Anche per Xiaomi Mi A2 inizia programma di Beta Test (in India)

22 Agosto 2018 10

Android One abbiamo capito che non equivale sempre ad aggiornamenti immediati e istantanei. Sebbene le patch di sicurezza arrivino con celerità su quasi tutti i terminali One, le tempistiche di rilascio sono comunque dipense dai produttori che, sfruttando la collaborazione con Google, riescono comunque ad "impacchettare" gli OTA con celerità.

Xiaomi con Mi A2 sembra voler fare uno step in più rispetto ad A1 uscito lo scorso anno e, in India al momento, è iniziato il programma di Beta Test. In realtà ancora non è ufficialmente partito ma è possibile registrarsi per accedere agli aggiornamenti in anteprima. Parliamo di Android 9 Pie e probabilmente di altre novità che potrebbero arrivare durante il 2019.

Vedremo se questa opportunità verrà ampliata anche ad altri mercati e se le rom beta saranno facilmente reperibili come è facile supporre.

Xiaomi Mi A2 è disponibile su a 177 euro.
(aggiornamento del 20 gennaio 2019, ore 08:45)

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
phede86

è nato vecchio.

KiTo

notizia mi a2, nessuno che parla del mi a2, molto indicativo della sua riuscita, il predecessore gli è avanti.

Max

Che schifezza gli xiaomi

mdma

Ma è molto facile, non servono più confronti.
Ho. prende generalmente meglio di Iliad, nella sua prima offerta era certamente preferibile. Ora offrire 30mbps nell’era quasi del 5G, fa semplicemente ridere. Non sarebbe da considerare solo perché è una limitazione senza senso (in pieno stile Vodafone).

mdma

Ma è molto facile, non servono più confronti.
Ho. prende generalmente meglio di Iliad, nella sua prima offerta era certamente preferibile. Ora offrire 30mbps nell’era quasi del 5G, fa semplicemente ridere. Non sarebbe da considerare solo perché è una limitazione senza senso.

iNicc0lo

riassumendo al massimo, ho. con i suoi limiti è più veloce di iliad nella maggioranza dei casi. Poi spiegherò :D

Top!! Non ho provato ho. ma se ha la rete vodafone e la usa senza limiti tranne che per la velocità pernso che la differenza sia poco, di mio ho testato iliad quest'estate in dual sim con tim in Sardegna e nella zona di Oristano e pure a fonni nel nuorese prende in modo del tutto simile a tim certe volte meglio altre peggio come normale che sia, poi nella zona spiagge e sempre un terno al lotto da quelle parti

iNicc0lo

si iliad vs ho si appena ho il tempo XD

Bestmark 2.0

Era ora che arrivasse... Siamo arrivati a fine mese

OT: per xiaomi mi a1 aggiornamento con patch del 5 agosto disponibile, 474 mb.
Per niccolò avete in mente un confronto iliad vs ho. mobile?

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50

LG V40 ThinQ al CES in attesa del suo debutto in Italia | Video anteprima

SNAPDRAGON 855 su Lenovo Z5 Pro GT e SLIDER | Video Anteprima