BlackBerry, primo teaser del KEY2 Lite (LE), appuntamento ad IFA 2018

25 Agosto 2018 14

Aggiornamento:

BlackBerry ha pubblicato un video "teaser" in cui mostra il retro del suo nuovo smartphone. il KEY2 Lite (LE) rinnovando l'appuntamento per l'annuncio ufficiale ad IFA 2018 che inizierà la settimana prossima a Berlino. HDBlog, come di consueto, sarà presente con i suoi inviati per farvi scoprire in anteprima tutte le novità che verranno annunciate.

- Articolo Originale del 14/08 -

TCL Communication, che gestisce la progettazione, la costruzione e la commercializzazione degli smartphone BlackBerry, ha inviato ai giornalisti un misterioso invito che farà battere il cuore a tutti gli appassionati del marchio. Le uniche cose certe, per ora, sono solo la data e il luogo: 30 agosto 2018, IFA di Berlino.

L'esposizione internazionale tecnologica è infatti dietro l'angolo e si può presumere, stando alle poche informazioni riportate nell'invito, che TCL e BlackBerry sfrutteranno l'occasione per presentare un nuovo smartphone. Secondo alcuni rumor, potrebbe trattarsi del nuovo BlackBerry KEY2 LE, noto anche come BlackBerry KEY2 Lite.

Le informazioni finora trapelate riguardo questo modello sono poche e frammentarie, ma nell'ultimo periodo si sono intensificate: a metà luglio Evleaks ha condiviso in rete una presunta foto dello smartphone, mentre verso la fine dello stesso mese il KEY2 ha ricevuto la certificazione FCC, confermando l'amperaggio della batteria e il numero del modello.

Solo pochi giorni fa, infine, un'altra immagine è stata riportata da Android Police, confermando le somiglianze con il modello attualmente in commercio e la presenza di una doppia fotocamera sulla scocca posteriore; a cambiare, invece sarebbero alcune specifiche, riviste al ribasso.

Blackberry Key2 LE è disponibile su a 348 euro.
(aggiornamento del 20 febbraio 2019, ore 13:36)

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ricky

Dual sim o nulla

ReArciù

500 probabilmente

Fra

Speriamo bene per il prezzo

Gianluca

A chi lo dici...lo comprerei al volo un priv 2 con un hardware aggiornato...

Il priv è delicato, non credo lo faranno più.

Sagitt

Ma basta rivogliamo lo storm

giorgio085

ma un motion 2 con snap 660?

Daniil Filinyuk

io vorrei un altro priv che a parer mio come form factor è superiore

Jd

Io sono a Francoforte e sto pensando di fare il weekend

Desmond Hume

299 euro e ci sto rimettendo

riccardo1991

Beh c'e' di tutto, e' enorme. Io ci vado giusto perche' abito a Berlino ma venire solo per IFA non saprei rimarresti soddisfatto

piero
Nurgiachi

Le tastiere verticali di BB non mi hanno mai entusiasmato, volessi uno smartphone con tastiera l'unico che punterei sarebbe il Moto Z con Livermorium Keyboard.

Jd

Sto pensando di andare ad IFA , viene presentato qualcosa di interessante oltre sony ?

Xiaomi Mi 9 ufficiale: bello e potente | Prezzi Cina

Recensione OPPO AX7: ottima batteria ed un hardware sufficiente

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più