Xiaomi Mi Pad 4 Plus sarà presto presentato in Cina | Rumor

06 Agosto 2018 29

Xiaomi Mi Pad 4 Plus potrebbe essere presto presentato in Cina. L'indiscrezione proviene da Ishan Agarwal, utente Twitter molto giovane ma che inizia a farsi una reputazione piuttosto solida nel campo delle indiscrezioni - in particolare riguardo al mercato indiano, ma non solo. Agarwal non cita la sua fonte né mostra qualche tipologia di prova per corroborare le sue dichiarazioni; insomma, sono informazioni da prendere con le molle, ma meritano di essere riportate.

Il problema è che, a parte quanto detto sopra, non abbiamo informazioni aggiuntive sul dispositivo; tra l'altro, Xiaomi non ha mai presentato una variante "plus" dei suoi tablet finora, quindi è difficile anche fare solamente previsioni. Mi Pad 4 è piuttosto compatto (foto in apertura), con appena 8 pollici di diagonale, e la sua scheda tecnica non è da top di gamma. Questo per dire che il "plus" può riferirsi sia alle dimensioni sia all'hardware; magari a entrambi. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 619 euro oppure da ePrice a 858 euro.

29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

32" e passa la paura

Zeronegativo

"con appena 8 pollici di diagonale".
questo esemplifica alla perfezione come sono cambiate le percezioni e le richieste del mercato, 8" erano perfetti nel 2013 ma oramai sono troppo pochi. Un bel tablet da salotto con 10/11" speaker frontali e ci farei un pensiero.

Aster

meglio cosi

Nuanda
Aster

Quindi alla fine ti e arrivato:)non hai provato con qualche rom o non hai la pazienza di smanettare

Nuanda

mah c'è l'ho ma è tutto hardware senza arrosto....Andoid 6 superbuggato e qualità dei materiali scarsina, buono per i pupi ma non lo prenderei come dispositivo personale....

marcoesse

è quello che sto' aspettando!!! evvaiii 8/256 è sarà mio, spererei anche nel, NO semaforo, ma quello mi sa' che sarà inevitabile :(

FuckingIdUser

Per quanto mi riguarda, senza speakers frontali un tablet non ha senso di esistere.

Max

10 pollici magari.

https://uploads.disquscdn.c...

Felk

Servono i DRM, c'è poco da fare.

LowRangeMan

Fatelo uscire global però, che mi serve in tablet..

William

Magari stavolta facciamolo global ne?

sopaug

ma facciamo 20" dai!

simo

Parlando di cose serie. Nuovo leak su mi mix 3 che dovrebbe avere schermo 2k amoled, lettore sotto il display, fotocamera anteriore da 20 megapixel, snap 845 https://uploads.disquscdn.c...

Aster

:)i gusti e le esigenze non si discutono

artick82

va bene anche android ma almeno da 10"

Fabrz

Ha Android 6, non verrò aggiornato ma funziona piuttosto bene. Non ha il bootloader sbloccabile ma è saltata fuori una lineage OS 14.1 che ci porta Android 7.1 ed è in test una lineage 15.1 che dovrebbe aggiornarlo fino ad Android 8.1. Non li ho ancora provati, aspetto che quest'ultima venga testata degnamente.

Domenico Belfiore

magari un intel celeron apollo lake e Windows 10 che riprenda le orme del famoso Mi pad 2

Deimos

Mi pare di capire di no e poi ha solo 16GB di memoria quindi quanti liberi davvero, 10. Capisco la schedina però sono pochini al giorno d'oggi. Passo a gamba tesa...resto più sul huawei ;)

Aster

a non ho info fresce:)

Deimos

Android 6? E' aggiornato???

ZioThor

Lo trovi sui siti importatori ita con spedizione italiana senza dogana, ma si ufficialmente non c’è da noi

Aster

prendi un lenovo p8 se hai fretta

Aster

Cinesi

Deimos

Speriamo arrivi, mi si è fottuto il tablet qualche tempo addietro e volevo ricomprarlo. Per ora stavo puntando il Huawei mediapad M3, ma anche questo della Xiaomi è parecchio interessante (uso principale a letto prima di dormire per leggere, guardare netflix o qualche gioco veloce).

Nuanda

Penso solo import

Fiore97

non si sa se arriverà in europa,per ora solo import

Deimos

Ma il modello normale si trova da noi o bisona prenotarlo via siti cinesi?

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02

Recensione Meizu 16th: una piacevole sorpresa

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55