ZTE, produttività del tutto ripristinata. Obiettivo tornare a crescere nel 2019

29 Agosto 2018 13

La capacità produttiva di ZTE si è finalmente ripristinata ai livelli precedenti alla crisi degli ultimi mesi, causata dalla decisione del governo degli Stati Uniti di sanzionare la società con un divieto di comprare componenti e servizi da aziende americane. ZTE era stata giudicata colpevole di aver fatto affari con Iran e Corea del Nord, violando quindi l'embargo imposto dagli USA.

Il nuovo amministratore delegato e presidente di ZTE Li Zixue, arrivato insieme al resto della dirigenza di grado più alto da pochi mesi (una delle condizioni dell'accordo con gli Stati Uniti era la sostituzione di tutti i dirigenti sopra il livello di vicepresidente), dice che la società tornerà a crescere nel 2019. Gli obiettivi di produzione di agosto sono stati rispettati e il settore ricerca e sviluppo sta rapidamente tornando a regime, ha detto Zixue nel corso di una riunione con gli azionisti poche ore fa. Gli ordini per agosto e luglio, ha aggiunto, sono in linea con quelli dello stesso periodo dell'anno scorso.

Presto dovrebbero uscire i risultati trimestrali, che saranno inevitabilmente negativi, calcolando il costo degli impianti fermi e le varie multe pagate agli USA (circa 1 miliardo di dollari più altri 400 milioni depositati in un fondo di garanzia per assicurarsi che i fatti non si verifichino di nuovo).

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 509 euro oppure da Amazon a 579 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
d4N

me lo auguro anche io, dopo tutti i mesi di betatesting e la ROM praticamente già pronta sarebbe veramente senza senso non pubblicarla ... ma più aspettano e più risulta pure quella già "vecchia", che poi sarebbe sicuramente sempre meglio che niente.
Mi auguro che rimarrà anche la collaborazione con la LineageOS, in modo da portare avanti anche quel lato.

Luca

Oreo arriverà al 100%

d4N

Flashato ieri sera, sembra un minor update nonostante siano 2.8GB, hanno aggiornato anche il discorso privacy. Spero sia la base per l'aggiornamento ad Oreo ...

Luca

https://uploads.disquscdn.c...

d4N

Ma dove lo hai trovato?
Perché non vedo riferimenti ne su z-union e ne su XDA, forse mi son perso qualche post in qualche thread in particolare

Luca

Ti avevo messo il link per darf l' aggiornamento..ma non lo ha pubblicato

GePaCa

Parlate di cose che non conoscete. Le piccole aziende che hanno lavorato per oro si sono bruciate tutte, e non per colpa di Trump. Prima di Trump e dopo Trump. I soldi per ZTE non sono mai stati un problema perché come ben noto è proprietà del governo cinese, quindi li stampa. È tutto il resto che almeno in Italia non ha mai funzionato.

Luca

Questa azienda è stata messa in ginocchio da trump non perché lei non ha mantenuto le promesse

GLancing

Rischio di impresa?

GePaCa

Nel frattempo ci sono aziende in Italia che per credere alle promesse di ZTE hanno portato i libri i tribunale...

d4N

Sul 2017G è arrivato un aggiornamento per le patch di sicurezza?
Oreo se non sbaglio in Cina è stato rilasciato diverso tempo fa, ma è necessaria la versione per il nostro ... spero che con la presentazione del 9 ne approfittino anche per aggiornare il 7

Luca

Intanto in questi giorni c e l aggiornamento dell' pack di sicurezza... È stato rilasciato in Cina giorni fa Oreo...

d4N

Mi chiedo se arriverà prima o poi questo aggiornamento a Oreo per l'Axon 7 ... sicuramente hanno avuto problemi enormemente maggiori a cui badare, però considerando che è attualmente il loro top di gamma e che la fase beta era già praticamente conclusa ... non capisco perché non rilasciarlo ormai.

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50