Nokia 7 Plus: disponibile al download la seconda Beta di Android P

21 Giugno 2018 44

Nokia ha avviato la distribuzione della seconda versione Beta di Android P (o Developer Preview 3) per Nokia 7 Plus, uno degli smartphone inseriti nell'elenco di dispositivi non realizzati da Google e facenti parte del programma Android Beta.

Il nuovo update è già disponibile per il download via OTA per tutti gli utenti che hanno già installato la prima beta e ha un peso di 1,5GB. Tra le novità di questa nuova build, identificabile con la versione B2N-308B-0-00WW-B01, troviamo una nuova animazione durante le fasi di registrazione delle impronte digitali, alcune modifiche relative alla modalità non disturbare, il supporto alle API (28) ed SDK finali di Android P.


Android P è la nuova versione del sistema operativo mobile di Google che sarà rilasciata entro la fine del 2018. Grazie a questo nuovo programma di beta testing, l'azienda di Mountain View si pone l'obiettivo di raccogliere il maggior numero di feedback da parte degli utenti prima del rilascio stabile e finale.

Come anticipato poco più sopra, l'aggiornamento è disponibile per i soli dispositivi su cui è stata già installata una versione di Android P Beta. Per maggiori informazioni vi lasciamo al nostro articolo di riferimento con la guida per l'installazione.

8.3 Hardware
7.2 Qualità Prezzo

Nokia 7 Plus

Compara Avviso di prezzo
Nokia 7 Plus è disponibile su a 280 euro.
(aggiornamento del 12 novembre 2018, ore 22:56)

44

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hiroshi Shiba

Eh lo so, sono un maniaco di queste cose e gli dedico la massima attenzione...anche se non uso cover per principio :)

ice.man

stai molto attento al vetro
sul forum ufficiale Nokia molti utenti lamentano fratture inaspettate per cadute banali (dalla tasca dei pantaloni mentre ti siedi, bracciolo del divano, etc)

Dario Caldognetto

preso su amazone a 310 e inoltre ho avuto un cashback di 30 da nokia...in pratica l`ho pagato 280 :)

THE PINGUINE

Fillandese prego...

Mattia Cognolato

Manca la possibilità di salvare in formato raw e nessuno ha mai parlato di nostalgia, semplicemente un tizio ha cambiato un 1020 con questo; io dico che se devo prendere un Nokia 7 plus, non lo compro per quanto bene fa le foto, neanche se per la fascia media è uno dei migliori, asus 5 é migliore per es

dicolamiasisi

anche i due brand sono cinesi

pietro

Guarda che le api 2.0 sono attive di default...non dire inesattezze. Basta una qualsiasi app di terze parti sul play store per salvare in raw.
Nulla da dire dei Lumia, erano ottimi camera phone, ma attualmente dopo quasi tre anni dall'ultimo notevole sotto questo punto di vista, non si può continuare a spacciarli per migliori in preda alla nostalgia

NEXUS

veramente un ottimo device, su amazon lo si trova a 320 eu

NEXUS

come tutti i cellulari, sono fatti in cina.

NEXUS

come tutti i cellulari, sono fatti in cina

Mattia Cognolato
pietro

Ho avuto il 1520, lasciamo stare, al netto di w10 a s8 e simili gli lustra le scarpe...con w8 e la sua app fotocamera, forse, si avvicina...quanto a qualità almeno...a ragnetto dinamico siamo lontani e non poco

Il ven 22 giu 2018, 13:47 pietro rizzi <pietro.rizzi.93@gmail.com> ha scritto:

Mattia Cognolato

L ultimo lumia è il ms lumia 650, l' ultimo Nokia lumia è l' 830.... Parlavo di 1020 e casomai di 830 930 1520 e 950xl, quest' ultimo se la gioca con s8, il 1020 con mate 10 pro; gli altri se la giocano con i medi gamma di adesso ovviamente, fa sorridere che sul Nokia7più, non ci sia il full hd a 60 fps come sui modelli da me prima citati (Nokia 1520 2013), e che su quelli "originali" il comparto telefonico fosse curato ( vedi volume vivavoce del 7+). Detto ciò è una grandissima figura dimmerda quella di paragonare l' hw, nessuno ti sta convincendo di nulla, ovvio che hmb è la vera nokia (ê quella di adesso!).

Mattia Cognolato

Questione di idee, per me l unico ois è quello meccanico, per la camera anteriore basta vedere la prova di hdblog

Sulla fotocamera anteriore guarda: è un paradosso.

pietro

E basta con sta leggenda metropolitana. Ho avuto 1520. Ma sono passati anni, l'hw dei Lumia adesso è obsoleto aggiungi che fotocamera di Windows 10 ha letteralmente ammazzato la qualità fotografica. Foto con maschere di contrasto elevatissime per cercare di farle sembrare più definite. Se facciamo un confronto serio adesso le CAM dei vecchi top Lumia spesso non valgono quelle di un buon medio gamma. E ci sta visto che l'ultimo lumia ha ormai 3 anni.

Hiroshi Shiba

Niente affatto.

dicolamiasisi

sono entrambi cinesoni

Mattia Cognolato

Guarda, con gcam non ho visto un miglioramento significativo per la camera principale, bensì un peggioramento con quella anteriore; considerando che con i controlli manuali puoi ottenere dei miglioramenti fino al 20%, si può essere a posto così col telefono originale. Per i video, prende la paga dallo zen5 che non ha anch'esso uno stabilizzatore ottico... Secondo il mio parere non esiste nessun top di gamma perché tutti i telefoni hanno qualcosa che non va, il ragionamento sulle fote è personale, l'unico motivo per cui non lo comprerei sarebbe il vivavoce scarso.

Hiroshi Shiba

Ce l'ho io da una settimana :D
In pillole: prestazioni voto 9,5, batteria 9, ricezione 10, foto 8 (9 di giorno, 7 di sera...che diventa però 8-9 con Google Cam), display 8,5 (solo per i lievi bordi bluastri), qualità costruttiva 10, maneggevolezza 10...voto complessivo 9 (8,5 se consideriamo il prezzo di listino esagerato) :)

Basta usare l'app giusta.
Un top di gamma farebbe un risultato simile volendo.

https://uploads.disquscdn.c...

THE PINGUINE

Anche io ero indeciso tra questo e mi mix 2, poi ho optato per il cinesine per aspetto e performance

Mattia Cognolato

Beh dai, che i video sian buoni non credo, per le foto il discorso è diverso, sono buone ma non al livello dei lumia... ci credo che sei soddisfatto comunque.

Mark

assolutamente questo, altrimenti non ti lamentare per gli aggiornamenti

Top Cat

Qualcuno la ha provato con la beta?

Ringrazio in anticipo.

PEPPAREDU96

È quello che mi sto chiedendo anch'io da un po' di giorni...

mttm
josefor

se non cala di prezzo per me fa cacare uguale, amzi di più di sto Sirocco.

phede86

Batteria, fotocamera e software meglio il Nokia, dimensioni meglio honor

phede86

Ottimo dispositivo

Worst Viking

ecco fanno la recensione del wiko che fa c a g a r e e non fanno quella del nokia 8 sirocco

planghill

OT: ma la recensione sull' 8 sirocco quando la farete?

Giorgio

Mi mix 2

Raffael

Ottima notizia!!! Thanks del feedback!

4ndr3a Lu1020mia
''sul mio nessun problema"

io mi sono orientato su mi mix 2, mi dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana..

Hiroshi Shiba

No a Windows Phone 7.8!

Volpe

questa volta nasconde un downgrade a Lollipop?

4ndr3a Lu1020mia

Preso la scorsa settimana. Venendo da un Lumia 1020 ti posso assicurare che va più che bene sia qualità foto/video che fluidità. Tenendo conto che é uno smartphone uscito appena 2 mesi fa e venduto a poco più di 300€...

Mattia

Indeciso se prendere questo, Honor 10 o Mi Mix 2, uffa

4ndr3a Lu1020mia
turbognu

Bello sto telefono, forse esteticamente non è granchè. Lo sto valutando insieme a Honor 10. Sarei curioso di poterli confrontare direttamente

Raffael

Vero, anch'io non ho trovato pareri unanimi o comunque simili (grossomodo anche per la batteria)...sarei curioso di sapere come va con gli ultimi aggiornamenti

Viva Android

Sto cercando di capire come sia a livello foto/video e fluidità ma le versioni sono discordanti

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

OnePlus 6T (3.700mAh): Live Batteria concluso alle 22:50