Razer Phone 2 messo alla prova nel test di JerryRigEverything

25 Ottobre 2018 7

Razer Phone 2 è passato sotto il banco di prova di JerryRigEverything per il consueto test di resistenza: riuscirà il secondo gaming phone di Razer a sopravvivere alle torture di Zack?

Lo smartphone sembra comportarsi bene in quasi tutti i test a cui è stato sottoposto, a partire dalla resistenza ai graffi sul display, sino alla classica prova di piegatura. Nonostante la parentela con lo sfortunato Nextbit Robin, Razer Phone 2 non presenta le stesse criticità del cugino minore e si dimostra particolarmente resistente, merito anche della scocca in metallo che dona un'elevata solidità allo smartphone.

Le uniche criticità potrebbero riguardare gli speaker, ricoperti da una griglia plastica tecnicamente più fragile rispetto ad una in metallo. Ottimo risultato, invece, per il retro in vetro, che sembra mostrare un'ottima resistenza ai graffi del taglierino utilizzato da Zack. Ma non vi spoileriamo altro e vi invitiamo a dare uno sguardo al filmato:

Video

9 Hardware
5.3 Qualità Prezzo

Razer Phone 2

Compara Avviso di prezzo
Razer Phone 2 è disponibile su a 698 euro.
(aggiornamento del 14 febbraio 2019, ore 18:26)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
xMx

E fai bene perché Razer è una grande marca, i suoi prodotti sono una certezza qualità e assemblaggio al pari di Apple

Calogero Indorato

Io li spenderò , C'è chi supera di molto i 1000 con gli iFogn... Qui c'è molta più tecnologia

Hachiko

Ma anche no

RitornoAlFuturo

Dai ragazzi ma chi è che spende davvero 900 euro per un Razer? capisco mouse e tastiere dove si sono fatti rispettare ma... questo è il solito padellone commissionato ai soliti cinesi...siamo pieni ed è pure brutto.

Name

Ma io vorrei venisse fatta una bella ricerca: i risultati di questo d3m3nte (e voi che li riportate) e cosa dice il mercato reale.
Perchè non so voi di accadìblog, ma io e penso la gente normale non andiamo a bruciare i telefoni o usarli come tagliere per dividere i tranci di maiale in macelleria (nonostante le ormai fin troppo generose dimensioni degli smartphone).

MagoDiOz

Arriverà il giorno dove gli scapperà il taglierino e se lo infila in una mano. Per come lo usa le probabilità sono abbastanza alte.

MartinTech

Beh non è che ci voglia molto a fare un buon telefono. Per esempio:
- non fare il retro come una lavagna che si graffia a guardarlo e bisogna cercare di pulirlo, senza riuscirci, con uno spazzolino e del sapone
- non fare un notch orrendo davanti
- non farlo pagare 1000 euro

sono già alcuni buoni punti di partenza da evitare del tutto per iniziare col piede giusto.

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50

LG V40 ThinQ al CES in attesa del suo debutto in Italia | Video anteprima