Xiaomi Mi Band 3: la Explorer Edition si mostra ancora

06 Agosto 2018 8

Xiaomi Mi Band 3 è sul mercato da ormai diverse settimane - potete scoprirne pregi e difetti nella nostra recensione completa - e ha riscosso un elevato successo tra pubblico e critica.

A pochi giorni dall'annuncio ufficiale, Xiaomi aveva anche mostrato una nuova variante del suo indossabile, caratterizzata da un cinturino semitrasparente che le è valso il nome di Explorer Edition, sulla falsa riga di quanto proposto su Mi 8 Explorer Edition. Questa volta la trasparenza non ci mostra l'interno dell'indossabile - come abbiamo potuto notare nelle prime immagini - bensì è presente solo nel cinturino gommato. Oggi abbiamo modo di apprezzarla nuovamente grazie ad un post condiviso su Weibo:


Come si può notare dall'immagine postata qui sopra, la finitura del cinturino offre un interessante effetto che sfuma gradualmente; se l'area in cui dovrà essere alloggiata la band è totalmente scura, la fascia acquista una trasparenza sempre maggiore man mano che si avvicina alle estremità, per poi risultare solo leggermente opaca nelle due estremità.

Purtroppo al momento non ci sono dettagli precisi riguardo la disponibilità di questo cinturino sul mercato, il quale verrà sicuramente molto apprezzato e ricercato da parte degli utenti appassionati di prodotti Xiaomi ma non solo. Non ci resta quindi che attendere il debutto sui primi negozi online: ormai non dovrebbe mancare molto.

Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 207 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
maxforum

ma gli amazfit non vengono venduti in italia?

Alessio

È peggio della mi band 2 scusa ? In molti dicono che si vede male ma esattamente come la 2 forse un pelino meglio

Bestmark01

Lo schermo non é sicuramente buono, ma neanche é talmente orrendo come dici

walter

Presa la 3 (avevo la due). Venduta dopo due giorni. Lo schermo è praticamente inutilizzabile a meno che non si sia al buio. Fortuna che l'avevo acquistata a 26 euro e rivenduta allo stesso prezzo senza perdite. Prodotto inutile specialmente per chi ha già la 2.

Antonio

Ammazza che ciofeca!

Stefano

Bruttissima. Decisamente meglio quella normale

Aster

Avendo perso la mi band 2 ci faro un pensierino

GianlucaA

Si arriverà alla comercializzazione che sarà tutta scura uguale a quella standard

24 ORE con Realme 3 PRO: Snapdragon 710 a 199 euro | Video

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni