Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xiaomi Pocophone F1 passa su AnTuTu: punteggio da top di gamma

06 Agosto 2018 16

Xiaomi Pocophone torna al centro dei rumor, questa volta in seguito al suo passaggio sul benchmark AnTuTu, confermando che il nuovo smartphone della casa cinese sarà un top di gamma di tutto rispetto.

Lo screen presente nell'articolo ci permette di dare uno sguardo al punteggio ottenuto sulla piattaforma di test, che ammonta a ben 285.302 punti. Questo colloca il Poco F1 - il nome in codice con cui è stato avvistato - direttamente nella fascia top di gamma, dal momento che si tratta di un valore perfettamente paragonabile a quello ottenuto da molti altri dispositivi equipaggiati con SoC Qualcomm Snapdragon 845.

Sebbene il benchmark non riporti espressamente il nome del SoC, è difficile ipotizzare che Poco F1 possa adottare una proposta diversa rispetto al SoC top di gamma di casa Qualcomm, anche alla luce dell'elevato punteggio fatto registrare nel comparto grafico. Si tratta di quasi 121.000 punti che certificano la presenza di una Adreno 630.

A questo punto non ci resta che attendere delle conferme ufficiali da parte di Xiaomi; ricordiamo che le specifiche hardware dovrebbero includere 6/8GB di memoria RAM e 64/128GB di spazio di archiviazione, oltre ad un comparto fotografico anteriore da 20 MegaPixel e uno posteriore composto da un sensore principale da 12 e uno secondario da 5 MP.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ezio

Il presunto xz3 si chiama così perché è diverso da xz2 premium forse?

Hazard

Fanno schifo le Beats.

Emiliano Frangella

tranquillo che tanto il processore sara' sempre quello. snapdragon 845....
quindi prendilo pure

Nummepija

Io lo vedo poco probabile un z3 compact a 6 mesi dallo z2.

Se il presunto z3 si chiamerà così sarà perché z2 premium è poco accattivante come nome.. IMHO

Joele Tammaro

OT: conviene prendere ora xz2 compact visto che il 30 agosto sony presenta xz3 e non vorrei ritrovarmi col modello precedente in mano qualora presentasse anche xz3 compact?

Vash

D1avolo di un porcophone!! ^.^!

Garrett

Basta Poco

Gius

si

Utente9000

Secondo me non avrà né la MIUI né sara brandizzato Xiaomi.

Porco Zio

Ma sono quelle col cavo giusto ?

utente

Poca F1?

Roberto Bottino

ce le ha mia figlia...lei ne é entusiasta, non saranno top di gamma, ma da utente medio direi che riproducono la musica decisamente bene....

ProseccoDoc

Poco poco

Tx888

da 300 dollari

GianlucaA

Troppo poco.

Gius

OT ci sono le beats solo2 a 70€ su euronics +4€ di spedizione, ne vale la pena? qualcuno le ha?

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO