ZTE Axon 9: presentazione il 30 agosto a IFA 2018 con accenno al 5G

21 Agosto 2018 11

ZTE Axon 9 sarà presentato ufficialmente il prossimo 30 agosto, dopo le varie indiscrezioni circolate agli inizi del mese di agosto. Successore dell'ottimo Axon 7 che in Cina ha ricevuto anche l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, ZTE ha confermato tramite un nuovo teaser la data di lancio del suo prossimo top di gamma, approfittando anche dei riflettori di IFA 2018.

Gli inviti per la conferenza sono stati diffusi prima tramite le pagine social di Weibo e poi tramite Twitter e, senza lasciare troppo spazio ai dubbi, mostrano il numero nove in grande, con la data e l'orario dell'evento in concomitanza con l'apertura delle porte di IFA 2018 e la scritta 5G in alto al centro, ad indicare la probabile compatibilità con il prossimo standard di connettività.


Secondo le ultime informazioni sulle caratteristiche hardware, ZTE Axon 9 dovrebbe adottare un display da 6 pollici, con una risoluzione di 2880 x 1440 Pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 845 abbinato a 4 GB di RAM, 64 GB di storage e Android 8.0 Oreo. Previste inoltre più varianti dello stesso dispositivo, con un maggior quantitativo di RAM (sino a 6GB) e storage (sino a 256GB) a bordo. Sul retro dovrebbe essere presente una doppia fotocamera.

Anticipazioni che avremo modo di confermare con l'avvicinarsi della data di lancio, programmata per la prossima settimana a ridosso di IFA 2018, evento che dovrebbe sancire il ritorno del brand anche in Europa.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Cellularishop a 475 euro oppure da Amazon a 520 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ezio

Di solito ZTE e nubia non seguono le mode

Max

Ti sembra uguale?
Cioè, a parte il fatto di essere un 9...

https://uploads.disquscdn.c...

Max

Secondo te esce un cinese nel 2018 inoltrato senza notch ?

Mr.34

In realtà il font del 9 è diverso, quello di S9 ha un tratto costante, sempre dello stesso spessore, questo no, l'ansa del 9 in S9 è un cerchio perfetto, qui no, inoltre cambiano anche i rapporti tra le varie misure, sono due loghi diversi

Ezio

Speriamo sia l'erede degno del 7. Audio e registrazione da primato e senza notch!

josefor

"Trump edition"
Con la benedizione del presidente USA che ne ha permesso la realizzazione :D

Desmond Hume

è stato brevettato il 9?

romoloo

intende che è identico al Galaxy s9 il logo, ed è vero.

Luca

Lo hai già visto perché era da febbraio che zte lo aveva annunciato il successore del 7 passando al 9 prima che ci fossero i problemi americani

Max

Continuano ad uscire cloni tutti uguali fino a fine anno...

momentarybliss

Quel nove l'ho già visto ...

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50