OnePlus Crackables è disponibile: sino a 30.000$ di premi in palio

18 Settembre 2018 23

Aggiornamento: 18/09:

OnePlus ha reso disponibile il suo primo gioco, realizzato in collaborazione con Google, all'interno del suo sito web ufficiale. Crackables è giocabile esclusivamente da browser mobile e offre diverse sfide di logica suddivise per livelli. I primi 1000 utenti che saranno in grado di risolvere tutti gli enigmi dei tre livelli iniziali - c'è tempo sino a domani - avranno modo di passare alla seconda fase di gioco, che prevede l'utilizzo di particolari micro-controller che verranno inviati direttamente da OnePlus. Il primo premio consiste in una postazione da gaming dal valore di 30.000 dollari: per maggiori dettagli potete consultare il regolamento completo sul forum OnePlus.

https://www.youtube.com/watch?&v=MQ5_-BK7GZo

Articolo originale del 12 settembre

OnePlus 6T verrà presentato il prossimo 17 ottobre, e durante questo mese (e poco più) che ci separa dal lancio del nuovo terminale di casa OnePlus emergeranno sicuramente tanti dettagli e indiscrezioni sulle sue specifiche. Alcune informazioni potrebbero giungere direttamente dalla casa madre attraverso una iniziativa realizzata in collaborazione con Google.

Parliamo di Crackables, un nuovo gioco realizzato dalla casa cinese che sarà disponibile a partire dal prossimo 18 settembre. Al momento non ci sono moli dettagli relativi alla tipologia e al gameplay del titolo, tuttavia mancano davvero pochi giorni alla sua pubblicazione, quindi non dovremo attendere molto per scoprire di cosa si tratta.

Come anticipato in apertura, Crackables dovrebbe a tutti gli effetti far parte del materiale pubblicitario di OnePlus 6T, quindi è probabile che i giocatori riceveranno indizi o altre curiosità relative al prossimo top di gamma nel corso dell'avventura. Maggiori dettagli su come accedere al titolo dovrebbero essere rilasciati sul sito ufficiale - che potete trovare qui - a partire dal 18 settembre, visto che al momento sono presenti solo il logo del gioco e la data di distribuzione.

Ricordiamo che OnePlus 6T non dovrebbe adottare un hardware molto diverso rispetto a quello presente su OnePlus 6. Piccole differenze potrebbero risiedere nella presenza del sensore di impronte digitali sotto al display e qualche novità legata al comparto fotografico che potrebbe alloggiare ben 3 sensori.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
topogigio

quella schermata credo sia il manuale per i prossimi livelli che pubblicheranno il 25, credo... altrimenti non mi spiegherei come procedere XDXDXD

dicolamiasisi

se da errore è perché sbagli...io l' ho risolto

Sasi Basy

Brutto è brutto, ma poi come sono ottimizzati male i comandi...

eberg93

Mi sono fermato alla schermata dove ci sono i 3 manuali (lettere, luci colorate e varie combinazioni) ma non so che fare, non c'è nulla di cliccabile, non capisco cosa voglia. Vabbè stesso, tanto ormai non ho più tempo, avevo provato giusto perchè avevo un buco. Io sto su OP5, ma ho letto che va da schifo a tutti comunque. Facevano prima a rilasciare un'app apposita al posto di farlo via browser.

Marco

Semplicemente ogni round devi farlo considerando anche quello precedente. Un minimo di cervello su

Marco Seregni

il secondo livello è anche peggio... bisogna semplicemente disegnare una lindea fra due punti e dà errore pure inquello... PS: gioco con uno OP5T con browser chrome, rendiamoci conto

eberg93

Idem, quel labirinto è una cavolata ma veramente, i comandi sono indecenti, non si riesce a farlo girare come si vuole.

Marco Seregni

ci ho provato per curiosità, i comandi vanno alla cavolo, è impossibile giocare, sto pure usando chrome per sicurezza... giro a destra e va a sinistra... già dopo 5 minuti che non riuscivo a finrie il primo livello che con un controller decente si dovrebbe fare in 20 secondi ho perso la pazienza

Super Farro Vintage

No niente $ datemi gli €...

Lorenzo

Provare ci avrei provato comunque, anche son d'accordo con te. Peccato che non riesca a fare il root...

Luca

Se ne sente davvero il vi bisogno? Oxygen è la meno invasiva delle rom Android.

MrTec

D'accordo sul fatto della GCam. In realtà, tempo fa, ci fu una partnership fra OnePlus e DxOmark che avrebbe dovuto "aiutare" nello sviluppo degli algoritmi. Poi non se ne è saputo nulla.

Per quanto riguarda la Tri-Camera, invece,
ammesso che sia confermata si parla dell'attuale dual (che effettiamente
serve per migliroare la qualità) + una 8MPx probabilmente riservata
allo zoom.
Altri rumor invece parlavano di una camera singola per
gli scatti normali sulla flasa riga (come scheda tecnica) di quella
degli S9 / Note 9. Ovvero, 12MPx 1.4um con apertura variabile
f/1.5-f/2.4.

Compendium

Grande lo zio z2 !

Ezio

La gcam non rende ottico lo zoom. Quindi un x3 alla huawei + un grandangolo sarebbe gradito

MrTec

Occhio però a non fare di tutta l'erba un fascio. Ho letto anch'io tanti rumor. D'accordo sul fatto della GCam, e questo vale per OP così come per tanti altri brand.

Per quanto riguarda la Tri-Camera, invece, ammesso che sia confermata si parla dell'attuale dual (che effettiamente serve per migliroare la qualità) + una 8MPx probabilmente riservata allo zoom.

Altri rumor invece parlavano di una camera singola per gli scatti normali sulla flasa riga (come scheda tecnica) di quella degli S9 / Note 9. Ovvero, 12MPx 1.4um con apertura variabile f/1.5-f/2.4.

Aster

concordo molto bella e personalizzabile anche su telefoni non op

Aster

Pensa te che io su un zuk uso un porting di oxygen os:)

Luigino Gigetto

Se OnePlus usasse la GCam con tutti i suoi algoritmi e molto altro si avrebbe una fotocamera al top, non servirebbero 3 fotocamere come alcuni rumors riguardo al 6T.

Gabriele Daniele

Basta mettete una rom (Io ora uso resurrection remix) e hai android stock

Mako

le personalizzazioni oneplus sono poco invasive

riccardik

una delle cose interessanti degli op è la rom originale personalizzabile come fosse una custom, se levi quella perde di appeal

mmhoppure

ci sarebbero + bug che app

Matteo Zerbi

dai visto il rapporto stretto Google-Oneplus, perchè non fanno un bel Oneplus 6T con Android One? Sarebbe il telefono definitvo

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro