Digital Wellbeing disponibile per tutti gli Android One con Android 9 Pie

18 Ottobre 2018 13

Digital Wellbeing è l'applicazione Google pensata per migliorare il benessere digitale degli utenti offrendo loro una panoramica approfondita sull'utilizzo fatto del proprio dispositivo, del tempo passato sui social, app di messaggistica e molto altro. Ebbene, ora è disponibile su Play Store - sempre in versione beta - per tutti i possessori di un dispositivo Android One aggiornato ad Android 9 Pie.

Precedentemente, questa era un'esclusiva degli smartphone della linea Pixel e di Nokia 7 Plus, su cui la funzione è disponibile già dalla Developer Preview 4, mentre ora si prepara a sbarcare su un maggior numero di dispositivi, anche se allo stato attuale la compatibilità continua ad essere estremamente limitata.

All'interno dei nuovi criteri - quindi Android One con Pie - ricade solo il recente Nokia 6.1 Plus, a patto di aver avuto accesso alla Beta di Pie. In ogni caso è probabile che Google abbia preparato l'app per renderla disponibile su tutti gli smartphone del progetto Android One che verranno aggiornati nelle prossime settimane.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da Amazon a 578 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matt7even
Mattia

Dovete iscrivermi al programma beta dal play store, dopo qualche minuti vi arriverà l'aggiornamento e dopo aver aggiornato ve lo ritroverete tra le impostazioni

Lorenzo

No, a me lo da come installarlo ma non posso aprirlo dal play store ne lo trovo sulle impostazioni...mah...

Rino_moto

https://uploads.disquscdn.c...

Rino_moto

A me il play store dice che non sono compatibile anche se sono iscritto alla beta

Lorenzo

Anche a me...tra l'altro se la cerco sul play store risulta appunto installata ma dal play store stesso non la posso aprire come le altre...misteri...

Mario

Qualcuno che ci va per quello esiste di sicuro!

ilmondobrucia

"Dipende da cosa uno fa in palestra"... Ma ci si va per vedere lo zoccolo di cammello delle ragazze....

Mario

Dipende da cosa uno fa in palestra. Il body building estremo, magari con l'aggiunta di steroidi e diete consigliate da chi non sa nulla di alimentazione, non è che sia proprio salutare...

pietro

aggiorna l'app da apkmirror o aspetta l'aggiornamento che poi spunta

Matt7even

Ho il 7 Plus, con Android Pie.
Dal Play Store risulta installata, ma non c'è sulle impostazioni la voce.
Idee?

antonio
ilmondobrucia

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti