HTC U12+ si aggiorna introducendo le patch di sicurezza di settembre

17 Ottobre 2018 43

HTC ha recentemente iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per il suo più recente top gamma, HTC U12+. Il nuovo update, attualmente in distribuzione anche in Italia, porta il numero di build alla release 1.30.401.2, introducendo solo miglioramenti di sistema.

Secondo quanto riportato dagli utenti che hanno già scaricato l'aggiornamento, anche le patch di sicurezza passerebbero al mese di settembre 2018, dalle precedenti del mese di giugno. Il download richiede circa 160MB di dati da scaricare, consigliamo quindi di utilizzare una connessione WiFi prima di procedere all'operazione.


Come già detto, l'aggiornamento si trova in fase di rilascio anche in Europa, la notifica dovrebbe dunque essere già disponibile per i modelli commercializzati anche nel nostro paese.A seguire la nostra video recensione:

Video

HTC U12 Plus è disponibile su a 679 euro.
(aggiornamento del 12 novembre 2018, ore 14:46)

43

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro

alla fine dei giochi io ho scelto per il "mi mix 2s". Fotocamera a parte nessun problema oggettivo, aggiornamenti puntuali e costo di acquisto di 380€.
Io htc l'ho sempre amata, fin dai tempi di qtek. Sempre acquistato prima i loro prodotti ecc ecc... ma ormai non ne vale più la pena purtroppo

LowRangeMan

Tanto è inutile, falliranno...

Devono lanciare un medio gamma a prezzo basso, e fare tanto, tanto marketing.

LowRangeMan

Non dico a livello di potenza, ma a livello di fluidità della UI. A pelle quella xiaomi mi è sembrata più reattiva.

Essendo terminali molto potenti comunque la differenza è minima.

Francesco Dongiovanni

Almeno quello HTC nn tradisce

look47

Io non parlavo dell'u12+, che sinceramente non è male, ma di tutta la gamma. Al di fuori di questo, che combatte con i top, non c'è niente che valga la pena prendere.

Lo Studente ammattito

U 12 fa praticamente metlio dei top di gamma dei brand che hai citato. Tutte ate pippe mentali per le patch di sicurezza. Quando poi i top htc sono quelli che meglio ma tengono le prestazioni nel tempo

matteventu

Se HTC dovesse dichiarare bancarotta, l'unica con il coraggio di acquisirla sarebbe Trenitalia.

Fede Mc

stessa sorte per il mio u11+, nessun aggiornamento ed ora aspetto in questi giorni di decidere il successore

Benedetto

Credo che u12+ sia ai livelli di OP6 a velocità avendo il processore a 2,8ghz come mai dici che è sotto a Mix 2s?

Benedetto

Guarda che questo u12+ si beve parecchi top usciti quest'anno!

Benedetto

Direi che è la prima volta che HTC aggiorna le patch sul top all'infuori del rilascio dell'ultima versione Android o sbaglio?

Daniele

Sembra se lo siano dimenticato. Hanno confermato però che lo aggiorneranno ad Android 9

KoAle

Aggiornamento da 98MB anche per moto g6 plus appena arrivato, patch di settembre.

Mr. Black

Ma infatti sei tu che non capisce una mazza invece di buttare la battuta a me! Stiamo dicendo la stessa cosa ma forse non ti è chiara la lingua italiana! Htc una volta ci sapeva fare, adesso in risposta a quello che sta scritto sopra non basta avere solo visibilità con pubblicità e stand e altro ma per poter guadagnare una fetta del mercato dovrebbe soddisfare i clienti con prezzi concorrenziali, smartphone per tutte le fasce e supporto software cose che ad oggi htc non sa neanche dove stanno di casa. Ed i risultati si vedono! Ti è chiaro il concetto o hai bisogno dei disegnini?

Gas_2018®
Gios

5 mesi fa per essere puntigliosi ed è già in ritardo con gli aggiornamenti, non oso immaginare tra un anno....

Gios
Gios

Citazione HTC aggiorna.....s8 ha le patch di settembre da decine di giorni

Emiliano Frangella

Ma perché?? A 550 e ottimo no??
Senza notch poi

Luca Lucani

è passata da un po' la metà di ottobre svegliaaaaaa htc!!!!

Mr. Black

Quello che dici tu avrebbe potuto influire poco! Il vero problema è la sostanza non l' apparenza! Dovrebbero coprire più fasce di prezzo con vari smartphone a prezzi giusti e soprattutto supportando il software! E' questo quello in cui pecca htc! Che ne ne fai di stand e visibilità se poi non curi i tuoi smartphone? Uno che ne capisce evita

Artorias

Sbagliato, avrebbe dovuto seguire la politica di Samsung, inondare i centri commerciali con suoi dispositivi in modo da avere sempre stand tutti suoi con una visibilità più alta. Questa tecnica ha funzionato con Samsung, huawei e adesso pure con xiaomi.

look47

In realtà prima di tutto HTC faceva top di gamma, poi ha iniziato a fare anche quelli di fascia media, ma con prezzi e componenti assurdi rispetto ai rispettivi concorrenti. Come hai detto tu è morta quando è nata la fascia media, che ha sostanzialmente ammazzato tutti i produttori che facevano (anche ottimi) top di gamma (vedere anche Sony).

Mr. Black

Già! Non hanno saputo fare

look47

Da quasi fan-boy htc mi spiace tantissimo vedere la fine fatta da questa gloriosa azienda, ma ormai non prenderei uno smartphone htc in nessuna fascia, non c'è praticamente nulla che me la farebbe preferire ad altri brand (Samsung, One Plus, Huawei, Apple ecc.).

foxlife

Exodus è semplicemente un u12 ma con software e qualche parte hardware diverso per il blockchain.

Io devo dire che mi trovo bene, il problema iniziale dei bottoni è andato a sfanire col passare del tempo e con gli aggiornamenti.
Il display non è il massimo ma non mi lamento, fa il suo.
Le foto sono spettacolari così come i video. A livello di registrazione credo sia meglio il 10 o addirittura l'm8, ma non l'ho ancora provato a dovere. (ovviamente io parlo di registrazioni ai festival musicali di musica elettronica) Normalmente l'audio è perfetto.
Lo squeeze 2.0 è qualcosa di figo, ma che io non uso, perchè tutto è a portata di click.

Francesco Dongiovanni

HTC u 11+?

Mobile Suit Gundam
LowRangeMan

Se ti interessa, ho utilizzato U12+ per qualche settimana (prestato da un amico)..

Viaggia molto bene, è fluido e reattivo sempre e comunque. Ha un po' quel feeling alla Xiaomi (ora ho un Mix 2S, molto veloce anche lui, ma forse U12 plus è sotto di pochissimo).

Foto ottime, non sono un esperto, ne tanto meno un appassionato di tecnologia, ma non mi sono sembrate molto inferiori rispetto a S9.

Unica nota dolente il display. È troppo poco luminoso, all'aperto d'estate fa soffrire e non poco. Niente a che vedere con altri top anche meno costosi, esempio Oneplus 5t.

A livello software di probkemi non

LowRangeMan

HTC si è uccisa con la fascia media..

Troppo costosi e con schede tecniche pessime (i famosi Mediatek venduti a 500 euro) .

Ad un certo punto poi si è svegliata e ha iniziato a produrre buoni top di gamma, peccato solo che fosse il momento del boom della fascia media, che HTC ha deliberatamente snobbato o continuato a proporre a prezzi troppo alti rispetto alla concorrenza.

Mancano poi le nozioni base del marketing..

Non hanno saputo fare un marketing alla Huawei, ma nemmeno infiltrarsi nella rete per raggiungere gli appassionati, in stile Xiaomi.

Hanno dimostrato incompetenza, ed è un peccato, perché gli ultimi device sono più che passabili.

Tiwi

quindi al passo con gli update direi.. o forse no!?!?

Mr. Black

Con tutta questa concorrenza agguerrita HTC non ha saputo ( o voluto? ) dire la sua in ambito smartphone! Non che i dispositivi che rilascia non siano di qualità ma la politica economica intrapresa ha solo del fallimento! Se rilasciassero 3/4 dispositivi all' anno per coprire tutte le fasce di prezzo ( a prezzi onesti e concorrenziali ) e supportati come si deve a livello software navigherebbero sicuramente in acque migliori in ambito smartphone! Ci sarà un motivo se non se l' icu@a quasi più nessuno ed è un peccato

Davide10

Magari così gli viene in mente anche U11+ ????

dicolamiasisi

pie cè gia?

Nuanda

Veramente ormai fanno articoli pure quando si aggiorna un Wiko per dire.....

Alessandro

"in terra"

Mobile Suit Gundam
nutci

Per la terra.

Alessandro

io con l'u11 sono rimasto 'fermo' per circa 9 mesi. Poi si è infranto a terra. Peccato.

Razorbacktrack

In linea teorica dovrebbe migliorare la velocita' di apertura della Fotocamera

Razorbacktrack

3 Aggiornamenti ricevuti dall'uscita del telefono (3-4 mesi fa?), effettivamente son pochi

Thomas

Quando HTC aggiorna è un evento talmente raro che ci fanno un articolo

foxlife

Sono emozionato.
Dai che è uscito il secondo teaser del HTC exodus

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

OnePlus 6T (3.700mAh): Live Batteria concluso alle 22:50