Nokia 8 riceve le patch di giugno in Italia

20 Giugno 2018 4

Nokia e HMD sono tornate ad aggiornare Nokia 8 a sole poche settimane dal recente aggiornamento che introduceva la modalità Pro nell'app Fotocamera.

Il nuovo update, già in distribuzione via OTA anche in Italia, porta invece con sé un'unica novità. Secondo le informazioni contenute nel changelog ufficiale, infatti, la nuova versione introduce solamente le più recenti patch di sicurezza del mese di giugno 2018. L'aggiornamento ha un peso di poco più di 83MB e sarà disponibile per tutti i dispositivi compatibili in maniera graduale nel corso delle prossime ore.


Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ricordiamo che Nokia 8 è caratterizzato da un display da 5.3 pollici QHD, SoC Snapdragon 835 di Qualcomm, 4 o 6GB di memoria RAM e 64 o 128GB di storage interno espandibili tramite slot Micro SD.

Maggiori informazioni nella nostra recensione completa.

Nokia 8 è disponibile su a 269 euro.
(aggiornamento del 22 luglio 2018, ore 17:31)
Thanks to Massimiliano Paparo

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nice

Arrivato qualche giorno fa e subito installato senza problemi e in più il nuovo software della fotocamera l'ha resa molto più funzionale, anche se il meccanismo per personalizzare i parametri andrebbe reso più comodo da usare, ma è già tanta manna rispetto prima

rok21

Ma con l'aggiornamento della fotocamera, è migliorato nelle foto?
Sarebbe bella una comparativa prima e dopo update sulle foto.

Super Farro Vintage

Nokia TA-1046? Quindi parliamo di Nokia 7 Plus con 6gb di ram non versione europea ma versione venduta solo in Cina, Hong Kong, Taiwan. Hai già provato a fare una ricerca manuale degli aggiornamenti? Se sì il problema potrebbe essere legato all'inizializzazione e al blocco della SIM. Cosa fare allora? Effettua un backup, fai un hard reset con cancellazione dei dati, NON inserire la SIM, appena acceso e inizializzato tramite il collegamento wi-fi dovrebbe trovare Oreo 8.1 con patch di giugno. Poi puoi reinserire la SIM dopo gli aggiornamenti effettuati.

romeop

Il Dual SIM (TA-1046) è invece fermo a 8.0.0 patch a febbraio

Recensione ASUS Zenfone 5Z, Snapdragon 845 fa la differenza

Anteprima Asus Zenfone 5Z: Snapdragon 845 a 449 euro fino a domenica

Nokia 7 Plus: fotocamera Stock Vs Google Camera | Confronto fotografico #GCamMod

Recensione Honor 10 a 399 euro spiazza tutti (anche Huawei)