Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS ROG Phone nelle mani di MKBHD

26 Luglio 2018 24

ASUS ROG Phone è il nuovo smartphone da gaming dell'azienda taiwanese caratterizzato da specifiche tecniche da urlo e che abbiamo avuto modo di apprezzare in anteprima lo scorso mese di giugno a Taipei.

Nelle ultime ore, il dispositivo è finito nelle mani del noto youtuber MKBHD che, come solito fare, ha realizzato un lungo video hands-on spiegando le principali caratteristiche hardware ed estetiche di questo prodotto davvero particolare.

Sotto il profilo delle specifiche hardware, infatti, lo smartphone è caratterizzato dalla presenza di un display AMOLED da 6" con risoluzione FHD, supporto HDR e refresh rate di 90Hz, SoC Qualcomm Snapdragon 845, 8GB di memoria RAM, 512GB di storage interno e una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 4.0.


Il prodotto è inoltre dotato della cosiddetta "X Mode" che, una volta attivata, mette lo Snapdragon 845 in modalità overclock, libera la RAM dalle app in background, disattiva le notifiche e accende il logo RGB posteriore. Per maggiori info vi lasciamo dunque al video di MKBHD, per chi se la fosse persa vi rimandiamo alla nostra anteprima da Taipei e la prima prova gaming con Asphalt 9:

Asus ROG Phone è disponibile online da Amazon Marketplace a 799 euro.
(aggiornamento del 17 aprile 2024, ore 14:30)

24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Loco loco

A parte gal£A22! No

Loco loco

No

Cicciput77

Scusate ma qualcuno sa se e quando si troverà il 5Z presso la grande distribuzione?? (unieuro, mediaworld, ecc..)

Michele Valeri

CoffCoughCoff...HTC...Coffcoff...

vincenzo di gesù

detroitborg

Lord Micidial

uscitelo!!! :))) ma prima il Max Pro M1!!!!!

non so neanche chi sia ad essere sincero

MattiaA7X

Non mi piace, ma ha un sacco di feature interessanti. Utili o meno sono un punto da dove poter partire e sviluppare. Brava Asus.

Ezio

Questo si che è il top

Name

E comunque l'icon pack è la prima cosa che cambierei, veramente brutto :D

neripercaso

Beh le rece di Essential di D2D fu profetica, comunque sicuramente sta più sui computer, ma le opinioni sui telefoni sono diverse da marques, giusto per gravitare tra varie opinioni! MrMobile che ne pensi?

Giorgio Mastrota

Grazie mille ;) Adesso do un'occhiata

a me fanno cag4re ste recensioni di telefoni da parte degli americani dove pongono l'accento sulla spettacolarità della scena piuttosto che focalizzarsi sul prodotto, amo le care e vecchie recensioni anche da 10 minuti con la camera fissa sul telefono senza tagli e effetti capovolti.

Gianluca

Dave2D solo per i computer, per il resto Marques è imbattibile...

neripercaso

Dave2D, video meno “crispy” (anche se sono fighi ugualmente) e la signora di MobileTechReview :) c’è anche Flossy Carter se ti piacciono delle galeazzate da 40 minuti però

Imperium

Secondo me è più importante la fluidità e l'ottimizzazione. Un device così con poca battery life e laggoso sarebbe da evitare.

Giorgio Mastrota

Domanda seria: conoscete recensori migliori di MKBHD?

Modho

Mi fa piacere che il mondo del gaming negli smartphone segua la filosofia del mondo pc, proponendo le porte essenziali, abbondando pure. Impostazione con tre porte type-c e un jack è qualcosa di incredibile.
Comprerei qualcosa di simile solo per questo motivo.

ad oggi l'unico telefono per cui spenderei tanti soldi è l'oppo find x definito dalla maggior parte di chi l'ha provato il miglior device fino ad ora prodotto e almeno 1 anno avanti alla concorrenza.

LoWR1D3R

Interessante!

Mobile Suit Gundam

Lo sto aspettando.
Di gran lunga il device più interessante del 2018, al di là delle sterili discussioni su "gheming si/gheming no/gheming inutile".

Quel che conta è l'hardware che offre e le features/innovazioni relative. Le chiacchiere, per me, stanno a zero. Il vero problema sarà il prezzo...di cui guardacaso non si trovano ne anticipazioni "leaked" e nemmeno speculazioni...brutto segno.

Ciccio

È una fiuciurrrrr!

Fabios112

Bellissimo

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria