Motorola: grande annuncio il 2 agosto

29 Giugno 2018 23

Motorola e i suoi smartphone sono stati protagonisti di una scia di indiscrezioni in tempi recenti; non sorprende, quindi, che il produttore abbia annunciato un evento stampa nel corso del quale, verosimilmente, solleverà il sipario sui terminali che arricchiranno il suo portfolio prodotti. L'annuncio è stato effettuato nelle scorse ore dall'azienda con la pubblicazione di un video teaser.

Motorola fa riferimento ad un ''grande annuncio'' e fissa l'appuntamento per il 2 agosto prossimo nel quartier generale di Chicago (alle 21, ora italiana). La descrizione che accompagna il filmato recita testualmente: Dì "ciao" ad un modo completamente nuovo di connettersi, effettuare lo streaming, il download, le chat video e altro ancora. Siete pronti?

Slogan a parte, sulla base delle indiscrezioni più recenti, è lecito attendere la presentazione di una tripletta di terminali: l'atteso Moto Z3 e i due Motorola One Power e Motorola One - quest'ultimo oggetto del rumor diffuso nelle scorse ore dal sito Android Headlines. Per un bilancio più preciso sulle novità di Motorola sarà necessario attendere poco più di un mese (o il prossimo leak).

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 372 euro oppure da ePrice a 748 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
macosx

Si ma ci sono anche brand come uauei, oneplus, Samsung che danno supporto 0 a molti loro device.

matteo teo mitico
SteDS

I Samsung magari sono uguali a se stessi ma non si può dire siano uguali agli altri. Possono piacere o meno ma non hanno seguito la moda del notch, mantengono jack ed epansione di memoria, portano avanti la linea edge che loro stessi si sono inventati.

Il G5 Plus comunque ha un 625 come SoC..

ma ci sono altri medio gamma con 625 che però vengono aggiornati spesso...

Invece lo posso dire.

un azienda SERIA, aggiorna tutti i terminali, anche quelli di fascia bassa.

Guarda ad esempio HMD: aggiorna perfino i device di fascia bassa, anzi hanno affermato che tutti i suoi prodotti riceveranno Android P tra l'altro.

Qua non importa della fascia, è solo pigrizia.

Andrés Gómez
mttm
macosx

C'è di peggio tipo Samsung con la serie A, uauei manco è tanto veloce. Bisogna paragonare fascia. Bassa. Con fascia bassa... Non puoi dire eh ma. Il. Mio moto G5 non ha avuto oreo mentre uauei P20 già è aggiornato.

macosx

Ahahahah...
A8 2018... Invece ha ricevuto oreo (ed è un medio gamma, a differenza di G5plus che è medio basso), non mi sembra che gli altri sulla fascia medio bassa facciano meglio eh?
Io ho un moto X4 ed è stato aggiornato a gennaio a differenza di brand che appunto fanno uscire device con versioni di 2 anni prima.

''sul mio nessun problema"

E' vero, sono scandalosi..infatti ho messo in vendita il mio g5+

ormai neanche gli eventi samsung funzionano..anche loro device tutti uguali agli altri. xiaomi uguale a parte i Mi Mix.

lenovo fa schifo negli updates...

sono in un gruppo fb di moto, e molti si lamentano che i loro device non ricevono gli aggiornamenti.
in particolare la gamma g5 plus...

Six

INFORMATI tu, moto g5 e Company, annunciato oreo a Gennaio, siamo quasi a Luglio e ancora Niente. Ricordo che g5 e g5plus hanno android 7.0 e non hanno mai ricevuto android 7.1 né 8.0. Adesso si aspetta android 8.1. Chissà se prima uscirà android 9.
Senza contare la delusione di molte persone che hanno scelto motorola perché storicamente aggiornava abbastanza in fretta i suoi device, utilizzando anche una versione di android quasi stock. E invece sono finiti gli ultimi.

macosx

Ti confondi con uauei, no perché è stata aggiornata anche la serie Z 2016, Bah informatevi un po'.

Ezio

999 euro e speaker di m3rda

Six

Un grande annuncio sarebbe la disponibilità dell'aggiornamento ad Oreo di qualche loro device.

GioCarro

Bene, vediamo cosa propongono!

Seguo con maggiore attenzione Motorola da quando ho acquistato il "piccolo" X4, un dispositivo davvero ben fatto e con delle chicche software di qualità.

il Gorilla con gli Occhiali

Esiste già ma tramite software.

GianlucaA

Grande annuncio: faranno il moto mod a forma di notch

matteventu

Tutto questo casino per annunciare che anche loro passeranno al notch?

matteventu

Hanno fatto ieri l'articolo.

LowRangeMan

Ormai sti eventi hype funzionano solo per Apple, Samsung e Xiaomi... Poi ci levi i due o tre brand da smanettoni (OnePlus e poca compagnia).

Il resto ormai è fuffa trita e ritrita. Son tutti uguali sti telefoni ormai, il mercato è morto.

mttm

O.T. Oneplus ha ufficialmente dichiarato che aggiornerà per 2 anni alle versioni Android i propri Smartphone più un altro anno con le patch di sicurezza.. Spero che anche gli altri brand seguiranno tale politica (Samsung e Sony già lo fanno)

Recensione Redmi 7A: tra i migliori sotto i 100 euro

Recensione Huawei Mate 20 X 5G: il primo con modem standalone

Recensione Xiaomi Mi 9T: spacca la fascia media e fa concorrenza in casa

Recensione Xiaomi Mi Band 4 e personalizzazione hardware + software