Android 9 Pie, aggiornamenti a partire dal Q4 2018 per Vivo

09 Agosto 2018 9

Vivo inizierà la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 9 Pie dei suoi terminali a partire dal quarto trimestre del 2018. L'aveva già implicato in un certo senso Google, dichiarando che gli smartphone che hanno partecipato al programma Beta di Android P avrebbero ricevuto la build stabile entro la fine dell'autunno (Vivo era presente con X21).

Il produttore cinese ha confermato quanto scritto da Google attraverso una dichiarazione ai colleghi di Android Authority. Purtroppo la dichiarazione non aggiunge molti dettagli interessanti: non specifica, per esempio, tempistiche più precise per ogni dispositivo. È lecito assumere che il primo ad aggiornarsi sarà proprio X21, ma sarebbe interessante capire quando toccherà a tutti gli altri.

Per ora sono pochi i produttori di smartphone che si sono pronunciati sulla distribuzione dell'aggiornamento ad Android Pie. A parte una build Alpha per Xiaomi Mi Mix 2S, solo Huawei ha detto che i lavori sono già iniziati per un ampio numero di smartphone. Quando questi lavori saranno completati, però, rimane un mistero.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aster

;)

alexio92

Android One =/= Aggiornamenti veloci
Android One == Aggiornamenti sicuri (ma ognuno col suo tempo)

Hades

I Nokia sicuramente saranno tra i primi a riceverlo grazie ad Android One,magari già il mese prossimo,io invece dovrei aspettare ancora un po' per XZ2(ipotizzabile ottobre personalmente)

Mark

pensavo di riceverlo entro agosto su nokia 7 plus, e invece dovrò comunque aspettare l'autunno

Valoroso Guerriero

Entro dicembre

Aster

A allora siamo apposto;)quindi a parte le battute come dicevo mesi fa aspettiamo a consigliare a1 solo perché avra gli aggiornamenti!

Fiore97

beh Nokia 7 plus per ottobre ricevrà pie

Aster

Ma non era il famoso android one;)general mobile docet

Antonio

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti