Alcatel 3T 8: ad IFA 2018 arriva uno dei primi tablet con Android Go

31 Agosto 2018 13

Alcatel 3T 8 è il nuovo tablet prodotto da TLC mostrato durante l'attuale edizione 2018 della fiera di Berlino, IFA 2018. Il prodotto è stato annunciato dalla stessa azienda produttrice come "uno dei primi tablet al mondo ad essere mosso da un software Android Oreo in versione Go Edition".

Poche le informazioni attualmente disponibili in merito alle specifiche tecniche di questo dispositivo. Tutto ciò che sappiamo è che il tablet è dotato di un display da 8" la cui risoluzione, attualmente, rimane ignota, una batteria da 4080 mAh, 16GB di storage interno di cui 12,7GB disponibili per l'utente, peso di 279 grammi e spessore di 8,2 mm.


Il tablet sarà caratterizzato anche dalla presenza di una connettività 4G LTE che consentirà agli utenti di rimanere sempre connessi ad internet anche al di fuori delle mura domestiche. Non risulta chiaro, tuttavia, se sarà necessario pagare un extra per questa variante.

Per quanto riguarda il prezzo, infine, il prodotto sarà venduto in alcuni mercati selezionati (non è chiaro quali) ad un prezzo consigliato di 119 euro. Maggiori informazioni verranno comunicate nel corso della giornata di oggi, 31 agosto 2018.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Iliado

Beh questo anche gli iPad. Quindi non e' una discriminante.

Iliado

Chi Toshiba?

Ricky

Pagai 49 euro un toshiba con bay trail e windows, dovrebbero vergognarsi

Top Cat

Android Go su un tablet?
Hahahahahaha!!!!

Aggiungi anche una sim Ho

Sicuro.

Barty

Sicuramente un Mediatek

Hazard

Alcatel + Android Ho = Sh*t

Ram 1 Giga, soc non si sa.

Renato Accorinzi
DeeoK

I produttori, non paghi di vendere smartphone anacronistici a prezzi maggiorati, decidono di vendere anche tablet anacronistici a prezzi maggiorati.

Nurgiachi

120€ ed hanno omesso soc e ram per non farsi ridere dietro.

Barty

Per quel che offrirà sarà sicuramente sovrapprezzato

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02

Recensione Meizu 16th: una piacevole sorpresa

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55