Files Go (beta) riceve il Material Theme e perde la dicitura "Go"

02 Novembre 2018 7

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione beta di Files Go, il file manager proprietario che ha riscosso un particolare successo sul Play Store raggiungendo e superando i 50 milioni di download.

Grazie alla nuova release v1.0.217251024, l'azienda di Mountain View ha introdotto diverse novità. Tra queste, una delle più interessanti è sicuramente l'implementazione di una nuova UI - basata sull'ormai onnipresente (almeno nelle app firmate da Google) Material Theme - che perde il caratteristico colore blue Google in favore di una variante cromatica bianca.

A sx vecchia UI - A dx nuova UI

Le restanti novità, infine, fanno riferimento alla perdita della dicitura "Go" all'interno di diverse schermate dell'app e sul nome nell'app drawer. Nella parte alta della home, ad esempio, è visibile l'icona dell'app e la sola dicitura "Files".

La nuova versione di Files Go beta, con le novità sopra descritte, è già disponibile per il download sul Play Store di Android.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Chirurgo Plastico

Esiste un'alternativa Airdrop tra Windows/Android o tra Windows/iPhone?

provolinoo

Concordo, sta diventando un'ottima app per svolgere le funzioni base di file manager e inoltre la possibilità di scambiare file tra utenti in wifi la rende anche particolarmente completa.

loripod

Su Nokia 6.1 insieme a pie hanno messo files go e duo

Lorenzo Cx

Android ha seriamente bisogno di un'alternativa ad Air Drop... Dovrebbero installare Files (Go) di default su qualunque cellulare

Marco P.

Che schifo.

Mako

così adesso ci sono File, quella di sistema, e Files...

pierluca zanetti

direi che perde "FILES"

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti