OnePlus 6T: potrà essere acquistato in anteprima a Milano il 31 ottobre

23 Ottobre 2018 104

L'evento di lancio di OnePlus 6T è sempre più vicino. Il nuovo smartphone dell'azienda cinese, infatti, verrà lanciato il prossimo 29 ottobre - in anticipo di un giorno rispetto alla precedente data a causa dell'evento Apple fissato proprio il giorno successivo.

A seguito dell'annuncio ufficiale e più precisamente in data 31 ottobre, OnePlus sarà presente con dei Pop-up in diverse città sparse in tutto il mondo per consentire ai propri fan di acquistare in anteprima il prodotto con una settimana di anticipo rispetto alle previsioni (a partire dalle ore 10 del 6 novembre).

Per quanto riguarda il nostro Paese, OnePlus 6T potrà essere acquistato nella città di Milano nel negozio Pop-up che sarà allestito alla Torneria Tortona, in Via Tortona, 32 (20144) a partire dalle ore 12:00. Per l'occasione, OnePlus distribuirà una serie di gadget gratuiti agli utenti che riusciranno ad aggiudicarsi il prodotto.


Di seguito i dettagli presenti nell'evento Facebook ufficiale:

Visita il nostro negozio Pop-up di Milano e sarai tra i primi al mondo a mettere le mani sul nostro ultimo flagship: OnePlus 6T.

Unisciti a noi alla Torneria Via Tortona nel cuore del centro artistico di Milano per un'esperienza Pop-up senza precedenti. Incontra il team di OnePlus insieme ad ospiti esclusivi. Ricevi gadget e accessori e portati a casa il nuovissimo OnePlus 6T.

Ricordati di arrivare presto per evitare attese e delusioni! I dispositivi saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

Nota che:

  • I gadget gratuiti saranno forniti solo a chi acquista OnePlus 6T.
  • I voucher oneplus.com non saranno accettati.
  • Gli sconti, incluso lo sconto per studenti, non saranno validi.

OnePlus 6T è disponibile su a 497 euro.
(aggiornamento del 20 aprile 2019, ore 15:15)

104

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SLM

grazie

Desmond Hume

Per carità no. Fermiamoci.

SLM

Mi stai sottomettendo una discussione esistenziale.....

Desmond Hume

Ci sono supermercati dove li accettano tutti senza problemi. Non vedo cosa ci sia da lamentarsi. Paradossalmente è più facile trovare ristoranti in cui non li accettano (quindi il tipo sopra è un pirla) e ne giro un bel pò, potrei fare un blog gourmet ora che ci penso...
Se le aziende ve li danno sti buoni pasto è perchè hanno delle detrazioni a darveli in quel modo e non cash. Non state sempre a rompere le balle anche quando è una cosa in più a vostro favore. Ci sono ben altre cose di cui lamentarsi tipo straordinari non retribuiti, ferie non concordate e altre magagne.

SLM

....a me la tipa del personale mi ha consegnato 150euro con dieci ticket (15 l'uno), non sto a spiegare la rottura dei 15euro a "spesa"...e gli faccio: se mi portava tre stecche di sigarette ero più felice!......mi ha tirato un pippone che neanche la predica della messa domenicale...

alfazefirus

Ciao comunicazionista, dai un abbraccio da parte mia ai due laureati in scienza delle merendine, ne hanno bisogno

Price Tag

Ho preso due neo laureati in società ma senza stage. Ti eri quasi avvicinato ma non ne hai azzeccato nemmeno una.. ciao economista

alfazefirus

No grazie, preferisco continuare a lavorare e contribuire alla crescita del Paese mentre tu sogni di decrescita felice e trilateral commission e mendichi stage a 300 euri al mese con la tua laurea in comunicazione digitale. Ciao ciao.

