Vivo V11 Pro: confermato il design e le specifiche tecniche

29 Agosto 2018 6

Vivo V11 Pro verrà presentato il prossimo 6 settembre ma in rete sono già trapelati quelli che dovrebbero essere i teaser ufficiali che mostrano il design e l'elenco delle specifiche tecniche del device.

Da un punto di vista estetico troviamo un display Super AMOLED da 6.41 pollici, con risoluzione FullHD+, che va ad occupare quasi l'intera superficie frontale, intervallato da un piccolo notch superiore a goccia; una back cover, presumibilmente in vetro, con bordi arrotondati, colorazioni twilight e dual cam da 12 e 5 MP posizionata in verticale nell'angolo superiore sinistro.

Tra le altre caratteristiche vengono confermati il lettore d'impronte digitali posizionato sotto lo schermo, il SoC Snapdragon 660 accompagnato da 6GB di RAM e da 64GB di memoria interna, la batteria integrata da 3.400 mAh e anche il triplo slot per ospitare due SIM e l'espansione di memoria. E' presente, inoltre, anche una fotocamera frontale da 25MP dotata di riconoscimento facciale utilizzabile sia di giorno che di notte.


L'unica specifica che, se confermata, farà "storcere il naso" a molti, è la presenza di una ormai datata porta microUSB, un dato inspiegabile che speriamo possa rivelarsi errato. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire il prezzo e tutte le altre informazioni su questo interessante smartphone Vivo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
The Jackal™

devo dire che con sti notch si stanno sbizzarrendo. chi mette il mutandone, chi la brasiliana, chi il perizoma

marco

Così il notch non e' male

Alessandro Minelli

No Android 9 preinstallato = Scaffale.

Desmond Hume

micro usb? bah

Depas

Profilo bruttissimo

point0

niente più dac hifi?

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro

ASUS ZenFone 6 ufficiale: nuovo fuori, potente dentro | PREZZI

OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: le differenze | VIDEO

Recensione OnePlus 7 Pro: un bel passo avanti ma cambia la fascia di prezzo