Honor Magic 2: arriverà il 31 ottobre | Ufficiale

09 Ottobre 2018 52

Aggiornamento 09/10

Sarà una giornata di Halloween particolare quella di Honor che, il prossimo 31 ottobre, svelerà ufficialmente il proprio nuovo Honor Magic 2. L'annuncio ci viene dato dalla stessa azienda cinese che, sulla versione cinese del proprio sito internet ufficiale, ha pubblicato l'immagine sottostante.


Articolo originale 18/09

Honor Magic 2 potrebbe essere presentato il prossimo 26 ottobre, stando a quanto emerso da un nuovo teaser diffuso nelle scorse ore. L'immagine è stata riportata dai colleghi di AndroidPure, i quali ci tengono ad evidenziare che la fonte della stessa non proviene direttamente da Honor, quindi al momento non è possibile accertare l'autenticità del teaser, motivo per cui deve essere considerato a tutti gli effetti un rumor.

In ogni caso l'immagine non ci offre particolari spunti di contestazione e risulta abbastanza credibile. Al suo interno sono presenti due slogan, uno in inglese "This is Magic" e uno in cinese che recita una frase che potrebbe suonare come "Un concentrato di saggezza, il futuro non è solo intelligenza".

La prima risulta sicuramente più facile da contestualizzare e si basa sul doppio significato della parola Magic, intesa sia come il nome del dispositivo che come una magia, questa rappresentata dal design e dalle tecnologie che verranno introdotte su Magic 2. La seconda frase, invece, potrebbe riferirsi alla saggezza necessaria per valutare un approccio al prodotto diverso da quello che potrebbe essere dettato dalla sola intelligenza, anche in questo caso con probabile riferimento all'inclusione di un design privo di notch e con soluzioni più sagge (ma non inedite) per quanto riguarda l'alloggiamento della fotocamera e dei sensori anteriori.

Ricordiamo infatti che Honor Magic 2 sarà dotato di un particolare meccanismo a scorrimento definito Magic Slide e la società cinese afferma che si tratterà del primo smartphone la cui parte frontale sarà occupata per il 100% dal display da 6". Il dispositivo sarà anche equipaggiato con il SoC Kirin 980 e con un sensore di impronte digitali anteriore, mostrato anche nell'immagine teaser.

Tra le altre specifiche già confermate in maniera ufficiale, segnaliamo la presenza del nuovo sistema di ricarica rapida a 40W - attraverso il Magic Charger - dotato di 15 diversi livelli di sistemi di protezione. Non ci resta quindi che attendere una comunicazione ufficiale che possa confermare l'evento del prossimo 26 ottobre, il quale dovrebbe tenersi in Cina, a Guangzhou.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Giastel a 865 euro oppure da Unieuro a 1,129 euro.

52

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eugenio V.

Fammi sapere, se lo prendi, se le informazioni che ti ho dato rispecchiano le tue aspettative:)

Eugenio V.

.monitora il nuoto, è resistente all'acqua fino a 50mt.. 5Atm

Cristian Louis Watta

Ti ringrazio tantissimo per la tua recensione! Sicuramente lo prenderò per me e la mia ragazza.. Sapresti dirmi se è ip67 o IP68?

Eugenio V.

Ciao allora volevo aggiornarti su questa band4.. allora che dire, a livello di usabilità è praticamente identica alla precedente , ha in piu la possibilità di avere un timer ed un cronometro. Il contapassi è abbastanza affidabile, logico che ha i suoi limiti come tutti i dispositivi da polso, ovvero nell'uso quotidiano qualche movimento di troppo del braccio ti fa sovrastimare il conteggio.. anche il rilevatore di battiti direi abbastanza bene ,nel quotidiano la misurazione è in linea alla mia composizione fisica, calcolata anche con un Garmin che ho a casa (non ho ancora approfondito la parte sportiva sotto sforzo massimo).
X come ho impostato la band, ovvero, notifiche attive di chiamate /messaggi e whatsapp,(puoi leggere tutto il messaggio completo che ti arriva) e monitoraggio battiti H24 per avere una misurazione piu accurata del sonno, mi dura 6/7giorni.. togliendo il monitoraggio attivo continuo, un altra settimana la fa tranquillamente.
Avrebbe la possibilità di effettuare pagamenti, ma ora è solo compatibile con AliPay, quindi x noi inutile.
Il display amoled, alla luce del sole si vede, decisamente molto meglio della versione precedente, non aspettarti di trovare un amoled di uno smartphone, ma almeno si riesce a vedere l'ora o i dati che ti interessano tranquillamente (la luminosità è anche settabile). La sincronizzazione con Health è ottima cosi come la connessione bt, impeccabile. si può anche riavviare o spegnere il dispositivo, sembra un mini smartwatch piu che una semplice band a livello di settaggi e impostazioni.
Che dire..ne vale la pena fare l'upgrade?? A livello di utilizzo, e per monitorare le tue attività ,anche no ,visto che fa le stesse identiche cose della band3, forse solo x l'aggiunta del timer e del cronometro se interessati.. il plus è il display che è molto migliorato, quindi ,per chi lo riteneva un limite ,vale il passaggio, tanto il prezzo di vendita è lo stesso del precedente.
Credo di averti detto tutto, se hai qualche domanda sono a disposizione.
Oggi mi è arrivato un aggiornamenti, se ci sono novità interessanti ti faccio sapere.:)

Eugenio V.

