Facebook lancia la versione beta del gaming hub su Android | APK

14 Ottobre 2018 10

Pochi mesi fa Facebook si è ufficialmente buttata nell'ambito gaming lanciando la propria piattaforma di gaming su desktop. Fb.gg consente ad oggi di guardare video o streaming di gaming direttamente su Facebook, entrando a gamba tesa sui servizi già offerti da Twich e YouTube.

La piattaforma è ovviamente in continua evoluzione tant'è che di recente è stata rilasciata una versione beta di Fb.gg per dispositivi Android, ma per ora disponibile esclusivamente nelle Filippine.


Secondo quanto è stato riportato da Facebook l'applicazione al momento riesce a supportare solamente poche funzionalità in quanto con la fase Beta si vuole, per ora, ottenere esclusivamente un feedback dalla comunità di gioco.

Fb.gg per Android in sostanza consente infatti agli utenti di collegarsi con i creatori, unirsi alle comunità, e giocare in maniera istantanea con i propri amici a giochi come Everwing, Words with Friends e Basketball FRVR. Secondo le immagini, inoltre, dovrebbe essere possibile trovare e guardare gli streamer, partecipare a conversazioni live nel corso di un gameplay e postare delle reazioni (in stile Facebook) nel corso dello streaming.


Prima di vedere l'applicazione ufficialmente in Italia probabilmente ci vorranno alcuni mesi, nel frattempo se volete potete provare il software, dato che attualmente non ci sono restrizioni sul suo utilizzo, scaricando l'apk di fb.gg direttamente da apkmirror.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tigershopit a 764 euro oppure da Amazon a 869 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TeMpEsTM
Alfio

Ha senso adblock specialmente con uno smartphone.

pietro

Facilissimo proprio...

Kyon

Basterebbe rendere il sito una PWA completa e rilasciare quella.

Filippo

Potrebbero invece pensare a rifare da zero la loro app principale, perché fa abbastanza schifo...

JUDVS

Ancora non hanno capito che nessuno streammerà su Facebook? Gia gli Youtuber al massimo streammano su YouTube per non perdere iscritti, figurati se passano su Facebook

Top Cat
Hazard

Esiste ancora Facebook? Daamn

TeMpEsTM

Infatti nn ha senso.....comunque i love la tua immagine di profilo

Desmond Hume

Finalmente ha senso l'acquisto di uno smartphone da gaming. Ah no...

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50

LG V40 ThinQ al CES in attesa del suo debutto in Italia | Video anteprima

SNAPDRAGON 855 su Lenovo Z5 Pro GT e SLIDER | Video Anteprima