
31 Ottobre 2018
Aggiornamento 31/10
Honor Watch torna protagonista, quando manca poco alla presentazione ufficiale, con una nuova presunta immagine diffusa dal portale tedesco SmartDroid. E' subito evidente la netta somiglianza con il cugino Huawei Watch GT.
Dal punto di vista delle funzionalità, non dovrebbero mancare monitoraggio del sonno e della frequenza cardiaca, modulo GPS integrato, mentre l'autonomia massima dovrebbe essere pari ad una settimana.
Il lancio è atteso per oggi, 31 ottobre, insieme agli auricolari Honor FlyPods e soprattutto ad Honor Magic 2.
Articolo originale 28/10
Mancano oramai pochi giorni alla presentazione del nuovo Honor Watch. L'evento organizzato da Honor si svolgerà infatti il prossimo 31 ottobre e per l'occasione, come più volte è stato detto, il produttore cinese presenterà anche il Magic 2.
Nel frattempo in rete sono apparse delle nuove immagini promozionali che ci consentono di vedere un po più da vicino lo smartwatch.
Secondo i poster che sono stati rilasciati Honor Watch supporterà sicuramente i pagamenti contactless e molto probabilmente dovrebbe trattarsi di uno smartwatch completo e non ibrido.
Come già si era intuito il wearable Honor avrà un quadrante circolare e una struttura probabilmente in acciaio inossidabile. Sul lato destro saranno presenti due pulsanti, uno rosso ed uno chiaro. Le immagini mostrano anche il Watch con diversi cinturini: Honor potrebbe infatti proporre una variante con un cinturino in gomma, una con un cinturino dal design bicolore ed una con un cinturino in pelle.
Secondo altri rumor inoltre Honor Watch potrebbe anche essere stato sviluppato in collaborazione con Audi, proprio come è già stato fatto in occasione di Honor Play.
Commenti
che orrore
si
la bici?
E brava Honor che per le immagini pubblicitarie ha scelto un'eccellenza italiana =)
prova con magisk 17.2
a me addirittura ha fatto funziona samsung pay su s8 XD
non ho carte da registrare, ma funziona.
e comunque a quanto ne so, gpay col root funziona. cerca bene su internet, mi pare di aver sentito che c'è una guida da seguire.
Non è possibile aggirare in qualche modo con Magisk?
A meno che non abbia WearOS con il modulo NFC non ci facciamo niente.
Azzz avevo capito da telefono... Sorry!
come smart watch ho un lg g watch r che non ha nfc... Speriamo che anche in Europa integrino il pagamento mezzo qr code
Calcola che io, avendo sbloccato il bootloader sul cellulare, non posso usare gpay per i pagamenti NFC, lo stesso gpay sincronizzato però sull'orologio permette il pagamento contactless, tutte le impostazioni le gestiscono dal telefono ma parliamo di smartwatch con wearOS, questo è un'incognita
Intendo l'orologio
Che schifezza di orologio, fa ridere rispetto al top attuale, il ticwatch pro
mi note 3
io provai accendendo solo il display e non andava, entrando nell'app funziona, su che dispositivo lo usi tu?
watch GT quando lo recensite?
Nemmeno con quella..
No niente tramite. Direttamente con il terminale con nfc
Ho anche quella.. Non ho provato.. Domani provo
Speravo che cmq si gestisse dallo schermo ben più grande del cellulare e che l'orologio facesse solo da tramite per via del modulo NFC... mmh, ok... grazie delle info, intanto.
Va solo con la super flash e non con il bancomat da quel che mi hanno detto...
Speriamo di no :)
Dovrei provarlo, ma spero abbiano fatto le cose per bene.
Il fatto delle app supportate è di altra ragione: potrebbe avere solo forme di pagamento cinese (tipo AliPay) e non occidentali (tipo PayPal). Inoltre bisognerebbe sapere quali app ci saranno sullo store.
è una forzatura ovviamente... pochi o nessuno hanno 30 carte, ma parecchi hanno 2-3-5 o più carte tra carte di credito, bancomat e prepagate...
e con questi sistemi basta portarsi dietro fisicamente 1-2 carte e tutte le altre sono memorizzate nel telefono.
poi al giorno d'oggi che esistono i sistemi per dividersi la spesa o inviarsi soldi solo dal numero di telefono, viene ancora più comodo avere più carte a disposizione, ma senza la scomodità di portarsele tutte appresso.
Nn credo che una persona normodotata abbia 30 carte di credito
Google Pay.. Devi solo verificare che la tua banca sia riconosciuta da Google Pay.. Per esempio io che ho intesa San Paolo, non riesco ad usare il mio TicWatch Pro x pagare, perché appunto la banca non ha ancora attivato il servizio
No no caro mio basta solo accedere il display senza pin o altro e puoi pagare fino a 25€...
Lo uso tutti i giorni!
Ah, ecco... quindi in caso la app con la quale registrare le varie carte di credito sarebbe sul wereable e non sul telefonino? ... insomma, viaggia per conto suo?
Certo ma immagino che sul lato sicurezza non abbiano fatto le cose tanto per farle, non darei per scontato che qualsiasi malintenzionato possa scaricati la carta sfiorandoti il polso
No assolutamente, è già nella tendina delle notifiche, è estremamente comodo
te lo dico io: nessuna !
quello che è più comodo per te può non esserlo per altri...
conta che se hai 30 carte, portatele dietro tutte può avere qualche scomodità in più
Con wear OS è così.. Se è il gemello del watch GT , quindi con sistema proprietario, sarebbe da chiedere a chi lo possiede. Se è come la mia honor band 4, che (per?) ora è solo compatibile con alipay, non c'è ne facciamo niente.
Che non si sa quali app supporterà.
Quindi tanto vale tirare fuori la carta che si fa prima
Diciche su questo sarà automatico il pagamento?
Quindi, abbinato anche ad un telefono NON dotato di modulo NFC, cmq questo orologio permette i pagamenti contactless?
Bisogna vedere che pagamenti conctactless. Per esempio, per adesso, l'honor band 4 supporta solo AliPay. Che qui in Europa (che mi risulti) non ce ne facciamo niente.
Ma non è wear os
Se non apri volontariamente gpay non ti possono fregare nulla
Quindi potranno fregarvi i soldi anche tramite orologio ora :D
che emozione