Asus ZenFone 5 riceve le patch sicurezza di luglio ed altre novità

31 Luglio 2018 13

Asus ZenFone 5 ha recentemente ricevuto un nuovo aggiornamento software, mirato a migliorare alcuni elementi della personalizzazione del produttore e introducendo le ultime patch di sicurezza.

Secondo il changelog riportato negli screenshot a seguire, i possessori di questo interessante medio-gamma potranno contare su un ulteriore miglioramento della stabilità della fotocamera, patch di sicurezza Android aggiornate al mese di luglio e ultima ma non meno importante, Asus ha implementato una serie di gesture anche all'interno della barra di navigazione.

Una volta attivate, la barra di navigazione potrà essere nascosta e a seconda della zona specifica, potrete scorrere o tappare tramite gestures.


L'aggiornamento è già in distribuzione tramite OTA anche in Italia, pesa circa 193MB, ed il numero di build verrà aggiornato alla release 15.0619.1807.23.

Per chi si fosse perso le caratteristiche tecniche di questo interessante dispositivo, ricordiamo che ZenFone 5 è caratterizzato da un display da 6,2" con risoluzione 2246x1080 pixel e tacca superiore, SoC Qualcomm Snapdragon 636, 4GB di memoria RAM, 64GB di storage e batteria da 3300 mAh.

7.9 Hardware
6.4 Qualità Prezzo

Asus Zenfone 5

Compara Avviso di prezzo
Asus Zenfone 5 è disponibile su a 259 euro.
(aggiornamento del 18 aprile 2019, ore 21:41)
Thanks to Antonio Macciucca & Michele Monfrecola

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sgrips

aprile ? no la patch e del 1 giugno 2018 e la versione rom è TIM_15_0619_1806_19

sgrips

se trovo come fare ti passo la procedura a meno che non la trovi prima tu.
SALUTI

sgrips

oggi 25/09 ancora no :( :( tu per caso lo hai sbrandizzato ?

sgrips

ad oggi 25/09 per la TIM siamo ancora fermi alla patch di giugno e a quanto sentito nei scorsi giorni è uscito l'aggiornamento di agosto con diverse novità ma nulla per TIM. Tu per caso sai come sbrandizzarlo ?

Francesco Leccese

Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento su zenfone 5 brandizzato Tim?

Francesco Leccese

Ciao, ma sul tuo brandizzato Tim le patch sono rimaste aggiornate ad aprile? Il mio non ha praticamente ricevuto nessuno dei vari aggiornamenti...

corrado-kun

Sul mio brandizzato Tim, ho ricevuto la notifica di aggiornamento, ho letto le novità tra cui anche le gesture sulla barra, ho aggiornato, ma finito lavgiol'aggiorn non c'è traccia né dell'esito gesture né dell'esito patch di luglio. Mistero

Raffaele Santoro

Qualcuno mi sa dire se hanno aggiornato la barra delle notifiche? Perché ha questo sistema ridicolo tipico anche degli xiaomi, che con la scusa del Notch, non mostra le notifiche in alto se non tenendo premuto il punto superiore dello schermo. Per me è una mancanza gravissima, l'unico motivo per cui non mi sono ancora deciso a comprare né questo, né xiaomi

Ryder_173

Un asus zenfone 5 con le icone dell'lg?

blkid

Si ma non si può vedere. Dal vivo quegli angoli arrotondati così grossì, unito allo sfondo arcobaleno, mi è sembrato di vedere un clementoni. Capisco gli angoli arrotondati, ma a questo è veramente troppo.

Luca Lucani

non convince sto telefono

Top Cat

Anche il Nokia 6.1 la ha avuta.
Ma prima.

Marcomanni

Ma avessero iniziato a fare prodotti decorosi i cinesi per eccellenza... Ora anche le patch di sicurezza. Qualcosa però mi dice che l'affidabilità rimane sempre la stessa.

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO