Nuovi brand entrano nel programma accessori del Made for Google

13 Ottobre 2018 11

Annunciata già l'anno scorso con il Made by Google 2017, la certificazione Made for Google indica che un prodotto, sia esso ad esempio una custodia per Pixel, un paio di auricolari o una docking station per il Pixel Slate, è stato progettato da uno dei principali partner di Google soddisfacendo gli standard richiesti dallo stesso colosso di Mountain View.

Con l'evento di qualche giorno fa, dove abbiamo finalmente visto annunciare i Pixel 3, Pixel 3 XL e Pixel Slate, Google ha anche comunicato l'arrivo di nuovi brand e quindi nuovi accessori all'interno del suo programma Made for Google, fra i quali è ora possibile trovare anche partners come Logitech, Skullcandy e 3M.

Per quanto riguarda i nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL troviamo accessori prodotti da 3M, Bigben, Bondir, Gamevice, Gourmandise, GRAMAS, LuMee, Mophie, Nomad e Sonix. Fra questi sono sicuramente da sottolineare il controller da Gaming USB-C, che aggiunge anche un jack per le cuffie da 3.5mm, della Gamevice, di cui vi abbiamo già parlato alcuni giorni fa, ed il controller bluetooth della Bigben.


Non mancano, ovviamente, i prodotti pensati ad hoc per il Pixel Slate: la G-Type keyboard della Brydge, che rappresenta un'ottima alternativa alla tastiera originale di Google, le docking stations e locking cases della Kensington. Nel catalogo è presente anche la Logitech di cui però non abbiamo ancora prodotti in vendita.

Infine segnaliamo anche la presenza degli auricolari bluetooth della Jaybird, delle cuffie della Master & Dynamic e della Skullcandy, insieme ad accessori smarthome della GE e della Ninety7.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo nella pagina dedicata di Made for Google 2018.

(aggiornamento del 20 maggio 2019, ore 20:26)

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mauro morichetta

Ma davvero ti piace il Pixel secondo me è fuori mercato sia come prezzo che design che hardware.

mauro morichetta

Manca il jack manca il led ma il display te lo danno...hahahaha

mauro morichetta

Accessori per telefoni Google, praticamente saranno disoccupati chi se lo compra sto Pixel.

matteventu

Vedrò dopo averlo ricevuto, ho 15 giorni per fare il reso nel caso non mi convinca.

Diciamo che la maggior parte dei difetti li ho già accettati, l'unico che davvero non so quanto mi farà penare è la mancanza del LED di notifica (si, ancor più della mancanza del jack audio...).

AldOne
matteventu

Pixel 3 dal vivo é davvero davvero carino, sta in mano benissimo ed é solidissimo.
In versione bianca poi é supremo.

Sono felice per il preordine.

Certo, mi girano ancora le scatole per
- 4GB di RAM
- no jack audio
- LED di notifica rimosso
- notifiche che con Android Pie sono nascoste anche a chi non ha il notch (anche se non nascoste tanto quanto sul 3 XL con notch "attivato")
- selettore di banda WiFi che é da NOUGAT che é stato rimosso e non ho visto MEZZO ARTICOLO in rete su questo, e davvero non mi capacito di come sia possibile

Peró ok.
Mi gira anche il fatto che, a differenza di Nexus 5 e Pixel XL, questa volta il lancio non é stato globale (negli US lo consegnano già ora, in UK dobbiamo aspettare fino al 6-7 Novembre).

Desmond Hume

ci sarebbbe il mitico iPhone XR :D
ah no quello è HD+ :D

Domenico Belfiore
Mako

carine le custodie pokemon

quando lo famo un bel HDphone?

neripercaso

Era ora che ampliassero la scelta prodotti! Brava Google!!!!

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro

ASUS ZenFone 6 ufficiale: nuovo fuori, potente dentro | PREZZI

OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: le differenze | VIDEO