Mod per OnePlus 6: meteo nella schermata di blocco e Ambient Display AOSP

24 Settembre 2018 19

OnePlus 6 ha recentemente ricevuto l'aggiornamento alla versione stabile della OxygenOS 9.0 basata su Android Pie 9.0, e, proprio per questa release, è stata pubblicata una nuova e interessante mod.

Sviluppata da un utente Senior di XDA, consente l'inserimento del meteo nella schermata di blocco, simile a quello presente nei Google Pixel, e aggiunge l'Ambient Display AOSP che elimina i pulsanti di notifica e riduce la dissolvenza della schermata di sblocco. Bisogna precisare che essa funziona esclusivamente con la OxygenOS stabile e non con le versioni Open Beta a causa di alcune incompatibilità.


Per installare la mod basterà semplicemente scaricare e aggiungere il relativo modulo Magisk, assicurandosi che i servizi di localizzazione siano attivi sul device. Bisognerà, inoltre, disattivare l'Ambient Display della OxygenOS in modo tale da consentire il corretto funzionamento di quello AOSP.

La mod contiene anche la modalità Always ON per l'Ambient Display ma gli sviluppatori sconsigliano la sua attivazione poiché contiene bug che ne compromettono la stabilità.

Vi lasciamo qui sotto il link diretto per scaricare il modulo Magisk dedicato a questa mod. Se volete ricevere maggiori informazioni a riguardo, vi invitiamo a consultare la pagina XDA dedicata, raggiungibile cliccando sulla FONTE presente alla fine di questo articolo.

OnePlus 6 è disponibile su a 418 euro.
(aggiornamento del 10 dicembre 2018, ore 02:56)

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pacaldi

Per ora bene, confermo batteria migliorata, nuova barra notifiche molto comoda con alcune app, fluidità top. Si promosso a pieni voti. Aspetto solo di provare Wellbeing

dicolamiasisi

ottimo...cm ti trovi?

pacaldi

Aggiornato questa mattina

Smart One

Esatto, ed alcune ci vanno ma senza volerlo.

grinta

Grazie a voi per i consigli ! E come ergonomia e foto rispetto a S7 ?

Emiliano Frangella

Alcune applicazioni non vanno a tutto schermo. Prima su 8 si

VaDetto

Per ora ottima direi. Meglio del Samsung s7

Smart One

Sicuramente molto meglio del 5X, rispetto ad altri telefoni non so' dirti però. Personalmente, ho vodafone e la ricezione mi sembra sempre ottima ma non ho grandi metri di paragone

grinta

OT: qualche possessore di OP6 può dirmi come si comporta lato ricezione telefonica ? Ho già fatto una richiesta simile in un altro thread. Ho un iphone 6s ed un nexus 5x. E, dove vivo, con entrambi ho grossi problemi di ricezione. Mi hanno suggerito Huawei p20 pro...ma non mi piace la marca onestamente e poi apprezzo android stock o comunque non appesantito...GRAZIE

pacaldi

ok grazie, provo

Cercilio

scarica l'app oxygen updater

pacaldi

No stable 5.1.11

XD

Smart One

Ottimo aggiornamento quello di Pie per OnePlus 6 anche se va detto che qualche buggettino ce l'ha ma nulla di che per fortuna. Spero risolvano nel più breve tempo possibile con le impostazioni per le app da visualizzare a schemo intero. Youtube e adesso include il notch e Clash Royale si vede noch escluso in 16:9 e nella lista delle app non compaiono

mirko

Anchì'io ho notato un netto miglioramento lato autonomia.

dicolamiasisi

strano...hai la beta?

qandrav

chissà se uscirà una mod per aggiungere il jack al op6t

pacaldi
dicolamiasisi

con PIE 9 Oneplus 6 mi fa anche 6h e 30min di schermo...prima 1h in meno

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02

Recensione Meizu 16th: una piacevole sorpresa

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55