HTC Exodus: preordini da ottobre e spedizioni da dicembre

27 Settembre 2018 9

HTC Exodus verrà consegnato ai primi acquirenti a partire da dicembre 2018; i preordini apriranno invece nel mese di ottobre 2018. Queste sono le previsioni per lo smartphone blockchain dichiarate pubblicamente da Philip Chen, uno dei principali dirigenti della società taiwanese e responsabile del progetto Exodus.

Comprensibilmente, Chen non si è sbottonato troppo sulle caratteristiche del dispositivo, ma ha precisato che i lavori di sviluppo sono a buon punto: attualmente la società sta ottimizzando le funzioni relative proprio alle blockchain - in particolare si sta occupando di migliorare la sicurezza delle procedure di accesso alle criptovalute salvate nello smartphone.

L'idea è di implementare la tecnologia TrustZone sviluppata da ARM, in modo tale da rendere del tutto impossibile l'accesso agli hacker senza l'API proprietaria di HTC. HTC Exodus implementerà anche l'algoritmo Shamir's Secret Sharing, che permette all'utente di recuperare password e altre risorse sensibili grazie ad altri peer nella rete in caso di furto o smarrimento dello smartphone.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 889 euro oppure da Media World a 979 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Zapruder

lo lanceranno alla modica cifra di 2000 euro. e poi chiuderanno definitivamente.

Lillo il commentatore®

CITE

Francesco Dongiovanni

Spazio 1999 operazione exodus....

Luigiantonio Calò

appena lo vedremo all'opera magari qualcuno #seloincula...

KiTo
Lo Studente ammattito

non penso sia un terminale che punta alla massa.

Lo Studente ammattito

era previsto per il q1 2019, se conscegnano i peimi a dicembre vuol dire che hanno accelerato...

Carlo

Fate con calma tanto c'è tempo...

Vinx

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02

Recensione Meizu 16th: una piacevole sorpresa

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55