Skagen ha annunciato il suo nuovo Falster 2 basato su Wear OS di Google

29 Agosto 2018 16

Skagen, divisione di Fossil Group, ha annunciato il suo nuovo Falster 2, smartwatch basato su Wear OS di Google e dotato di un processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100.

Falster 2 riprende il design minimalista della versione precedente leggermente "rivisitato" con l'aggiunta di due pulsanti programmabili. Non mancano anche nuovi quadranti a basso consumo di batteria e nuove funzionalità.


Falster 2 di Skagen ha una cassa swimproof e permette di monitorare anche gli allenamenti in acqua. Il bracciale "mesh", in acciaio magnetico, garantisce una chiusura rapida e un’aderenza più sicura al polso.

Tra le varie funzionalità di Falster 2 ci sono il monitoraggio automatico del battito cardiaco in un’ampia gamma di allenamenti, un GPS integrato per ottenere dati di attività più accurati e tracciare i percorsi e le distanze, chip NFC per pagamenti tramite Google Pay, quadrato personalizzabili e comandi vocali tramite Google Assistant.

I prezzi di vendita al pubblico vanno dai 299 euro ai 329 euro.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fede

Sì, preferivo un uso più sportivo proprio per tenermi un po' d'occhio. Purtroppo il controllo continuo mi sembra che non lo faccia nessun Android Wear.

Kimo Timonen

Sti danesi fanno sempre dello orologi esteticamente impeccabili, mi piacciono un sacco

delpinsky

Io aggiungerei anche il prezzo, 199€ max per uno smartwatch sarebbero perfetti.

Patrizio D'Amico

Ha solo il sensore in piu, per il resto sono uguali, e la seconda gen ora si è abbassata di 100 euro. Valuta tu, se ti serve per motivi sportivi altrimenti la seconda gen è un ottimo compromesso qualità prezzo a mio avviso.

Mario I/O

Bello il design, meno la scheda tecnica.

Android 1970

Sempre stesso processore Qualcomm 2100, passo

Desmond Hume

Si con meganotch

Desmond Hume

Sembra carino ma con i cinturini proprietari se lo possono tenere per quanto mi riguarda.

Fede

Stavo vedendo anche i 3 gen, magari quello sport che ha anche il sensore per ilbattito cardiaco.

Patrizio D'Amico

Io anche avevo il primo 360. Batteria dopo due anni sostituita, è durato 4 anni. Ora da pochi mesi ho un Fossil q explorist 2' gen, e devo dire che rispetto al moto360, questo Fossil eun vero orologio.

momentarybliss

non viene riportata ancora la durata della batteria ma sulla carta è interessante, magari qualche cinturino sportivo aggiuntivo non sarebbe male

Mauro79sisonoio

io di Android Wear Ne provo tanti ma l'unico che mi fa arrivare a sera con tante notifiche è il Huawei Watch 2 con il 50% residuo. i Fossil sono sempre molto belli ma arrivo a sera con il 15% e per me non vanno bene

Fede

Bello! Mi piace molto, poi Fossil dà un'idea di essere un orologio più curato probabilmente questione di bran. Ho sempre il vecchio Moto360 prima generazione, ma non capisco come mai non mi vada più la dettatura dei messaggi. Mi sa che è vecchiotto ed è cambiato qualcosa nella gestione del software.

FreeEnd

Soliti render fasulli, vedremo come sarà

From Monkey Island

questo è veramente carino, vorrei vedere più che altro spessore e peso, ma esteticamente è proprio gradevole.

Stefano

bene bene, iniziano a uscirne tanti e carini,è ora di cambiare il gear s3...

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50

LG V40 ThinQ al CES in attesa del suo debutto in Italia | Video anteprima

SNAPDRAGON 855 su Lenovo Z5 Pro GT e SLIDER | Video Anteprima