Oppo R17 si mostra nel primo video promozionale internazionale

17 Ottobre 2018 4

Oppo R17 si prepara a varcare i confini della Cina: la casa madre ha realizzato un nuovo spot dedicato al mercato internazionale, in cui vengono messe in evidenza le principali caratteristiche dello smartphone. Oppo R17 è il primo dispositivo di casa Oppo ad aver introdotto il cosiddetto waterdrop notch, ovvero un notch di dimensioni estremamente contenute, molto simile a quello che vedremo sul prossimo OnePlus 6T.

La conferma del fatto che il filmato sia dedicato al mercato internazionale ci viene data dalla citazione esplicita di Google Assistant, del tutto assente sulla versione cinese. Al centro dell'attenzione vi sono anche le due colorazioni cangianti che rendono Oppo R17 un terminale particolarmente ricercato dal punto di vista estetico. Ricordiamo che sotto la scocca vi è un SoC Qualcomm Snapdragon 670, assistito da 8GB di memoria RAM e 128GB di storage, un display da 6,4" FullHD+ e sensore di impronte sotto al display, una fotocamera frontale da 25 MegaPixel e una doppia unità posteriore il cui sensore principale è da 16 MegaPixel.

74.9 x 157.5 x 7.5 mm
6.4 pollici - 2280x1080 px

Insomma, Oppo R17 è sicuramente un ottimo dispositivo di fascia media e sarà assolutamente cruciale capire il suo collocamento di prezzo nei mercati internazionali. In Cina questo smartphone viene venduto a circa 445 euro, quindi è difficile ipotizzare un prezzo di listino ufficiale inferiore ai 500 euro.

Video


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tincoolo

Questo però ce l'ha il jack!

AndreW

Eccolo OP6t

Bless TheQueer

Con due snapdragon ben diversi

Raff Malvone

bel one plus 6t.... ah no XD

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro