Honor 10 comincia a ricevere la GPU Turbo e gli slow motion a 480 fps

09 Agosto 2018 23

Honor 10 ha cominciato a ricevere un nuovo aggiornamento che porta la versione di sistema alla COL-L29 8.1.0.143 (C432) e introduce diverse novità interessanti, tra cui la tanto attesa GPU Turbo. Questa modalità, della quale ormai abbiamo parlato diverse volte, commentando anche i primi test svolti proprio su Honor 10, permette di migliorare le performance grafiche degli smartphone equipaggiati con SoC Kirin.

I possessori di Honor 10 potranno accedervi solo dopo aver scaricato l'aggiornamento - che ha un peso di 588MB - e aver abilitato le impostazioni necessarie all'interno della Game Suite. Assieme alla GPU Turbo, l'update porta con sé anche un'altra novità molto attesa, ovvero la possibilità di girare filmati in slow motion sino a 480 fps (16X) e altre ottimizzazioni legate alla fotocamera.


Risolti anche problemi relativi alla galleria e alla gestione delle foto scaricate da app di terze parti, così come è stato corretto un bug che impediva il download degli aggiornamenti di sistema utilizzando la rete dati. Per finire sono presenti anche le patch di sicurezza Android di luglio.

L'aggiornamento è stato avvistato sugli Honor 10 tedeschi e dovrebbe giungere presto anche sulle altre varianti distribuite negli altri mercati, quindi vi invitiamo a dare uno sguardo al vostro dispositivo per scoprire se per caso fosse già pronto al download anche dalle nostre parti.

Honor 10 è disponibile su a 277 euro.
(aggiornamento del 21 marzo 2019, ore 17:21)

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Costanzo90

Ragazzi una domanda, con il mio vecchio Samsung S6 potevo impostare l'impronta solamente per accedere alle App, mentre per accedere al telefonino potevo non impostare alcun tipo di sicurezza. Con questo Honor 10 non riesco a farlo, qualcuno c'è riuscito?

Pierre

E per la GPU turbo non siete nulla? Da come so io dovrebbe arrivare con Oreo 8.1

Luca

Sembra di si. Che io sappia il mate 10 pro lo riceverà prestissimo insieme ai p20. C'è gia un versione di beta di android p per mate 10 pro quindi entro metà ottobbre credo lo riceverà.

Luca

Io ho un honor tedesc. Quindi ho gia ricevuto l'aggiornamento. Con l update l honor ha ricevuto l "ais" che serve proprio per fare la modalità notturna. Non ho visto le foto con il p20 pero ti posso dire che prima dell update la modalità notturna su questo telefono era inutile, in quanto ti uscivano tutte mosse. Ora si vede un netto miglioramento grazie alla stabilizzazione. E un paio si volte l'ho usato funziona bene si sviluppa veramente poco rumore per essere foto scattate al completo buio con 5 secondi di apertua... Sono rimasto abbastanza colpito

Wolfenstein

Che mi sapete dire della modalità notturna ereditata dal P20??
Se migliora le cose lo compro :D

Horatio

Quando fai uno slo-mo puoi scegliere tra 4x 120fps (come prima) o 16x 480 fps

ale benci

La gpu ovvero l'unità di elaborazione grafica entra in funzione ogni qualvolta vi sia un elaborazione video, prova a far girare real racing 3 poi mi dici se non scorre meglio. Prova prova..

Jes

io ho sentito diversamente, sul changelog dice di attivare la modalità gioco su game suite, ma magari è un'altra cosa

ale benci

Ma che cacchio dici , non serve Game suite per gtu turbo, è attivo ogni qualvolta si utilizza la gtu

Jes

qualcuno sa come scaricare la Game suite? mannaggia l'ho disinstallata mi sa

Jes

per lo slow motion devi andare nella fotocamera, Altro, Rallentatore. C'era già la funzione ma hanno aggiunto quella a 480fps. Per la gpu turbo devi attivarla dall'app Game suite, che purtroppo ho disinstallato

zmalqp

Per Mate 9 si sa qualcosa?

matteo teo mitico

che faccio lo compro ? la batteria quanto fa di schermo attivo? grazie.

Max

Ha senso è una domanda molto personale. Honor 9 resta un telefono valido ed attuale.

Max

Sempre più interessante questo Honor

vincenzo francesco

A me piacevano tanto le foto

iLOKI

Come sono le foto? Sempre effetto sfocato nel dettaglio? Ha senso da honor 9?

Marco vettraino

Salve, io ho ricevuto e istallato ieri l aggiornamento.. Ma non mi esce l opzione sia del slow-motion e sia della gpu turbo. Ho controllato e l'aggiornamento è giusto e correttamente installato. Aiutatemi per favore please

Marco vettraino

Salve, io ho ricevuto e istallato ieri l aggiornamento.. Ma non mi esce l opzione sia del slow-motion e sia della gpu turbo. Ho controllato e l'aggiornamento è giusto e correttamente installato. Aiutatemi per favore

Max

ricevuto ieri

Pierre

Grazie per la risposta, poi quest'autunno aggiorneranno il mate 10 Pro ad Android P.

x s.

Huawei ha già iniziato la distribuzione di Android 8.1 con GPU turbo e slow motion a 960 FPS.

Pierre

Ottimo, sapete quando per il mate 10 Pro?

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti