Nubia Red Magic 2 avrà Snapdragon 845 e memoria 8/128GB | Rumor

03 Settembre 2018 16

Nubia starebbe lavorando su un possibile successore di Red Magic, il primo smartphone da gaming dell'azienda cinese annunciato a fine aprile 2018.

Le prime indiscrezioni arrivano direttamente da Roland Quandt, il noto leaker che, attraverso il proprio account Twitter, ha pubblicato un tweet contenente alcune informazioni sul nuovo dispositivo che potrebbe chiamarsi Nubia Red Magic 2. Secondo quanto specificato da Quandt, dunque, Red Magic 2 dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 845 (a differenza dello Snapdragon 835 inserito a bordo dell'attuale versione), 8GB di memoria RAM e 128GB di storage interno.

A differenza dell'attuale Nubia Red Magic, la nuova versione avrà i tasti fisici posizionati nella back cover posteriore. Non abbiamo al momento nessuna informazione in merito alla tempistiche di presentazione del dispositivo e le restanti caratteristiche hardware.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
The_Th

E che l'aggettivo gaming spesso fa aumentare il prezzo di un 30%...

musodatopo

Bello sto nuoio

Claudio Antonetti

rimpiango ancora il vecchio Xperia Play

Lord Micidial

però sono potenti, completi e senza notch/tacca!!! quasi da preferire ai vari top di gamma!!!

IlFuAnd91

Il problema vero delle cose da gaming è che magari corrispettivi sobri ma con le stesse specifiche nemmeno esistono e quindi sei costretto a prenderti una roba che sembra uscita da Fast and Furious

skylineeeeeeful

mi spiegate l'utilità dei telefoni da gaming, quando quasi tutti i giochi decenti chiedono continue spese per poter proseguire nel gioco? alla fine sono dei mangiasoldi..

emmeking

"la nuova versione avrà i tasti fisici posizionati nella back cover posteriore."
Ok passo.

ErCipolla

Servono ad attirare i ragazzini... anche perché montano lo stesso Snap845 di tutti gli altri, quindi l'unica cosa da "gaming" che hanno è la tamarraggine. La cosa ironica è che invece l'unica cosa che servirebbe veramente per un telefono da gaming, ovvero i controlli fisici, non ce li ha nessuno...

ErCipolla

4k su schermi da 5/6 pollici... della serie: usare un TIR per andare al supermercato dietro l'angolo...

Gianni Staiano

È bellissimo !

momentarybliss

Beh, allora cambierebbe tutto, finalmente i 4K a 60 fps ... Peraltro, vorrei sapere i dati di vendita di questi modelli da "gaming"

pakocero

Se lo vendessero a 200 euro non lo prenderei lo stesso. È troppo brutto anche se l'estetica degli smartphone è tra le ultime cose che guardo quando devo sceglierli

pakocero

ma veramente. sono orribili!

Giorgio Mastrota

Oscenamente tamarro

The_Th

penso di si, anche i router gaming sono tamarri e brutti, voglio vedere come li integri in un arredamento normale in sala...
forse ai veri gamer piace così...

mdma

Ma le cose “gaming” devono essere necessariamente orride e tamarre?

Recensione Asus Zenfone 8: l'alternativa ai Pixel che stavo aspettando

Recensione Realme 8 5G: le reti di nuova generazione sono per tutti

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone