Google Chrome arriva su Daydream VR

31 Luglio 2018 0

Google ha implementato ufficialmente il browser web Chrome all'interno della piattaforma Daydream VR, permettendo l'utilizzo dello stesso con i visori Daydream View e Lenovo Mirage Solo con Daydream.

Tale novità consentirà di sfruttare questi indossabili per navigare tra le pagine web di qualunque genere, senza alcuna limitazione. Sono, infatti, supportate tutte le funzionalità dell'app Chrome originale, compresa la ricerca vocale, la modalità incognito oppure il salvataggio delle pagine nei segnalibri.

Gli sviluppatori hanno aggiunto anche una nuova "modalità cinema" che ottimizza i video presi dal web per garantire una esperienza più immersiva e adatta alla realtà virtuale. La piena compatibilità di Chrome permetterà, inoltre, di aprire un contenuto - come un articolo o un filmato - sul proprio smartphone e poi continuare a consultarlo in maniera automatica nel momento in cui viene indossato il visore VR.

Sarà possibile utilizzare quanto appena riportato semplicemente aggiornando Chrome all'ultima versione attraverso il Google Play Store. Fateci sapere nei commenti se avete avuto modo di provare il browser web attraverso uno dei visori citati sopra.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti