Google app 8.23, in sviluppo un pulsante dedicato a Google Lens

01 Ottobre 2018 0

Il motore di ricerca Google ha recentemente compiuto i suoi primi 20 anni, per celebrare l'evento l'azienda californiana ha annunciato una serie di nuove funzionalità da lanciare progressivamente nei prossimi mesi, alcune di queste sono emerse dall'analisi dell'APK di Google App 8.23 in versione beta.

La più interessante riguarda l'integrazione con Google Lens, che dalla versione 1.1 consente di analizzare qualsiasi immagine grazie alla presenza dell'app nel menù condivisione, presente di sistema su Android. Molto presto Google Lens consentirà agli utenti di importare le immagini direttamente, con una nuova icona dedicata all'importazione di contenuti dalla Galleria.


La funzionalità non è ancora attiva, ma i ragazzi di 9to5google sono riusciti a visualizzarla, notando che sarà accompagnata da una riprogettazione con largo uso di trasparenze ed immagini di sfondo. L'analisi dell'APK rivela inoltre alcune stringhe che mostrano come si stia lavorando per rendere l'assistente più utile a famiglie con più membri, è inoltre presenta una nuova grafica introduttiva.


Per essere aggiornati sulle ultime versioni in sviluppo è necessario diventare un beta tester, chi volesse farlo può iscriversi al seguente link. Un'altra soluzione è scaricare l'ultima versione da APKmirror da questo indirizzo.

Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 499 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

LG V40 ThinQ al CES in attesa del suo debutto in Italia | Video anteprima

SNAPDRAGON 855 su Lenovo Z5 Pro GT e SLIDER | Video Anteprima

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02