Honor FlyPods in arrivo il 31 ottobre insieme a Honor Watch e Magic 2

28 Ottobre 2018 63

L'evento che si svolgerà il prossimo 31 ottobre, in occasione del lancio di Honor Magic 2, sarà accompagnato anche da una serie di accessori che il produttore andrà ad affiancare a questo attesissimo flagship con sistema di fotocamere a scomparsa.

Oltre ad Honor Watch, anticipato nuovamente in alcune immagini teaser pubblicate di recente su Weibo, sempre tramite il social di micro-blogging cinese, scopriamo che all'evento di mercoledì prossimo ci saranno anche le Honor FlyPods.

Dal nome è facilmente intuibile che si tratterà di auricolari wireless e l'aspetto risulterebbe molto simile alle AirPods di Apple, almeno seguendo i contorni riportati nell'immagine del teaser.


Dal punto di vista delle funzionalità, ci aspettiamo i consueti controlli touch, un buon isolamento acustico e la custodia rigida con la quale ricaricare gli auricolari. Salgono dunque a tre i prodotti che vedremo il prossimo 31 ottobre, oltre ad Honor Magic 2, scopriremo anche il nuovo smartwatch del produttore e queste Honor FlyPods.

Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 244 euro.

63

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LowRangeMan

Mai detto che le parti mobili si rompono. Il problema è che non si possono usare le cover... Il problema è che non vale la pena di andare a complicare così le cose per cosa? Per mezzo cm in meno di notch.

Vincenzo

A me non piace il notch ma se questa soluzione, come dici tu dovesse penalizzare pesantemente la batteria allora meglio un notch a goccia tipo mate 20. Purtroppo poi addio alla (presunta!?) innovazione

Utente9000

No no, voi dite "Le parti mobili si rompono". Il vetro non c'entra nulla, in questo blog ho letto solo critiche allo slide in sé.

Morfeo

avrà esim

Luca Lucani

per fortuna !

Eugenio V.

Vero, ma è appena uscito da una settimana con rom nuova di zecca . Aspettiamo di vedere aggiornamenti vari, prima di dire che fa c.....e

Shingo Tamai

Sotto è il prototipo

DeeoK

Hai mai provato?
Io comunque le testine della Oral-B le posso mettere negli orecchi. Il problema è che la musica si sente uno schifo. Sa troppo di banalissimi suoni ambientali (pure in bassa risoluzione).

Alessandro Alfei

Che va anche molto bene

Vuoshino

Uno smartwatch ripreso dallo huawei watch gt comprensivo degli stessi lag... Io mi domando come nel 2018 huawei possa pensare di far uscire un device del genere visto che ormai la prerogativa del 99 % degli user è diventata l' ottimizzazione, gli aggiornamenti e la velocitá generale di sistema...

G. Vakarian

Quello sotto sei tu?

Desmond Hume

Ma perché bisogna scegliere tra due aborti quando basta scegliere una soluzione con pochi bordi come i samsung o lo stesso mi mix 2s?

Eugenio V.

Io un pensierino lo faccio se hanno un prezzo decente Saranno copiate, saranno storpiato, ma se vanno bene è non costano un occhio, perché dovete rompere le p.. e, con sti commenti denigratori..

Deneb91

Da un'occhiata alle Bose Soundsport Wireless, credo che a livello di comodità siano le migliori che abbia mai provato (le normali in ear mi fanno male dopo mezzora, queste le tenevo nelle orecchie per ore senza accorgermene).

Artorias

Il nome delle cuffie è la cosa più triste di questo articolo. Non solo storpi la forma delle originali, ora anche il nome...

Sagitt

solo huawei poteva creare un brand clone di se stessa

Van Der Var

A me non piacciono, continuo ad usare le vecchie earpods, la versione uguale ma cablata

publicenemy

e comprarle sarebbe... blasfemo? o come lo definiresti?

publicenemy

anch'io ho una macchinina giocattolo da 5€ eppure non posso usarla per andare al lavoro

DeeoK

Le mie testine della Oral-B però costano sui 5€, anche se dopo qualche mese devo cambiarle.

Fabios112

;((((

Francesco

Il magic 2 non dovrebbe uscire in Italia

Antares83

Assolutamente d'accordo! Attendevo mix3 con trepidazione ma la pessima batteria è il motivo principale per cui non lo prenderò.

ste

Alla presentazione del mate 20 pro avrebbero dovuto mostrare anche la seconda versione, identica a quelle Apple. Ma non si sa niente, forse solo per la Cina

LowRangeMan

Boh, sarò fuori dal coro, a me piace. Nel senso, non è che mi piace e che compro un telefono perchè ha il notch, ma se è ben integrato nell'estetica lo trovo un elemento piacevole.