Price Tag

Ecco bravo vai a raccontare storie di cavalli mentre la tua unica capacità di indebitamento continua a espandersi

alfazefirus

Ah ma me lo potevi dire subito che eri uno di quelli... Giusto giusto, Americani brutti e cattivi, come si permettono di fare gli interessi della propria nazione e non delle nazioni degli altri, in che mondo viviamo? Ciao va, buona fortuna nei tuoi stage alle onlus per la salvaguardia dei panda omosessuali.

Price Tag

Una crescita del 4% ..? Ma come..? Demolendo tutte le altre economie con embarghi assurdi..? O sottoponendo gli scambi commerciali alla follia dei dazi..? O tenendo per le palle interi stati come l'Italia sin dai tempi del piano Marshall..? Ah ma allora piace vincere facile.. menomale che almeno sei ateo va

alfazefirus

Sei riuscito a scrivere 5 m1nch1ate in 4 righe, deve essere un record:
1. "Mio nonno" é un modo dire, sfortunatamente non ne ho piú in vita
2. Mi sono laureato (in Economia, al contrario di te) nel 2011 e ho pagato tutto io (fascia massima ISEE), oltre ad aver contribuito al bilancio dello stato per gli scorsi 7 anni con le mie tasse (meno di un mese dopo la laurea tiravo giá la carretta. E tu?)
3. I pensionati non sono "l'unico potere d'acquisto", la classe medio bassa continua a essere la fascia che spende di piú dato che i pensionati hanno una maggiore propensione al risparmio
4. I "limiti" del pensiero di Keynes sono sotto gli occhi di tutti direi: gli US proiettano una crescita del 4% e spingi per il 2018, la Cina poco sotto il 10, mentre i paesi social monetaristi (come l'Italia) sono fortunati se arrivano allo 0 virgola.
5. Sono ateo.
C'é altro?

Price Tag

E menomale che c'è nonno.. i tuoi studi vengono dai suoi contributi e dalla sua pensione.. l'ultimo potere d'acquisto rimasto in Italia.. keynesiani dell'ultima ora avete già mostrato tutti i vostri limiti.. adesso sbrigati che fai tardi a catechismo

alfazefirus

Non mi serve avere queste informazioni per capire che non sai di cosa parli, a prescindere dalla tua laurea in scienze politiche (se non in scienza della comunicazione) o del fatto che vivi a Milano direi (a giudicare dalla spocchia). L'E-commerce é destinato a soppiantare tutti i rivenditori a basso valore aggiunto perché ha un orientamento al cliente che un negozio fisico semplicemente non potrá mai avere. I retailer che sopravviveranno saranno quelli che vendono prodotti ad alto margine (e.g. luxury, automotive di fascia alta) e soluzioni personalizzate, di certo non l'elettronica di consumo. É Economia Industriale per bambini, non ci vuole Krugman per capirlo. Ma il tuo "argomento" é lo stesso che farebbe mio nonno al bar "eh ma cosí il pizzicagnolo sotto casa chiude, e poi come facciamo a prendere il bianchino tutti assieme?". Ribadisco: studia qualcosa, prima di parlare, ci fai piú bella figura.

Price Tag

Sai dove vivo..? Sai che lavoro faccio..? No. Ne tanto meno che studi ho fatto. Quindi..? Hai bisogno di giudicare senza conoscere. Ergo non hai argomenti. E se non hai argomenti sei uno come tanti altri che vuole solo avere ragione a tutti i costi conoscendo solo la storia dei cavalli. Forse manco quella. Amen

alfazefirus

Discorso da asilo per dementi. Se tutti gli allevamenti di cavalli chiudono, poi chi le compra le automobili? Studiati un po' di economia, invece di uscire. E magari esci dal paesino di 25 abitanti ogni tanto, magari capisci come funziona il mondo vero.

