

inguardabile... ma perchè sta nuova moda?

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50

LG V40 ThinQ al CES in attesa del suo debutto in Italia | Video anteprima

SNAPDRAGON 855 su Lenovo Z5 Pro GT e SLIDER | Video Anteprima