LowRangeMan

Essential pensi che la conosca qualcuno al di fuori di questo blog? :D

Maru

Uè yepp xD

Mario Rossi

nessuno dice che dia fastidio ( a parte se devi vedere i video full screen). Ma tutti dicono che sia orribile.Io compreso.

Andee Kcapp

No! Apple fù solo la seconda !!

Mario Rossi

Secondo me, si.Considerando che sono passati parecchi anni , sicuramente le tecniche ti realizzazione sono migliorate e pertanto avrai la stessa qualita' in 1/3 dello spessore.Ovvio che non puoi pretendere di avere l'ip 68 (forse) ma questo non significa che se non lo butti in acqua non vale niente!

LowRangeMan

Sinceramente a me piaceva tantissimo il design vegli iPhone fino all'8, per questo mi tengo stretto il mio 6S, che con iOS 12 è rinato.

Certo, fra poco prenderò XS o XR, ma il notch proprio non mi da alcun fastidio. E' un "luogo comune" che si è venuto a formare nei blog, perchè dal vivo non da assolutamente alcun fastidio dopo qualche ora di utilizzo. Non si nota nemmeno.

LowRangeMan

No, non hai capito.

Sto parlando di quelli che paragonano lo slide dei vecchi Nokia con la stessa tecnologia implementata su un telefono del 2018...

I vecchi Nokia erano spessi 2 cm, di plastica, senza vetro. Impossibile paragonare le due implementazioni dello slide.

Mario Rossi

quindi vuol dire che siccome non e' fatto dalla nokia fa cg4re? e tutto questo ancora prima di averlo provato, giustamente

LowRangeMan

E' ovvio che sia necessario aspettare, ma solo per capire quanto questo slide sia più o meno resistente rispetto a quelli della concorrenza.

Ma a livello tecnico un dispositivo sottilissimo composto da due parti che scorrono, per di più senza la possibilità di usare cover integrali, risulterà per forza più fragile dello stesso device costituito da un pezzo unico...

E con tantissimi svantaggi, poi:

1) Sporco che si infila nel meccanismi, per forza di cosa
2) Compromessa resistenza ai liquidi
3) Resistenza inferiore

Mario Rossi

io ho 53 anni e, se permetti. ho i miei gusti personali.Se la cosa non ti gusta, gira al largo.

LowRangeMan

Ma infatti, è proprio quello che sto dicendo io... Quelli non li spaccavi manco a mazzate, questi si spaccano solo a guardarli! Figurati te senza cover...

LowRangeMan

Ma infatti... Ma vallo a spiegare a sti geni che dicono "eh, ma lo slide c'era anche nel 2000 sui Nokia ed erano resistentixxxxximi"

Mario Rossi

io ho l'iphone X e lo odio lo stesso.Se Apple facesse un telefono simile al mi mix 3 sarebbe il mio sogno.

LowRangeMan

Ma sì, di gran lunga!

Il notch lo odiano tutti solo perchè l'ha introdotto Apple.

LowRangeMan

Dico semplicemente che si aggiunge un'ulteriore parte soggetta a rotture!

Il problema sono le cover. A me il telefono è caduto diverse volte, mai rotto niente di importante, ma solo grazie alla cover :D

ADM90

Curioso della batteria al grafene

Trygun

Pienamente d'accordo con te

Van Der Var

Purtroppo ci sono solo quelle di apple fatte così

Mongomeri
Van Der Var

Ma non è che se schifiamo una cosa automaticamente ci piace un'altra, ci possono schifare entrambe le cose, basta con questa frasi da 50enne alla "e allora il piddi?!!11!"

Van Der Var

Quelli di uauei sono uguali nella forma ma sono in-ear, quindi con i gommini

publicenemy

che bello, altri cloni di AirPods così chi pubblicava le testine Oral-B ora può prendersele :D brutta bestia l'invidia..

Guybrush05

Arriverà in Europa honor magic 2?

ste

ma speriamo. sto aspettando che qualcuno si svegli e faccia delle cuffie true wireless stile apple, le uniche che non mi danno fastidio contrariamente alle in ear.
magari a prezzi onesti, altrimenti prendo direttamente le airpods nonostante sia utente android e windows

Mario Rossi

quindi mi stai dicendo che gli attuali iphone, samsung serie S ed affini, se cadono non vanno in mille pezzi alla stessa maniera del Find X?? sei serio???

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02

Recensione Meizu 16th: una piacevole sorpresa

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55