OnePlus Bullets Wireless certificate dalla FCC, nuove cuffie senza fili con OnePlus 6T

11 Settembre 2018 8

OnePlus 6T sarà presentato il 17 ottobre prossimo, e secondo quanto suggerito da una recente certificazione dell'ente FCC, ad accompagnarlo al lancio dovrebbe esserci anche un nuovo modello di cuffie senza fili, denominato OnePlus Bullets Wireless.

Le cuffie sono identificate dal numero di modello BT32B - simile a quello della prima versione, BT31B - e la notizia arriva in una fase in cui i rumor e le anticipazioni ufficiali su questo top di gamma stanno ormai entrando sempre più nel vivo. Dalle foto presenti all'interno della documentazione, emerge soltanto lo spessore del cavo e un'etichetta identificativa del prodotto.


Ancora da stabilire sia le caratteristiche tecniche, sia le modalità di vendita: verranno fornite in bundle o separatamente (come con OnePlus 6)? Per maggiori dettagli dovremo quindi attendere la data di lancio, anche se possiamo supporre che il design non dovrebbe essere troppo dissimile dalle attuali OnePlus Bullets Wireless, vendute a 69 euro sul sito ufficiale.

Disponibili su : OnePlus 6T a 497 euro e OnePlus 6 a 389 euro.
(aggiornamento del 18 aprile 2019, ore 12:06)

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteventu

Spero Pie.
Se esce con Oreo lo scarto per direttissima.

Fabios112

Pie

Gianluca

Una sola domanda: il 6T uscirà con Oreo o Pie? Secondo Pie...

Epicuro

Confermo evento di lancio, quello intendevo, mi sono espresso male :)

Alex Battocletti

hai ragione, solo agli "eletti" presenti alla presentazione

matteventu

"Ancora da stabilire sia le caratteristiche tecniche, sia le modalità di vendita: verranno fornite in bundle o separatamente"

Comunque da che io mi ricordi, no, erano state regalate solo ai partecipanti all'evento di lancio. Ma su questo potrei sbagliarmi.
Però ricordo per certo che ci fu molta confusione riguardo a ciò.

Epicuro

Nessuno ha mai parlato di bundle.
La generazione precedente era stata regalata ai primi acquirenti di OnePlus 6, prima di essere inserita sullo store online a €69 :)

matteventu

Lol non esiste che verranno fornite in bundle.

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO