BlackBerry KEY2 Lite: tre colori, dual cam e lancio a fine agosto/inizio settembre

19 Luglio 2018 5

KEY2 Lite si somma all'elenco dei terminali BlackBerry in arrivo, ma non ancora annunciati. A fornire utili indicazioni al riguardo è il sempre attivo Evleaks, che ha condiviso in rete nelle scorse ore una foto dello smartphone, corredata da alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche e sulla data di arrivo.

Secondo l'autorevole fonte, BlackBerry KEY2 Lite sarà il nome commerciale del BlackBerry Luna, non si chiamerà KEY2 "Mini" perché, aggiunge Evleaks, il form factor resterà sostanzialmente invariato rispetto all'attuale KEY2 - il "Lite", evidentemente si riferisce ad una dotazione hardware rivista al ribasso.

La foto mette in evidenza la backcover con la particolare finitura con una trama a piccoli cerchi, apparentemente gommata. Nell'angolo superiore sinistro si nota il doppio obiettivo della fotocamera con flash LED e, al centro, l'inconfondibile marchio di BlackBerry. Lo scatto evidenzia anche il profilo laterale di colore rosso, i bilanciere del volume e due ulteriori tasti (uno verosimilmente è il pulsante di accensione/sblocco, l'altro potrebbe essere dedicato all'attivazione della fotocamera).

Stando a quando sottolinea Evleaks, quella rossa sarà una delle tre colorazioni disponibili: le altre due sarebbero quella blu e quella rame. La scocca è realizzata in materiali plastici, conclude la fonte, dando appuntamento a fine agosto o all'inizio di settembre per l'ufficializzazione. Il palcoscenico adatto per la presentazione dello smartphone potrebbe quindi essere IFA 2018.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio Perelli

A che prezzo però?

Max80hc

Troppo facile una versione nera...

Ricky

FATELO DUAL SIM

Jd

Non male veramente , finalmente blackberry presenta qualcosa

palladicuoio

l'iphone 5c di Blackberry insomma

Recensione Xiaomi Mi 8 Globale: notch sì o no? | Bonus test con Miui 10 Global

Samsung Galaxy Watch: LTE in Italia, prezzo, specifiche e disponibilità | Video Anteprima

Samsung Galaxy Note 9: caratteristiche, prezzo e disponibilità | Video e Unboxing

Recensione Xiaomi Mi A2: un'ottima riconferma ma non è ancora perfetto