Bentornato Apex Launcher: disponibile sul Play Store la v.4.0.0 Beta 1

20 Giugno 2018 20

Apex Launcher torna a far parlare di sé dopo un lungo periodo di “silenzio”: è disponibile infatti l’aggiornamento alla versione 4.0.0 che introduce - in versione Beta, al momento - alcune inedite funzionalità e la correzione di bug presenti nella release precedente.

Tra le novità più interessanti presenti nella Beta 1 di Apex Launcher 4.0.0 citiamo ad esempio la possibilità di visualizzare l’anteprima della Home mentre si effettuano le modifiche delle impostazioni: non è di certo una funzionalità fondamentale, ma può certamente risultare uno strumento utile per tutti coloro che fanno affidamento ai launcher di terze parti per personalizzare il proprio smartphone.


Con l’arrivo della Beta 1 abbiamo la conferma che Apex Launcher è ancora in fase di sviluppo: il dubbio che fosse stato un po’ abbandonato lo si è avuto, ma fortunatamente pare che nuovi aggiornamenti siano all’orizzonte.

Per il momento, come detto, la nuova versione di Apex Launcher è disponibile solamente per chi ha aderito al programma Beta. Chi è interessato a provarlo deve semplicemente iscriversi alla community su Google Plus e partecipare al programma cliccando QUI.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 531 euro oppure da Amazon a 678 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kent_Carl

vedi :D qualcosa gli manca, mi piace avere sveglie, meteo,note e calendario tutto in home, ma se non sovrappongo i widgets non entra tutto...

DeeoK

Ho provato e pare di no, non mi sembra di vederlo nemmeno fra le impostazioni.

Kent_Carl

ma la sovrapposizione dei widget adesso c'e'? per me è essenziale

muchoman

questo fatto che per avere i badge sulle icone dei passare a pro è a tratti ridicolo...io attendo con ansia la nuova versione di lawnchair (sembra imminente secondo i dev) che introduce i numeri sui badge al posto del solo il pallino. lawn o evie sono i launcher più veloci e stabili che ho provato

GiankulottoGranbiscotto

ho preso Op6,sono indeciso se metterci Nova che ho in versione premium o lasciare quella di op, praticamente stock....pareri?

DeeoK

Io invece ormai Nova lo ho abbandonato. Su Evie mi mancano giusto un paio di funzioni (edit di nomi app e maggiori opzioni per lo swype).
Per il resto lo preferisco a Nova.

DeeoK

Nova è da un po' che ha uno sviluppo lento.

Marco SoC

Vadano non vadino. Fantozzi parlava cosi.

Albibar

avuto sul note 3,per me miglior Launcher

Kent_Carl

puntualmente li provo tutti, lawnchair, apex, microsoft, evie, e puntualmente ritorno a Nova. anche io dico sempre che lo sviluppo è ormai fermo, poi mi rendo conto che a parte l'interfaccia delle opzioni "vecchia" per il resto ha tutto e più degli altri.

Kent_Carl

buongustaio :D

Darkat

Quando erano sviluppate nello stesso periodo Apex era decisamente migliore di Nova, più personalizzabile con i temi, animazioni più fluide, meno bug grafici (che Nova ancora ha tra l'altro ma lasciamo stare - sono utente Prime), aggiornamenti più celeri. Peccato si siano lasciati andare

giangio87

Sinceramente a me i launcher del play store non è che vadino a genio, salvo evie launcher, quello lo trovo un ottimo launcher.

Giardiniere Willy

Intanto non c'è ancora nessuno che riesce a stargli dietro.

Emiliano Frangella

Sinceramente mai piaciuta....

Emiliano Frangella

Ancira No.... però mi piacciono più grandi

Tiwi

e intanto nova rimane fermo con lo sviluppo da mesi ormai (tranne un mini update di poco tempo fa)

Iliado

Vero! Pure tu sei un po' ciecato? :(

Iliado

Lunga vita ad Vivo Apex!

Emiliano Frangella

Lho usato in versione free.....ottima davvero.
Con possibilità anche di ingrandire le icone

24 ORE con Realme 3 PRO: Snapdragon 710 a 199 euro | Video

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni