OnePlus 6T: la terza colorazione sarà la Thunder Purple (viola) | Agg. Immagini

04 Novembre 2018 111

Aggiornamento 04/11

Arrivano le prime immagini della nuova colorazione Thunder Purple (via):


---------------------------

OnePlus 6T è stato ufficializzato all'inizio della settimana, tuttavia la scelta dei colori presentati non ha entusiasmato per varietà. Midnight Black e Mirror Black sono le due varianti cromatiche pronte ad essere commercializzate a livello globale, tuttavia, si parlerebbe già di una terza colorazione in arrivo, citata da più fonti in rete.

Il primo indizio è arrivato con Amazon Germania, presso cui un misterioso OnePlus 6T Thunder Purple sarebbe comparso poco prima della conferenza, per essere poi rimosso verso la fine. Semplice coincidenza? probabilmente no, poiché all'interno del sito di supporto indiano della società, la stessa colorazione è rimasta visibile per un po' di tempo.

Gli screenshot a seguire, confermerebbero l'esistenza di questa probabile variante viola.


Il prezzo riportato da Amazon Germania era pari a 579 euro, allineato quindi a quello delle altre colorazioni, con disponibilità a partire dal 30 novembre, in una sola combinazione di memoria: 8/128GB.

OnePlus 6T Thunder Purple potrebbe quindi rappresentare una versione limitata dell'attuale top di gamma, in arrivo probabilmente nel corso delle prossime settimane. Ancora da stabilire in quali mercati.

Video

8.9 Hardware
6.4 Qualità Prezzo

OnePlus 6T

Compara Avviso di prezzo
OnePlus 6T è disponibile su a 506 euro.
(aggiornamento del 19 marzo 2019, ore 19:56)

111

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mauro morichetta

Sono d accordo con te ma quando definisci un top di gamma, definisci un telefono senza compromessi, ti sembra sia la logica adatta per One Plus, se voglio risparmiare prendo un medio gamma che ha tutte queste features non spendo 600 euro per un telefono che è al top solo per metà. Poi spendere meno sono d accordo e qui mi ripeto come su altri commenti, vorresti una Ferrari con i cerchi di ferro e le borchie...

Giorgio

Mi sa che alludevo sbagliato allora

pirata_1985

Ho il codice sconto per Oneplus 6t. Non so a cosa alludi tu

Novizio

La bellezza di poter scegliere un prodotto che non è certificato ip ma se ci va un po' d'acqua sopra tiene comunque, non ha la ricarica wireless che non m'interessa arrivando spesso alle 23 col 40%. Se solo questi due elementi fanno risparmiare un centinaio di euro sono contento che non li abbiano messi. Se per te sono importanti prendi s10, mate 20 pro o altri top da 1k€, io non posso mettere tutti sti soldi in uno smartphone, già 500 fanno male

mauro morichetta

Perdonami ma se parliamo di device attuali, devi confrontarti con il presente, One Plus produce telefoni che non sono al passo con le ultime innovazioni nascondendosi dietro un dito, non lo mettiamo perché non è veloce o non rispetta gli standard che vogliamo, nel frattempo Huawei condivide la ricarica in maniera wireless...Pite mettici una pezza...che poi uno si possa tenere il telefono e rimanere soddisfatto ok ma io ho un S7 edge e mi trovo benissimo per la mia utenza ma è soggettivo mentre la mancanza di ricarica wireless e della certificazione IP è oggettiva e se mi permetti il mio vetusto S7 li ha tutti.

mauro morichetta

Non apprezzo la linea Pixel non hanno mai realizzato un telefono che abbia un senso 1000 euro di telefono per avere cosa? Una rom stock? Siamo l'offerta Google è la meno attraente del mercato, anche Huawei sta realizzando top di gamma credibili ben costruiti e con tutte le caratteristiche giuste allo stesso prezzo dei pixel, bada non sono un fan del marchio ma gli va riconosciuto la voglia e l'impegno di cercare di innovare molto più della concorrenza, ho visto una reclama un cui il suo top ci gamma condivide la ricarica non solo con il cavo ma fa anche da power Bank wireless, sono rimasto molto colpito da questa possibilità,la quale apri moltissimi scenari positivi per chi usa cuffie che supportano questo standard.

Andee Kcapp

Dare dello stupido ad uno che esprime o manifesta idee stupide non è un insulto ma una constatazione.

fire_RS

A chi avrei insultato ? Voi state male.

Bauscia

Xperia XZ3 ha una cam con F2.0 e 19mp 1.12µm, va quindi ad abbinare una focale non eccelsa e dei pixel molto piccoli che catturano anche essi pochissima luce ad un'alta densità di pixel che notoriamente causa più rumore e grana.

Ora in questo caso che citi, la fisica è chiaramente contro sony, ma tu non capisci una fava di fotografia e purtroppo su internet tutti possono esprimere opinioni.

Riguardo eprice la questione va chiarita, perchè l'assistenza xiaomi mi ha parlato di venduto e spedito da amazon ma non mi ha fatto distinzioni per eprice.
Ma potresti avere ragione.

Mughen

non vedevo l'utilizzo della parola "gay" come insulto da almeno 12 anni

fire_RS

Pure i Sony secondo la "fisica" hanno la migliore cam sul mercato, cosa smentita puntualmente dai risultati ! E cmq attenzione che su ePRICE ci sono tantissimi venditori esterni in stile eBay e Amazon...altro che garanzia Italia !!

fire_RS

Non altrettanto valide per me.

Pietro

Samsung shop

Price Tag

Dove a 620..?

Alessandro

Mi8, xz2, mi mix 2s, ecc. di alternative ce ne sono

Bauscia

Non lo affermo io che sia meglio, lo afferma la fisica, il mi 8 ha un sensore 1/2.55", 1.4µm e il one plus 6t ha 1/2.6", 1.22µm.

Il Mi 8 sta su eprice a 380 euro , Eprice è partner ufficiale Xiaomi quindi garanzia Italia!

Pietro Smusi

Ho capito cosa intendi, alla fine dipende dalle esigenze. Io lo prenderei come alternativa ai pixel per il supporto software ad esempio, ma è vero che hanno un po' perso il loro senso

Emiliano Frangella

Infatti ho op6

fire_RS

ho offeso qualcuno visto che tu lo stai facendo? NO. Quindi adesso vai affankull

fire_RS

che sia meglio lo stai affermando tu, le recensioni dicono altro. e comunque il mi8 se lo vuoi garanzia italia costa 500€, davvero troppi

mauro morichetta

Facciamo un piccolo passo indietro, se vuoi un top di gamma e sei disposto ad esborsare certe cifre, vuoi tutto il top del mercato, mentre prendere un top di gamma che ha metà delle specifiche è anacronistico. Se voglio spendere meno cerco un medio gamma, il One Plus è il prodotto del vorrei ma non posso, perdonami il parallelismo è come volere una Ferrari con i cerchi in ferro e le borchie. One plus nel tempo sta perdendo il suo senso commerciale è arrivato a produrre telefoni costosi ma ha paura di scontrarsi con la realtà dei top di gamma attuali, non potrebbe reggere il confronto in termini di prezzo, per questo motivo realizzano device a metà. Con questo non voglio dire che sono scarsi, cerchiamo di capirci bene, hanno un prezzo qualità elevatissimo e vanno molto meglio della concorrenza, ma gli manca sempre uno per fare due, spero di essermi spiegato correttamente.

Pietro Smusi

rispetto ai mille e passa euro della concorrenza certo che è regalato. I tempi sono cambiati, a prescindere che per te sia giusto o no spendere 600 euro (per me no ad esempio). Alla fine le cose che ha in meno lo rendono giustamente meno caro degli altri

Bauscia

Stai scherzano? Seppur non sia un fan delle cinesate tra i 400 e i 500 ti porti a casa Xiaomi Mi 8 che è meglio anche lato fotocamere.

Sagitt

Capirai ha un reseller..

StarKiller93

Io ho il 5 e ogni giorno che passa ne sono sempre più soddisfatto , a differenza di quando acquistavo Samsung che dopo 6 mesi ero già stufo a causa di continui rallentamenti e lag devastanti della UI.
Magari non sono rapidissimi ad aggiornare dopo il primo anno dall'uscita ma comunque mantengono sempre la piacevolezza d'uso anche dopo anni (3 e 3t sono ancora schegge ) sinceramente non saprei cosa scegliere dopo questo 5 se non un altro OnePlus

Bauscia

e dimmi un po' questo cosa avrebbe in più a un top di febbraio?

Andee Kcapp

Ma quale morale ci vedi in quello che ho scritto?
Casomai dovresti rilevare la tua stupidità ammesso, ma ho i miei dubbi, che tu abbia spirito critico a sufficienza.

dafuq

Qualcuno qui non ha fatto pace col cervello

Kapy70

Anche mediaworld

Nicolas Mariniello

Non è il mio primo commento sull'argomento, quindi è inutile scrivere continuamente le stesse cose. Adesso riporto solo la mia delusione.

Gabriele Porcu

Ottima analisi piena di argomentazioni

Gerardo Napoli

Hai ragione, non è assolutamente corretto catalogare le persone in base ai colori che preferiscono, per esempio io apprezzo questa colorazione ma sono eterosessuale sessuale e non mi sorprederei che se qualche gay proprio come hai detto tu non lo apprezzasse. Colore != orientamento sessuale

Giorgio

Lo so già che chi caratterizza la gente in base ai colori è un pirla

Alessandro Zigliani

Anch'io la penso come te, fanno paragoni con smartphone usciti 6 mesi fa, all'epoca s9, g7 e p20 costavano 800 euro e oneplus6 sotto i 600. Costa comunque meno, poi è logico, ha delle mancanze, è normale, non puoi avere capra e cavoli. Certo, nel frattempo (anche a causa di qualcomm che non è ancora uscita col successore di un riuscitissimo 845 che vuole spremere finchè riesce), sono usciti pocophone e compagnia bella che costano ancora meno e che però hanno compromessi ancora maggiori (scocca in policarbonato, display lcd, memorie emmc o alto). Nessuno ti regala nulla, sta all'utente finale trovare un compromesso. Io Op6t lo trovo un telefono adatto a quello che potrei cercare, mi interessa autonomia, fluidità e un buon suporto software, il resto posso farmelo andare bene, ovvio che se avessi cercato foto stratosferiche o ricarica wireless o il jack da 3,5 o altro avrei guardato altrove accettando altri compromessi.

MagoDiOz

Perché hanno già scelto te

Mo

A forza di rosicare sull’acquisto fatto probabilmente il molare gli sta dando qualche problemino. #teammegliomotog

Liburn

ma perche' il tipo nella foto lo tiene come un sacco di giaccio quando si ha il mal di denti?

Alex Dimax

Ma la domanda è: dove caxzo si sta appoggiando il telefono per ascoltare? Zigomi a conduzione ?

Ago31

Si qui è molto rincarato. Un motivo in più per evitarlo, a parere mio a questo giro hanno fatto un flop.

Nicolas Mariniello

Mi sembra di rivedere i video del 3 quando uscì 2 anni e mezzo fa… Praticamente è cambiato ben poco, e quello che è cambiato lo ha fatto in peggio. Ennesima delusione by OnePlus.

Pietro

Note 9 6/128 620 euro che dite? Meglio ancora questo?

pirata_1985

Ho una notizia per te

fire_RS

Io prendo iPhone xS max...che vuoi che siano 1000€ in più ...

fire_RS

Tu li hai provati entrambi ?

Questo non credo

fire_RS

Eccone un altro. Ho leso la tua delicatezza ?

fire_RS

Ci mancava il moralista di turno a fare il censore..ma fammi il piacere va

Giorgio

Il fucsia è uno dei miei colori preferiti, quindi...

Andee Kcapp

Ma perchè metti in relazione il colore viola con i Gay?
Può non piacerti il viola, ed è lecito, ma attribuirlo a qualcosa che tu reputi inferiore o disdicevole è incoerente.
Magari a qualche Gay non piace affatto quel colore e, se ragionassero come te, potrebbero anche pensare che il colore del tuo telefono denota una persona stupida .

mauro morichetta

Ma non è che te lo regalano attualmente sempre 600 euro costa...

Sagitt

Certo ma op praticamente lo ordini solo online e comunque manca qi ed altro, quondi vince fa una parte ma perde da altre

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti