FLIR One Pro LT: cam termica professionale ad un prezzo più accessibile

18 Luglio 2018 2

Volete equipaggiare il vostro smartphone con una buona fotocamera termica? Da oggi bastano 299 dollari, grazie al nuovo accessorio prodotto da FLIR. Si chiama One Pro LT. È una versione più economica di One Pro, con l'unica differenza di un sensore termico meno sofisticato. Le limitazioni principali sono:

  • Temperatura massima rilevata: 120 gradi invece che 400
  • Sensibilità termica: 100 mK invece che 70
  • Risoluzione termica: 80 x 60 invece di 160 x 120
  • Dimensione pixel del sensore: 17 micron invece di 12

Il resto delle specifiche rimane invariato, così come l'aspetto e la qualità costruttiva: stesso peso, stesse dimensioni, stessa certificazione di resistenza a cadute fino a 1,8 metri. Torna anche il connettore OneFit regolabile, che permette di adattare l'accessorio a qualsiasi dispositivo e cover. Come al solito sono presenti tre varianti: una con connettore Lightning per iPhone e iPad, una con connettore USB Type-C, e una con connettore microUSB. Le ultime due sono destinate, naturalmente, al mondo Android.

Il modulo è stato appena presentato negli USA, ma la disponibilità è immediata. Per il momento, tuttavia, non abbiamo informazioni relative all'Italia. Se volete approfondire, alla voce FONTE qui sotto c'è la pagina dedicata sul sito ufficiale; QUI, invece, il link alla scheda prodotto presente su Amazon USA (nota: la spedizione in Italia non è prevista).

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 457 euro oppure da ePrice a 525 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LaVeraVerità

https://uploads.disquscdn.c...

gioboni

Praticamente un modulo Flir ONE con in aggiunta le varie elaborazioni sw del modello PRO: sarebbe interessante un confronto delle tre versioni.

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro

ASUS ZenFone 6 ufficiale: nuovo fuori, potente dentro | PREZZI

OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: le differenze | VIDEO