OnePlus 6 Hadoro Edition: fibra di carbonio e logo retro illuminato a 2.700 euro

14 Settembre 2018 176

OnePlus 6 Hadoro Edition è una nuova esclusiva (e costosa!) variante dell'attuale top di gamma dell'azienda cinese (in attesa di 6T) e personalizzato, appunto, da Hadoro, società francese con sede a Parigi specializzata nella realizzazione di accessori di lusso.

A differenza della versione standard, OnePlus 6 Hadoro Edition viene definito come un "pezzo esclusivamente artigianale", realizzato con 36 strati di un innovativo tipo di fibra di carbonio e di alluminio aeronautico che creano un motivo a onda visibile nel pannello posteriore. Nella backcover, inoltre, il logo OnePlus realizzato in vetro zaffiro si illumina grazie a un pannello LED a basso consumo energetico.

Per rendere ancora più unico questo terminale, Hadoro prevede l'inserimento di un ulteriore tocco personale grazie all'incisione del nome o delle iniziali sul telaio in metallo.

Nessuna novità, invece, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del dispositivo che è infatti dotato del medesimo display Optic AMOLED da 6,28" con risoluzione FHD+ (2280 x 1080 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 845, 8GB di memoria RAM, 256GB di storage interno e batteria da 3300 mAh con tecnologia di ricarica Dash Charge 5V 4A.

Il prezzo? "Solo" 2.700 euro. Maggiori informazioni nel link in FONTE.

OnePlus 6 è disponibile su a 399 euro.
(aggiornamento del 14 novembre 2018, ore 17:46)

176

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kenny milo

Ciao a tutti, ho preso il mio prestito di 200.000 euro al tasso di interesse del 2% da questa società di prestiti privati in sole 6 ore senza stress. Sono la società di prestito più affidabile e affidabile che abbia mai incontrato su internet. se interessati, contattali via empirestateloans@yahoo.com

Gaetano

Se questo Disqus è povero di spirito non è colpa mia, mando il commento ma poi non si capisce se c’è o non c’è.
Non voglio rischiare che poi non leggi i messaggi, penseresti male della nostra conoscenza xD ahah

italba

Certo, se scrivi due volte lo stesso messaggio... Disturbo bipolare?

italba

Certo, se scrivi due volte lo stesso messaggio...

Gaetano

Anche 48 se necessario, di sicuro non tolgo nulla a te.

Gaetano

effettivamente mi sembrava strano, mi spuntava la notifica, che sistema povero di spirito.

Gaetano

anche 48 se necessario, di sicuro non tolgo nulla a te.

italba

Ho come l'impressione che i tuoi scarti di tempo durino 24 ore al giorno...

italba

??? SVEGLIA! Quello a cui hai appena risposto era un messaggio "mangiato" dalla censura di Disqus a cui hai già risposto prima!

P.s. "Mi secca anche andare a rileggere" Ma pure il leggere in generale deve essere una vera sofferenza per te

Gaetano

Ognuno ha i suoi scarti di tempo, i miei possono arrivare anche al tempo di un capitolo e oltre, ma ovviamente non leggo. Per me comunque puoi vedere tutte le lucine che vuoi e rispondere quanto vuoi, vale lo stesso per me.

italba

Come dicono a Roma, ma chi te s'enc###? Quando passo da queste parti e vedo la lucina rossa che mi dice che c'è un messaggio ti rispondo, se ne ho voglia, tutto qui! E comunque negli scarti di tempo si leggono al massimo i fumetti, per un qualunque libro ci vuole almeno un'ora e bisogna leggere almeno un capitolo intero

Gaetano

A te è bastato molto meno per creare il nulla cosmico, mi dispiace solo essere arrivato secondo, visto che sono il povero di spirito toccava a me crearlo prima.
Comunque non ricordo se l’ho scritto o meno, mi secca anche andare a rileggere, ma se non lo avessi fatto volevo dirti che ancora non riesco ad arrampicarmi sugli specchi, purtroppo; se ti va insegnami.

bruno

Sempre piu della apple sicuro.

Gaetano

Oh pure mi pensi, sono onorato! Quindi il tuo scopo è vedere cosa ti rispondo nei tuoi scarti di tempo, io in quei momenti leggo qualche libro, ah scusa, io non leggo. Buona cena, anche se a quest’ora avrai già cenato.

italba

I RITAGLI di tempo che ti sto dedicando, e che dedico a chiunque capiti su questo blog, sono materiale di scarto, tempo perso in cui non ho niente di meglio da fare. Ora sono rientrato dal lavoro, sto aspettando la cena, quindi mi sono detto: "Vediamo un po' che si inventa sto #######", tutto qui. Non ho proprio nessuno scopo verso di te e verso qualunque altro "blogghista", fai un po' quello che ti pare che sono solo affari tuoi

Gaetano

Me lo fa pensare il fatto che la conversazione continua, senza portare da nessuna parte, quindi pensavo avessi uno scopo. Comunque adesso che hai assodato tutte queste mancanze (scarso intelletto, ignoranza, ragionamenti infantili ecc ecc.) te lo do io lo scopo visto che non si sa se c’è. La tua missione diventa quella di rendermi una persona migliore, portarmi quanto più vicino al tuo livello aulico. Tanto il tempo per rispondere me lo stai dedicando; puoi impiegarlo ancora meglio così.

italba

"Il mio scopo è farti innervosire" "senza nuocere a nessuno" Poveretto... di spirito! E cosa ti fa pensare, ammesso che tu sia un essere pensante, che io debba avere uno scopo? Comunque il tuo ultimo post mi sembra abbastanza confuso: Vacci piano col Tavernello, è meglio

Gaetano

E anche se il mio scopo nella vita fosse quello di farti innervosire? E anche se studiassi da apprendista zanzara? E anche se ragionassi in modo infantile? E anche se avessi dedotto un “innervosimento”? Non ci vedo nulla di male, ognuno può passare il suo tempo come meglio crede senza nuocere nessuno, in questo caso ti stai anche divertendo mi sembra.
Comunque non colgo ancora il tuo scopo, perdonami limite da ragionamento infantile.

italba

Vabbè, se non mi fa innervosire neanche la censura di Disqus figuriamoci tu. E poi da cosa avresti dedotto il mio "innervosimento"? Dal fatto che ti ho chiamato "ciccino bello", per sottolineare il tuo modo infantile di "ragionare"? Sei completamente fuori strada, poverino, se ne avrò abbastanza di te smetterò semplicemente di risponderti, altro che innervosirmi! E poi, il tuo scopo nella vita è farmi innervosire? Studi forse da apprendista zanzara?

AL1979

Ti fidi delle banche italiane?

Depas

Sisi, ci guardati qualche confronto con ios 12 installato

Lupo1

Questo pezzo di fetrraglia c'è caso che dia la polvere ad iphone, ma basta anche quello da 500

Lupo1

Ne compro 3

Gaetano

Ti stai democraticamente innervosendo il tuo scopo non era far accadere il contrario? Sai a volte capita che uno legge una cosa, ma in quel momento è impegnato o poco attento e non afferra subito l’ironia del discorso, come quando fanno una battuta ma “tu” ridi dopo un po’, perché stai pensando ad altro. A volte può capitare la stessa cosa, leggi un commento con una citazione nota e rispondi senza nemmeno riflettere un attimo perché sei distratto. Purtroppo subito trovi qualcuno pronto a mettere i puntini sulle “i” ed inizia una discussione sterile il cui scopo, almeno per me, è diventato quello di farti innervosire, e con il “ciccino bello” ci sono riuscito, quindi adesso posso dirti che è il gusto che provo a fare l’illetterato. Comunque ti auguro la buona notte che ho sonno, a domani se risponderai, magari continuiamo all’infinito e ci conosciamo meglio.

italba

Ciccino bello, io sto semplicemente rispondendo a quello che dici tu e commento quello che dici. Se fai di tutto per sembrare un illetterato allora bravo, ci sei riuscito in pieno, anche se non capisco che gusto ci provi a farlo. Io non ti ho dato gratuitamente del povero di spirito o altro, quello che ti ho scritto è la logica conseguenza di quello che scrivi tu, non altro. Un esempio? "ti arrampichi sugli specchi in maniera patetica" diventa "mi hai dato del patetico". E chi conosce l'italiano e capisce il significato di quello che legge risponderebbe così?

Gaetano

Ancora non riesco ad arrampicarmi sugli specchi, ma ci sto lavorando mentre arrichisco lo spirito, tutte e due le cose insieme non so farle. Comunque hai osservato, hai dedotto, ma non è detto che tu abbia azzeccato.

Da bravo democratico provo a confrontarmi e accetto il tuo pensiero.

In tutto ciò continuo ad incassare queste tue parolucce... e non capisco il perchè di tutto questo accanimento, mi hai dato del patetico, del povero di spirito, dell'ignorante che non legge e sconosce la matematica, possiamo aggiungere altro alla lista? Sai, sto osservando per avere un quadro chiaro della situazione e fare le mie deduzioni.

italba

Ed invece sei proprio al verde, se provi ad arrampicarti sugli specchi in maniera così patetica. il """giudizio""" che dici tu viene DOPO l'osservazione che ho fatto io! Osservazione->deduzione, il giudizio non c'entra proprio niente

Gaetano

hai scritto " ...se invece di avere un colpo di "fortuna" trovando uno come te che non ha mai letto niente in vita sua..." , di sicuro è un giudizio, non può essere una costatazione visto che non mi conosci.
Comunque è bello vedere che abbiamo qualcosa in comune, anch'io sono un tipo molto democratico; quasi quasi mi sento un po' meno "povero di spirito" e più sorridente.

italba

Ma quali giudizi? Pure e semplici osservazioni sono! Non riconosci neanche una delle frasi più citate dei Vangeli -> non hai letto neanche un libro in vita tua. Sbaglio? E comunque io sono un tipo molto democratico, rispondo a chiunque, almeno mi ci faccio due risate

bruno

Pensa quando é stupida a gente.

Nicoripara

Allego Wikipedia..
A partire dagli anni 2000 sono stati inclusi nella categoria di accessori moda anche alcuni oggetti che normalmente non vengono considerati come parte dell'abbigliamento come i telefonini o i lettori MP3.
Poi se vuoi trollare vedi tu.

Gaetano

non avrò mai letto nulla in vita mia (cosa che stai dicendo tu), ma sicuramente so di non poter dare giudizi su una persona che nemmeno conosco.
Comunque avrai possibilmente tu, una base scientifica di studi matematici e probabilistici tali per cui non dovresti abbassarti a rispondere ad un sempliciotto come me, ma rimanere nei piani alti dell'elite enciclopedica.

bruno

Vero con i soldi posso assoldare un assassino e far usccidere tutti gli ipecoroni

bruno

Con lo stesso prezzo,mi tengo i soldi in banca

bruno
Depas

Se mai un giorno dovrai comprare dei beni preziosi, mi raccomando, fatti accompagnare da chi ci capisce qualcosa, sennò ti fregano

italba

Pensare che, se invece di avere un colpo di "fortuna" trovando uno come te che non ha mai letto niente in vita sua ne avrei potuto avere un altro giocando all'enalotto presuppone una totale ignoranza della matematica e del calcolo delle probabilità. Non ti deprimere, vuol dire che la prossima volta ti farò una citazione da peppa pig o da sailor moon

Gaetano

Che sfortuna, hai beccato lo 0,1% che non capisce al volo. Chissà quante possibilità c'erano di beccare proprio me, poverissimo di spirito, sicuramente pochissime, poche tante quante vincere alla lotteria. Probabilmente se invece di commentarmi con affermazioni no-sense sul mio conto, avessi giocato alla lotteria, avresti impiegato lo 0,1% in modo migliore, magari vincendo! Allora si che avresti potuto comprare tutti gli smartphone da "poveri di spirito" senza fare prestiti.

Gaetano

ma a te chi ha detto che fossi sarcastico? comunque io di spirito sono poverissimo, mi conosci bene, grande amico/a di tutta la mia vita.

italba

E chi ha mai detto questo? Io ho fatto una citazione che il 99,9% avrebbe capito al volo, te l'ho pure spiegata e tu capisci fischi per fiaschi... Mi sa che di spirito sei proprio poverissimo

bruno

Gia non mi incu.o apple,con i suoi prezzi, figurate un oneplus

AB

Tu non ci fai, ci sei. Completamente.
Adieu.

Gaetano

Ah se è scritto nel Vangelo, di sicuro è corretto.

italba

Nei Vangeli venivano definiti "poveri di spirito" gli idi0ti, per i soldi ci sono sempre i prestiti....

Gaetano

E pieni di soldi dici?

delpinsky
italba

Beati i poveri di spirito...

italba

Continui a ripetere a sproposito le stesse identiche assurdità scopiazzate (male) da chissà quale libraccio di testo. QUI, ORA, per NOI un centesimo vale UN CENTESIMO, che è PIÙ DI ZERO! Ce la fai a capirlo o ti devo fare un disegno? Sprecare QUALUNQUE COSA che valga più di zero è pura e semplice IDIOZIA, ed il valore relativo della moneta non c'entra una beneamata MINKIA!

Gaetano

In tutto c’è una mano d’opera, in questo caso sembra sia anche artigianale... va beh, comunque se c’è chi lo compra, beati loro

italba

Briatore di locali, resort ed altre attività del genere ne ha una dozzina, ovviamente non interamente suoi ma comunque li gestisce e deve farli fruttare, lusso e ostentazione fanno parte del suo lavoro. Inoltre sono sicuro che le ciabatte da 600 Euro al paio non le ha mai pagate, sempre se non ci guadagna pure lui qualcosa. Chi le produce ha tutto l'interesse di farle vedere indossate dai "vip" in modo che gli ingenuotti come te siano invogliati a comprarle, o quanto meno a considerare importante il marchio: Insomma è tutta pubblicità. Ben altro discorso sarebbe tirare fuori anche 10 € per una "cover" con la lucetta, come se potesse servire ad ostentare qualsiasi cosa a parte l'assoluta mancanza di buon gusto

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

OnePlus 6T (3.700mAh): Live Batteria concluso alle 22:50