Viva Android

https://uploads.disquscdn.c... e anche a samsung direi

Viva Android

Nono al one plus 6t

dicolamiasisi

lo spero x te

Snowtrooper

Scommettiamo? io sono sicuro della mia fonte, tu?

dicolamiasisi

ti riferisci al mate 20 vero?

dicolamiasisi

se va bene ti regalano l'adattatore

dicolamiasisi

multa da 10 mln alla apple

Viva Android

Ma io uso tutto, pensa un pò poi...nonostante l'obsolescenza comunque durano più dei samsung... (fermo restando che tutti fanno obsolescenza programmata)

dicolamiasisi

sono solo rumor poco probabili

Snowtrooper

Certamente! ma è anche vero che hanno rimosso il jack! ... rumors affidabili dicono che a questo giro saranno integrate nella scatola di vendita... cerca pure..

efremis

Proprio perché me ne intendo avendo avuto il 5T

dicolamiasisi

notizia di pochi istanti fa...antitrust multa apple per obsolescenza programmata nei dispositivi...continua a usare apple..ahahah

Viva Android

Ripeto prendi un s6 in mano oggi e dimmi se è veloce e utile quanto un iphone 6s.

dicolamiasisi

anche il mio vecchio nokia 3310 funziona ancora...di che parliamo? un conto è funzionare un conto è essere al passo con i tempi e con la tecnologia

Edoardo

Vero! Io sono con un 5S che uso quando torno in Italia. Ho giusto le app essenziali, per mail, pdf e messaggistica. Fa il suo dovere.

Viva Android

Così fanno le persone normali e che possono davvero giudicare un telefono,altrimenti chiaro che i samsung sono tutti buoni tenendoli un anno. Prova ad usare s6 oggi e vediamo se va meglio di un 6s

Viva Android

Iphone 5 funziona ancora oggi batteria a parte che la ricarico 2 volte la giorno quindi di che parliamo...

Viva Android

Con foto di merd@ però e senza sblocco 3d..

dicolamiasisi

si se non te ne intendi è meglio

dicolamiasisi

quelli piquadro sono belli e arrivano anche a 500€

dicolamiasisi

4 anni son tanti...è vecchio gia adesso

dicolamiasisi

non le hanno mai messe le cuffie

dicolamiasisi

molto di piu

matteventu

Da che pulpito "tu rimanga solo sul vago" :)

Era tardi, dovevo andare a nannina per svegliarmi presto oggi purtroppo :(

Price Tag

L'E-commerce è il futuro.. frase da terza elementare per far bella figura dopo aver alzato la mano.. uscite ogni tanto invece di passare intere giornate davanti ai monitor/display e guardatevi attorno.. se sempre più attività chiudono in tutti i settori e sempre più amministrazioni non pagano stipendi ai dipendenti con quali soldi te li compri i beni/servizi che il magico mondo dell'E-commerce offre.. ah già dimenticavo ora arriva il reddito di cittadinanza.. l'E-commerce è il futuro

qandrav

Fra i gadget distribuiranno anche cuffie con jack 3.5?

KoAle

Occhio con tutto sto prosecco.

KoAle

Spero che il 5t ti muoia il più tardi possibile.

vince

Ma guarda che è uscito l' Xs, ti tocca cambiarlo....seguendo la tua logica..

Fabio La Torre

È curioso come tu rimanga solo sul vago. La classica persona che dice "abbiamo un problema" e non si spreca (o non è in grado) nemmeno di pensare ad una soluzione. Buona vita

josefor

4 anni lo stesso telefono?.... che par di palle poi sempre quella griglia di apple nelle varie schermate...

Daniele Felici

Un discorso a margine circa l'argomento del post. Si dice che le azioni Amazon varranno sui 15000/20000 $ entro il 2020 (a me sembra un po troppo francamente). Voi cosa ne pensate ?

Daniele Felici

Mi terro' il 5T fino alla sua morte naturale. Poi vedremo,... magari un 7T alla fine del prossimo anno.

Snowtrooper

Le cuffie Type C saranno presenti (notizia ufficiale trapellata in Polonia)

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO