
06 Dicembre 2018
Outlook per Android ha ricevuto un aggiornamento che introduce una novità che verrà particolarmente apprezzata da coloro che hanno una quantità limitata di giga a disposizione all’interno dell'offerta mobile.
Microsoft ha infatti introdotto la possibilità di bloccare il download automatico delle immagini quando si è connessi alla rete cellulare, consentendo così agli utenti di “risparmiare” qualche mega. Resta tuttavia l’opzione del download automatico, mantenuta di default all’interno dell’applicazione. Per disattivarla, è necessario andare all’interno del menu Impostazioni, selezionare il proprio indirizzo e-mail e posizionare su ON il toggle “Blocca le immagini esterne”.
Oltre a questo, l’aggiornamento introduce i classici miglioramenti prestazionali e la soluzione di bug presenti nella versione precedente. Di seguito il changelog ufficiale:
NOVITÀ
- Puoi decidere di bloccare le immagini esterne nei messaggi di posta elettronica. Per farlo, passa a Impostazioni e tocca l'account in cui vuoi abilitare questa funzionalità
- Tutti gli aggiornamenti settimanali includono anche miglioramenti alle prestazioni e correzioni di bug per ottimizzare Outlook
La versione 2.2.172 è già disponibile al download sul Play Store ed è possibile scaricarla al seguente link:
Commenti
Punti di vista. Io approfondire perché ha tutto e di più
disinstallata, da qualche tempo mi allegava le immagini mettendole nel testo delle mail e non mettendole come allegati. Una cosa inconcepibile per il mio utilizzo lavorativo. Mail stock di xiaomi ed è una bomba.
Osceno è a dire poco.
A me piace molto, gmail on lo reggevo più, ho provato Outlook e mi trovo bene per ora.
Bluemail grazie
Provate myMail e non si torna più indietro
Schifus di app, Microsoft in Android è castrato in tutto
E' proprio l'app la mancanza.
Mah è un'app da sch1f0, gestisce i thread complessi peggio di come un malato di parkinson gestirebbe una partita a Fifa.
come anche nell'app per Windows 10 / Windows mobile... Solo che l'app Outlook per Android è ben più recente delle app per la gestione di posta su Android, quindi è normale che ci ancora qualche mancanza macroscopica che piano piano viene risolta.
mamma mia il blocco delle immagini sta nel programma android da 1 secolo