Due misteriosi Nokia TA-1119 e TA-1087 avvistati presso l'EEC

05 Luglio 2018 2

HMD ha recentemente sottoposto a certificazione due misteriosi smartphone Nokia presso l'ente EEC, Eurasian Economic Commission. Gli smartphone presentano numero di serie TA-1119 e TA-1087 e la certificazione sembra risalire a fine giugno.

Le sigle non corrispondono con quelle di nessun terminale già noto, quindi è probabile che ci troviamo davanti all'avvistamento di due dispositivi ancora inediti. Nel corso delle ultime settimane sono emersi i primi rumor attorno a Nokia A1 Plus, il presunto top di gamma 2018 che adotterà un pannello OLED LG, sensore di impronte sotto al display e molto altro ancora.


Assieme a questi rumor, ricordiamo che è atteso anche il debutto della variante occidentale di Nokia X6, la quale però sembra presentare un numero di serie diverso rispetto a quelli avvistati oggi. Per ora non è chiaro quale sia il posizionamento o quali specifiche siano presenti sui due Nokia certificati presso l'ECC, tuttavia ci aspettiamo che emergano ulteriori dettagli nel corso dei prossimi giorni, vista la loro comparsa sui database dell'ente.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 885 euro oppure da Unieuro a 959 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

prezzo più basso per il nokia 6.1?

ice.man

mi sembra che Nokia stia esagerando con questa bulimia di modelli commercializzati

Recensione ASUS Zenfone 5Z, Snapdragon 845 fa la differenza

Anteprima Asus Zenfone 5Z: Snapdragon 845 a 449 euro fino a domenica

Nokia 7 Plus: fotocamera Stock Vs Google Camera | Confronto fotografico #GCamMod

Recensione Honor 10 a 399 euro spiazza tutti (anche Huawei)