Google Assistant implementa nuovi controlli visivi nell'app per smartphone

08 Agosto 2018 2

Con l'arrivo degli Smart Display - i dispositivi evoluti dotati di speaker, schermo e Assistant preinstallato - Google sta gradualmente aggiornando il suo assistente virtuale/vocale in modo da renderlo sempre più completo e funzionale.

Alcuni utenti hanno recentemente notato dei cambiamenti nell'interfaccia grafica dell'app per smartphone, precisamente nelle schermate che vengono aperte nel momento in cui viene chiesto di regolare la luminosità di un ambiente o di impostare la temperatura di un termostato smart abbinato.


Come potete osservare dagli screenshot qui sopra, appaiono dei controlli visivi che permettono di regolare i gradi o il livello della luce in maniera più semplice e intuitiva. Sono disponibili, inoltre, le etichette che indicano il dispositivo che si sta gestendo, interruttori ON/OFF e pulsanti di regolazione "+" e "-".

Va precisato che tale layout, attualmente disponibile soltanto per un numero ristretto di utenti, non è del tutto inedito ma era già stato anticipato nel video di presentazione del primo Smart Display realizzato da Lenovo in collaborazione con Google. Qualora ve lo foste perso, lasciamo qui sotto il filmato integrale.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 444 euro oppure da ePrice a 524 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
riccardik

a me non dispiacciono, in cucina al posto della radio ci starebbe bene

ghost

A me continua a sembra più semplice usare il telefono e risparmio pure spazio

Recensione Xiaomi Mi 8 Globale: notch sì o no? | Bonus test con Miui 10 Global

Samsung Galaxy Watch: LTE in Italia, prezzo, specifiche e disponibilità | Video Anteprima

Samsung Galaxy Note 9: caratteristiche, prezzo e disponibilità | Video e Unboxing

Recensione Xiaomi Mi A2: un'ottima riconferma ma non è ancora perfetto