Adobe Acrobat ottimizzato ufficialmente per Pixel Slate e Chromebook

10 Ottobre 2018 5

Google ha ufficializzato tutta la nuova linea di prodotti proprio nella giornata di ieri, tra questi era presente il tanto atteso tablet 2-in-1 con Chrome OS, chiamato Pixel Slate. Tra le tante funzionalità interessanti implementate in questo dispositivo, l'Azienda ha annunciato la disponibilità di una versione di Adobe Acrobat pienamente compatibile con il Pixel Slate e anche con tutti i Chromebook.

Grazie ad Acrobat si potranno visionare, compilare e firmare i file PDF sfruttando la penna presentata ieri come accessorio opzionale. Al momento non si conoscono molti dettagli a riguardo per i quali bisognerà attendere ancora un po' di tempo.

Ricordiamo che Google e Adobe hanno già collaborato assieme per la realizzazione di una versione completa di Lightroom CC per Android e Chrome OS. Nel caso non lo abbiate ancora visto, vi riproponiamo qui sotto la video anteprima del Pixel Slate realizzata dal nostro Gabriele Arestivo a Londra.

Video

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 619 euro oppure da ePrice a 858 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
qandrav

ottimizzato ufficialmente nel senso che andrà in esecuzione automatica

Antony Coc

Per un prodotto del genere ci vuole piena compatibilità con tutta la suite adobe. Altrimenti Surface Pro a vita!

Giulio$

Troll

Nuwanda

Mah, sarebbe stato ridicolo il contrario. La fanno passare come una grande esclusiva quando in realtà è pienamente compatibile con qualsiasi altra piattaforma...

BlackX

ah beh ora con questa completa compatibilità con i software Adobe non potrò che scegliere il Pixel Slate al posto del Surface Pro

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02

Recensione Meizu 16th: una piacevole sorpresa

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55