Xperia X, X Compact e la serie XA1 ricevono le patch di agosto

23 Agosto 2018 13

Sony ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per gli smartphone Xperia X, X Compact, XA1, XA1 Plus e XA1 Ultra includendo diverse novità.

Nelle ultime ore, infatti, i dispositivi Xperia X e X Compact sono passati dalla build 34.4.A.2.97 alla versione 34.4.A.2.107 integrando le patch di sicurezza relative all'1 agosto 2018. Gli smartphone facenti parte della gamma di dispositivi XA1, invece, compiono un balzo dalla 48.1.A.2.21 al 48.1.A.2.50 migliorando ulteriormente la sicurezza del sistema operativo Android con le patch di sicurezza datate 5 agosto 2018.


Tra gli altri smartphone prodotti da Sony ad essere già aggiornati alle più recenti patch di agosto troviamo Xperia XZ2, Xperia XZ1, Xperia XZ Premium e Xperia L1.

Anche in questo caso, tutti gli aggiornamenti saranno disponibili in maniera graduale via OTA nel corso delle prossime ore.

8.1 Hardware
8.1 Qualità Prezzo

Sony Xperia X

Compara Avviso di prezzo
7.7 Hardware
6.3 Qualità Prezzo

Sony Xperia X Compact

Compara Avviso di prezzo
7.2 Hardware
6.4 Qualità Prezzo

Sony Xperia XA1

Compara Avviso di prezzo
8 Hardware
6.9 Qualità Prezzo

Sony Xperia XA1 Ultra

Compara Avviso di prezzo
7.9 Hardware
7.1 Qualità Prezzo

Sony Xperia XA1 Plus

Compara Avviso di prezzo
(aggiornamento del 16 gennaio 2019, ore 22:01)

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dea1993

sinceramente trovo (in casi come questi) meglio le rom stock delle custom... con le custom spesso ho avuti piccoli bug fastidiosi non presenti nella stock (ad esempio in passato con custom rom ho avuto problemi con il bluetooth della macchina), oppure problemi di performance perchè non sempre riescono ad ottimizzare al meglio la rom, problemi di stabilità... e per di più con gli xperia, se non fai il backup dei DRM, sbloccando il bootloader li perdi e la qualità delle foto ne risente molto

fr4nz5

grande Sony !

John277

Boh non lo so, sinceramente le Custom ROM non sono mai veramente stabili e fluide come le ROM ufficiali Sony, poi perderai la app fotocamera ufficiale che a mio avviso lavora davvero bene.
Credo che me lo terrò con Oreo, fino a che non sarà ora di cambiarlo

Bestmark 2.0

Abbastanza improbabile. Calcola che alcuni dispositivi di fascia media non ricevono proprio 2 major...

Paolo

nel frattempo è arrivato un aggiornamento anche all'xperia E5 di mia madre (!!!) https://uploads.disquscdn.c...

Lorenzo

Non lo so. Comunque usciranno un milione di rom.

Lorenzo

Incredibile, mio padre ha un Xperia X e io un LG G6, riceve 10 volte gli aggiornamenti che arrivano a me. Per quanto non prenderò mai più LG in vita mia, congratulazioni Sony, anche in confronto agli altri non vi state regolando, fantastico supporto.

MagoDiOz
macosx

2 anni e mezzo di aggiornamenti... Se arrivano a 3 anni (di cui l'ultimo di anno con patch di sicurezza) direi che Sony sia l'unica azienda a comportarsi come dovrebbero comportarsi tutte

Mr. Borghese

Vedi su XDA che tirano fuori. Se ormai il tuo Sony è fuori garanzia, sblocca il BL

John277

Impossibile sperare in un Android P ufficiale vero? Beh peccato del resto per soli 200 euro quasi un anno fa non si può chiedere di più

Mr. Borghese

Giusto così. X/xc alla fine sono mediogamma del 2016, che hanno comunque ricevuto 2 grossi update.

Sony si riconferma la migliore in termini di aggiornamenti ai non top di gamma

AlexAznable

X Performance é dunque giunto al capolinea e X/X Compact credo o queste o le prossime di settembre siano le ultime patch

LG V40 ThinQ al CES in attesa del suo debutto in Italia | Video anteprima

SNAPDRAGON 855 su Lenovo Z5 Pro GT e SLIDER | Video Anteprima

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02