30 euro su aliexpress

Cristian Louis Watta

Alla fine quanto l'hai pagato? Perché vedo prezzi che si aggirano intorno ai 40 euro su GB e FT

Eugenio V.

Figurati..Certo dammi qualche giorno che posso dedicarmi a vederlo approfonditamente..se questo amoled si vede bene alla luce del sole direi che vale il cambio solo x quello; ha anche qualche funzione in più, tipo, puoi scattare la foto con lo smartphone semplicemente facendo tap sulla Band, se hai un dispositivo cn emui almeno 8.0.. vorrei vedere i programmi di allenamento se c'è qualcosa in più. l'ho ritirato stasera quindi è da poco che lo uso.

Cristian Louis Watta

grande! ti sei ricordato! apprezzo molto! fammi sapere pro e contro e se vale la pena prenderlo

Eugenio V.

https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Eugenio V.

https://uploads.disquscdn.c...

Eugenio V.

Ciao.. Mi è arrivata la band4.. Adesso la testo per bene.. Esteticamente é praticamente uguale alla 3, https://uploads.disquscdn.c...

anche come dimensioni è solo 1mm piu larga . Le funzioni sono le stesse, ha in più il meteo, e credo anche l'NFC perché mi si è aggiornato subito e si è aggiunta l'opzione PAGA..
Domani vedo x bene cone funziona il display amoled alla luce del sole..

Eugenio V.

Certo, guarda caso ho preso il mese scorso anche la band3, cosi le ho entrambe magari ti posto qui un paio di foto

Cristian Louis Watta

seguo! sono molto curioso di vedere una piccola recensione da parte tua

Eugenio V.

https://uploads.disquscdn.c...

Spedizione partita, fra un paio di settimane sarà qui..

Dirk Diggler

Anche il mio mate9 va bene....oggi arrivata la sicurezza di settembre

Eugenio V.

Si certo

Biso22

Io parlo per P9 e P9lite entrambi con scarsa autonomia, problemi software e rallentamenti vari, spero siano migliorati

Cristian Louis Watta

Facci sapere come va

Patri

inizialmente nemmeno ma ne hanno fatta di strada, adesso avendo mate 10.. vola in tutto. ed ho un autonomia top rispetto al resto, paragonato a s9, xz2, g7 e mix2s.. gli ultimi che ho avuto

Biso22

è il Kirin che mi spaventa, non ho avuto grandi esperenze con Huawei

Eugenio V.

Non arriverà mai da noi come il primo

Eugenio V.

Io l'ho presa in pre ordine su Aliexpress proprio il 20 giorno di uscita in cina a 30 euro. Ma chissà quando arriva.

Patri

ma speriamo..

Cristian Louis Watta

Scusate ma honor band 4 che fine ha fatto?

roby

Quello dei uauei già è abbastanza conosciuto..

Ezio

Conferma anche buco nel vetro sopra

Ezio

Fatemi capire avrà un buco in mezzo al vetro sulla parte superiore?

Demetrio Marrara

Non vi scervellate perché sarà esclusiva del mercato cinese.

Comunque l'immagine teaser conferma slider e sensore impronte UD.

palladicuoio

Immagino il supporto nel tempo tipico dei Nubia....

Gabriele

Arriverá in italia?

roby

Ma non doveva essere presentato anche il nubia il 31 ottobre? Meno male perchr non oso immaginare che porcheria caccera' fuori uauei..almeno il nubia da quello che si dice sembra qualcosa di nuovo

rsMkII

Speriamo che il nuovo andazzo per i produttori sia proporre la batteria "al grafene" (c'è da vedere il progetto per capire bene), se davvero porta i vantaggi descritti. Le 10 fotocamere possono aspettare un altro anno, dai!

Biso22

Senza bordi poi dovrebbe essere relativamente compatto

Patri

display da 6" è gia una cosa buona.. visto l'andazzo dei >6"

momentarybliss

Non mi convince lo slide dell'intera parte posteriore, decisamente più raffinata la soluzione di Oppo Find X, comunque staremo a vedere

Bohh!

Avremmo 2 smartphone in 1?

Simone

Sarà esportato in Europa?

simo

il mi mix 3 va bene così ma con una batteria almeno da 3500

Leonardo F.

Ti è già arrivato??? Io faccio parte del gruppo Beta ma lo sto ancora aspettando.

Fabrizio

Possiedo p9 lite, dopodomani mi compie 2 anni tondi e continua ad essere fluido e veloce da far invidia. Inoltre è aggiornato ancora dall'azienda a più di 2 anni dal suo debutto.

Stefano Emme

Concordo. I miei ultimi smartphone sono stati p9 lite ed ora Honor 9. Prezzo giusto e fluidità da fare invidia.

Dimitri Angelini

Io ho già Android 9 Pie su Mate 10 Pro... A parte i Pixel ed Essential non so quanti altri possono vantare una simile rapidità!

Van Der Var

Ma quanti huawei/honor escono al giorno? Ma perchè non pensano ad aggiornarli e sistemarli che hanno quella emui sempre uguale dal primo giorno che l'hanno presentata

Top Cat
Top Cat

Fatto molto bene.

Helix
Giulk since 71'

Speriamo :D

iJango

Per correttezza https://uploads.disquscdn.c...

Giustino65

La cosa interessante sarà il prezzo!

BoORD_L

E niente... Tocca riproporla https://uploads.disquscdn.c...

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro

ASUS ZenFone 6 ufficiale: nuovo fuori, potente dentro | PREZZI

OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: le differenze | VIDEO